Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stare accanto ad una persona malata

+38
Eowyn
Jessica
mulan
Luthien
luisav
Jessyca
JuliaK
Ais
mononoke
sea
Jillian
saradavidemic
kikkadori
daneb
Sharon
chiaretta
fatina
AbbyOtto
Silvia Mimosa
fiordiloto
Artemide
Hythien
Rossana
nike
manu
linda
MissPat
ettav
selvynina
Blue
Sguisch
ArdathLilith
June
sefora
Emanuela
Elisina
cinciarello
valix
42 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 10 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da cinciarello Gio Lug 27, 2017 9:39 am

Tesoro mio cosa dirti di fronte ad un quadro così spietato? ti abbraccio forte, sono veramente senza parole! I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 10 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da Jessyca Gio Lug 27, 2017 10:37 am

Mi spiace tanto per ciò che stai passando, non posso fare altre che mandarti un abbraccio
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 10 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da luisav Gio Lug 27, 2017 2:56 pm

Daneb, leggo anche di qua ora. Ti abbraccio fortissima.
Immagino, da come parli, che non ci siano altre parenti nella famiglia che possano sollevarti un po' in questo momento.
Il fatto che tu possa essere meno oppressa dal lavoro penso ti possa aiutare in qualche modo.
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 10 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da Parsley Gio Lug 27, 2017 4:39 pm

Daneb mi spiace enormemente leggere tutto questo... capisco la rabbia, e hai fatto benissimo a pretendere più supporto dal lavoro e a riprendere la psicoterapia, è una situazione enorme, che schiaccia, hai bisogno di strumenti e di qualcuno che ti dia uno sfogo e ti impedisca di aggiungerti altro peso quando già la vita ci mette del suo. Non so cosa consigliarti... capisco di essere stata enormemente fortunata per l'esempio che ci ha dato mia mamma quando è toccato a lei. Ti ammiro per la lucidità con cui fai le tue scelte in questo periodo così difficile, hai creato dei paletti che ti eviteranno di sbandare. Un abbraccio grande a voi quattro I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 10 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da mulan Dom Lug 30, 2017 10:04 am

daneb, leggo anch'io solo ora, mi dispiace veramente tanto, deve essere devastante quello che state vivendo.
Capisco benissimo la rabbia che provi e immagino quanto peso senti sulle spalle, posso dirti che hai fatto benissimo a riprendere la terapia, in questo periodo un supporto ci vuole. Un abbraccio grande, quando vuoi siamo qui. I love you
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 10 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da Zara Mar Ago 01, 2017 7:58 am

Daneb, mi dispiace molto per il periodo difficile che stai vivendo. Ti mando un grande abbraccio I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 10 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da daneb Lun Ott 09, 2017 7:56 am

una settimana fa la mia mamma se ne è andata...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 10 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da Luthien Lun Ott 09, 2017 12:21 pm

Daned un abbraccio fortissimo. Anche mia nonna se n’è andata mercoledì scorso, la mattina non si è svegliata ed era sanissima. Capisco che nel tuo caso il calvario abbia reso in un certo qual modo ancora più duro il tutto. Il tempo aiuterà a rendere le ferite meno dolorose forse. Per ora a me sta aiutando l’affetto dei miei cari vicino I love you
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 10 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da Parsley Lun Ott 09, 2017 12:44 pm

Vi abbraccio forte ragazze... come ha detto luthien, è importante circondarsi di affetto, delle persone a noi più care! E avere tanta pazienza... forza I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 10 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da cinciarello Lun Ott 09, 2017 1:29 pm

ti mando un abbraccio enorme, daneb I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 10 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.