Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 63 di 100 Precedente  1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 81 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Ven Lug 17, 2015 8:55 am

S,ì guarda, io ho cominciato ad avere nausee e problemi di digestione ancora prima di avere il ritardo...
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Lug 17, 2015 9:01 am

Eccola!!!! Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 414422
Jillian considera che io avevo (però una settimana dopo la presunta mestruazione che non è mai arrivata!) un pochino di nausea, cioè non forte, ma come qualcosa che mi dava fastidio allo stomaco e poi un po' di diarrea.
ady per quanto riguarda l'enterococcus faecalis, non è assolutamente pericoloso! Tra le altre cose hai una carica molto bassa. Mi dici dall'analisi delle urine cosa emerge? Ci sono leucociti? Nitriti? Proteine? Ti chiedo queste cose perché per molto tempo ho sofferto di cistite cronica. Io prendevo l'ausilium che è un integratore di mannosio ed in gravidanza si può prendere. Ora quando ho qualche fastidio lo prendo sempre. Considera che io al momento ho più di un milione di escherichia coli e zero sintomi. Ma a me succedeva così anche prima di rimanere incinta. La ginecologa mi ha detto che sono da tenere sotto controllo, ma lei conoscendo la mia storia pregressa, non mi ha fatto fare antibiotico (io le ho detto che non volevo farlo). Quindi stai tranquilla. L'unica cosa che non mi piace tanto è la schiuma delle urine che riporti..vedi se ci sono proteine nelle analisi delle urine! Inoltre...bevi abbastanza?
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Ven Lug 17, 2015 9:06 am

Allora sono stata dalla ginecologa che mi ha prescritto l'ampicillina.
Questa volta ho fatto in urgenza solo l'urinocoltura privatamente, quindi non ho l'esame delle urine; l'altra volta c'erano nitriti e proteine.
Adesso devo fare 10 gg di antibiotico (mi ha detto la gine che è importante farlo per evitare parto prematuro) e poi dopo una settimana dalla fine dell'antibiotico farò esame delle urine e urinocoltura di nuovo.
La cistite io di solito per fortuna ce l'ho molto molto sporadica (una volta ogni 2-3 anni).
Per quanto riguarda il bere sto bevendo tantissimo, 2,5 - 3 l al giorno ma mi sa che butto tutto fuori in sudore... Mai sudato così tanto in vita mia, soprattutto di notte: cuscino zuppo e devo cambiarmi 3 magliette ogni notte. Sudo anche con il ventilatore o il deumidificatore acceso!!!
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Lug 17, 2015 9:12 am

In effetti tu sei a fine gravidanza, quindi come dice la ginecologa, è necessario l'antibiotico. Una volta finito l'antibiotico, ti consiglio di prendere comunque ausilium, così ti tuteli finchè non nasce la pargola! I love you (tanto non interferisce con le analisi).
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Ven Lug 17, 2015 9:13 am

Sì lo proverò! grazie mille :*
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Lun Lug 20, 2015 4:33 am

Ieri l'annuncio ai suoceri è stato talmente liberatorio che sono finalmente riuscita a scaricarmi decentemente dopo giorni...con molta fatica e ho anche dovuto spingere un po' (scusate la scena Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 902113): si può fare?
Da lì tutti i movimenti stomaco/intestino sono cessati e ora non sento assolutamente più niente neanche a livello di ventre...penso che sia normale, dato che molte donne non si accorgono neanche di essere incinta all'inizio, vero?
Insomma, sia che abbia dei crampetti sia che non abbia vado in paranoia Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 98660 Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 98660
A questo stadio è normale tutto, giusto?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Lug 20, 2015 7:27 am

Si si Jill, io penso proprio di si! Non sono una grande esperta, ma comunque appunto in tante non sanno nemmeno di essere incinta al tuo stadio e fanno di tutto di più. Io starei tranquilla! Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 826922
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Lun Lug 20, 2015 7:29 am

Ma quindi invece bisognerebbe sentire sempre qualcosa? Fin dalla 4^ settimana?
Ora mi sto imparanoiando!
Ho chiamato in consultorio che mi hanno fissato la prima visita al 13 agosto e mi ha pure detto "se nel frattempo succede qualcosa ci chiami per dircelo" Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 4123
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Lug 20, 2015 8:40 am

Jill, ogni gravidanza è a sé e quindi puoi sentire qualcosa come no, oppure non accorgerti di nulla, o sentire un sacco di cose..stai tranquilla, penso sia tutto normale! Chiaramente se c'è qualcosa che non va, in genere te ne accorgi..ma tanto in qualunque caso non credo tu possa fare molto..magari evita grossi sforzi e cerca di assecondare la tua stanchezza, riposandoti.
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Lug 20, 2015 8:47 am

Considera che io alla quarta settimana ero in Oman, facevo gare di nuoto (con un po' di fiatone), facevo fare i tuffi ai nipoti, sono stata molto in macchina, fatta viaggio in aereo di circa 6 ore andata e ritorno, stata in spiaggia, fatto passeggiate nel suk di Dubai con niente nello stomaco e caldo torrido...e ogni tanto non avevo fame, mal di stomaco ed una strana voglia impellente di patatine fritte! Ogni tanto qualche crampetto e poi per un po' niente..insomma non c'è nulla di costante e fisso!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 63 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 63 di 100 Precedente  1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 81 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.