Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 27 di 100 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 63 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da MissPat Mar Mar 17, 2015 11:07 am

Per la fame, vai di carote, finocchi e verdure da sgranocchiare!
Per il mal di schiena: potrebbe essere una diversa postura dovuta alla panzetta: so che c'è chi usa le fasce elastiche/ pancere, che così fanno da sostegno, ma forse per epoche gestazionali più avanzate Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 649468 hai provato a fare un pò di strecting?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da goldie Mar Mar 17, 2015 11:25 am

MissPat ha scritto:Per la fame, vai di carote, finocchi e verdure da sgranocchiare!

gisuto! stasera faccio scorte di verdure e le pulisco e me le metto in frigo.. o divento un coniglietto albino albino o mi nasce un figlio già abbronzato per il carotene ! Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 483896

MissPat ha scritto: Per il mal di schiena: potrebbe essere una diversa postura dovuta alla panzetta: so che  c'è chi usa le fasce elastiche/ pancere, che così fanno da sostegno, ma forse per epoche gestazionali più avanzate Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 649468 hai provato a fare un pò di strecting?

credo anche io che sia la postura, cerco di correggerla ma non p facile.... tutte le sere ora mi metto sul tappetino e cerco di fare dello stretching.... se continua così chiamo la mia insegnante di pilates e faccio delle sedute individuali (non ci vado più da novembre quando il fisiatra mi ha stoppato per i miei problemi al collo)
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mar Mar 17, 2015 1:30 pm

Goldie già nel sesto mese Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 589908 vola il tempo!!!!! Dai almeno te hai dovuto aspettare i 6 mesi per questa fame famelica... Io settimana scorsa ero impressionante, mai avuto così tanto appetito... Poi salivo sulla bilancia e lacrime di coccodrillo!!!! Ora va meglio!!!! Per il resto mi associo a miss (anche se io non amo la verdura cruda) per la schiena prova magari anche con un cuscino a lavoro quando stai seduta...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da dipkick Mer Mar 18, 2015 6:05 am

O fitball invece che sedia alla scrivania! Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 13860
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fatina Mer Mar 18, 2015 10:02 am

Goldie hai pensato a fare un po' di movimento in acqua? O di comprare un cuscino per la notte?
Io non ho preso molto peso durante la gravidanza, ma comunque partivo già parecchio ciccia e devo dire di non avere avuto mai problemi di schiena. Andavo in piscina 2/3 volte alla settimana e di notte dormivo con questo cuscino qua, adesso l'ho prestato anche a mia sorella e mi ringrazia ogni mattina Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 220582
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Mer Mar 18, 2015 10:04 am

Goldie, io sono fortemente obesa e la ginecologa mi ha mandato in una palestra dove fanno fare esercizi alle gestanti, proprio per correggere la postura e far star bene la schiena. Non so in che città abiti, ma magari anche lì da te esiste qualcosa di simile... Io mi sto trovando bene con questa ginnastica (ovviamente dovresti prima chiedere il consenso alla tua ginecologa).
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da goldie Mer Mar 18, 2015 10:25 am

fatina ha scritto:Goldie hai pensato a fare un po' di movimento in acqua? O di comprare un cuscino per la notte?
Io non ho preso molto peso durante la gravidanza, ma comunque partivo già parecchio ciccia e devo dire di non avere avuto mai problemi di schiena. Andavo in piscina 2/3 volte alla settimana e di notte dormivo con questo cuscino qua, adesso l'ho prestato anche a mia sorella e mi ringrazia ogni mattina Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 220582

Fata questo cuscino ce l'ho nella lista desideri di Amazon!
Mi sembrava un po' ingombrante (e caro!) ma se mi dici che merita lo prendo!

Nenache io fino ad ora ho mai avuto problemi di schiena.... cmq oggi va un po' meglio ...ieri sera ho fatto un po' di pilates sul tappetino davanti alla tv ed in effetti ha funzionato!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fatina Mer Mar 18, 2015 10:40 am

Dal vivo è più piccolo di quello che sembra, infatti per l'allattamento io non sono proprio riuscita ad usarlo con profitto. sul costo non ti so dire, io l'ho comprato su amazon uk quando ancora potevano spedire gratis e mi pare di averlo pagato all'epoca una trentina di sterline: conoscendomi lo scelsi perchè più economico di altri Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 654381 io mi sono trovata divinamente, lo portavo ovunque, anche se dovevo dormire fuori una sola notte!

edit: guardato adesso lo storico ordini, l'avevo pagato 38,90£
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da goldie Mer Mar 18, 2015 11:19 am

fatina ha scritto:Dal vivo è più piccolo di quello che sembra, infatti per l'allattamento io non sono proprio riuscita ad usarlo con profitto. sul costo non ti so dire, io l'ho comprato su amazon uk quando ancora potevano spedire gratis e mi pare di averlo pagato all'epoca una trentina di sterline: conoscendomi lo scelsi perchè più economico di altri Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 654381 io mi sono trovata divinamente, lo portavo ovunque, anche se dovevo dormire fuori una sola notte!

edit: guardato adesso lo storico ordini, l'avevo pagato 38,90£

ora costa 65 euro! Shocked

http://www.amazon.it/Dreamgenii-Cuscino-per-la-gravidanza/dp/B0022B1DZG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1426677491&sr=8-1&keywords=cuscino+dreamgenii

questo costa meno..secondo te è efficace?

http://www.amazon.it/dp/B00J4AB042/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2ZSV8N4C3FG7B&coliid=IQJ7N2VYZATB1
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fatina Mer Mar 18, 2015 11:27 am

su amazon UK ho visto che cosa 36 sterline, puoi provare a valutare se con le spese di spedizione conviene comunque. l'altro anche sembra carino, ma forse poco avvolgente...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 27 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 100 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 63 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.