Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 62 di 100 Precedente  1 ... 32 ... 61, 62, 63 ... 81 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Lun Lug 13, 2015 10:23 am

Eh cosa dirti... io credevo che i doloretti al basso ventre e al pube fossero normali, ma poi quando ho preso il Monuril per l'infezione alle vie urinarie sono scomparsi (coincidenza?). Adesso da due giorni sono ricomparsi, infatti farò domani l'urinocultura per vedere se c'è di nuovo qualcosa
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Lun Lug 13, 2015 6:34 pm

Ragazze io ho prenotato le vacanze.... Alla fine ho deciso di non farmi frenare dalla pancia! Faremo 2 giorni a Polignano a Mare, 2 a Otranto e una notte in trullo ad Alberobello... Avevamo pensato inizialmente a una vacanza super relax a Ischia ma poi ho capito che pancia o non pancia io una settimana in Hotel fissa spiaggia piscina non la so fare... Insomma il piccolo Chris si farà qualche giorno di buon mare e la mamma si farà una vacanzina nel suo stile!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da daneb Lun Lug 13, 2015 10:13 pm

lady_chiara ha scritto:Ciao pancine come state?
Io abbastanza distrutta perchè la notte dormo pochissimo e male, ma si resiste!

È da un paio di giorni che ho l'impressione che la mia piccolotta, che è sempre stata molto attiva e movimentata, ora si muova meno. Secondo voi mi devo preoccupare o invece è normale essendo diminuito lo spazio a sua disposizione?

quando diminuiscono i movimenti in genere bisogna prestare attenzione.
è vero che nell'ultima fase della gravidanza hanno meno spazio, assolutamente sì! ma compensano il muoversi meno con movimenti meno energici.

Io consiglio sempre di monitorare il numero di movimenti percepiti dalla mamma.
Nella mia esperienza personale, il percepire meno movimenti nellaseconda gravidanza è stato assolutamente fondamentale...perchè solo dopo la mia comunicazione allo staff medico ed un'attenta flussometri è stata riscontrata una problematica tale che mi hanno indotto il parto in fretta e furia.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Mar Lug 14, 2015 4:26 am

daneb ha scritto:
lady_chiara ha scritto:Ciao pancine come state?
Io abbastanza distrutta perchè la notte dormo pochissimo e male, ma si resiste!

È da un paio di giorni che ho l'impressione che la mia piccolotta, che è sempre stata molto attiva e movimentata, ora si muova meno. Secondo voi mi devo preoccupare o invece è normale essendo diminuito lo spazio a sua disposizione?

quando diminuiscono i movimenti in genere bisogna prestare attenzione.
è vero che nell'ultima fase della gravidanza hanno meno spazio, assolutamente sì! ma compensano il muoversi meno con movimenti meno energici.

Io consiglio sempre di monitorare il numero di movimenti percepiti dalla mamma.
Nella mia esperienza personale, il percepire meno movimenti nellaseconda gravidanza è stato assolutamente fondamentale...perchè solo dopo la mia comunicazione allo staff medico ed un'attenta flussometri è stata riscontrata una problematica tale che mi hanno indotto il parto in fretta e furia.

Sì, in realtà sono diminuiti come numero ma sono anche cambiati come tipologia: sono meno tipo "calci" e più come piccoli "terremoti" contro le viscere.
Comunque ieri sera mi è sembrata di nuovo abbastanza attiva. Vediamo come va oggi e poi nel caso ne parlo alla ginecologa.
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Gio Lug 16, 2015 1:40 pm

Uffi ho di nuovo un'infezione alle vie urinarie Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 905494
Dall'urinocoltura è risultato Enterococcus Faecalis.
Domani mattina andrò subito dalla ginecologa, intanto qualcuno di voi ne sa qualcosa? è pericoloso?

Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 Ejdguc
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da MissPat Gio Lug 16, 2015 2:38 pm

Non ne so nulla! ma che fastidi hai? in ogni caso non preoccuparti, l'antibiotico si può prendere Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Gio Lug 16, 2015 2:56 pm

Ho dolori al basso ventre e al pube, perdite abbondanti e acquose, urine schiumose. Tutti sintomi che l'altra volta ho ignorato ma che poi ho notato che erano scomparsi dopo aver preso il Monuril...
Speriamo che ci sia qualche antibiotico che si può prendere in gravidanza tra quelli per cui il batterio è sensibile, so che alcuni in quell'elenco non si possono prendere
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Ven Lug 17, 2015 7:45 am

Ma PQ mi hai già messa in lista Shocked fa un sacco strano! Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 589908
Diciamo che con la tb di oggi mi sento davvero un pochino pancina...
E già metto un piedino qui a stressarvi Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 98660
Ora i crampetti all'utero si sono arrestati, ma sento spesso dei movimenti nella pancia alta, tipo di stomaco e ho già da qualche giorno problemi di digestione... tutto nella norma? che lo senta così "in alto" intendo...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Rossana Ven Lug 17, 2015 8:25 am

si tutto nella norma, tieni conto che ora i livelli delle beta sono ancora bassi e difficilmente possono già dare sintomi, però solo l'agitazione della situazione influisce sullo stomaco Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 589908

comunque all'inizio della gravidanza si è talmente concentrate su quello che succede al ns corpo che ti accorgi di movimenti e piccole cose che normalmente non considereresti neanche Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 13860
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Ven Lug 17, 2015 8:31 am

Rossana ha scritto:si tutto nella norma, tieni conto che ora i livelli delle beta sono ancora bassi e difficilmente possono già dare sintomi, però solo l'agitazione della situazione influisce sullo stomaco Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 589908

Già e influenza tanto anche il sonno! Mi sveglio la notte e non riesco a dormire!
Grazie per la rassicurazione Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 902113 Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 902113
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 62 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 62 di 100 Precedente  1 ... 32 ... 61, 62, 63 ... 81 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.