Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

+3
babymommy
raffina
Pantofolina
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) Empty Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da Pantofolina Mer Lug 30, 2008 1:59 pm

e' possibile ovulare e nn vedere mai la destra soltitaria?
Vi spiego...
il mese scorso ho sempre visto destra = sinistra... (o forse me lo fa vedere il mio okkio) e cmq sia l'ovulazione e' avvenuta.
Idem questo mese.
SN al 16 pm e dal 12 vedo la destra crescere ma mai maggiore.
Oggi ho avuto un rialzo di tb, certo fino ai prossimi giorni nn sapro se e' ovulazione o meno...
pero intanto mi pongo il dubbio.
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da raffina Mer Lug 30, 2008 3:24 pm

credo che un post come questo ci fosse già.....comuque a me non è mai capitato di avere solo l dx. Io ho sempre avuto la dx più marcata della sx.... Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) 826922 (durante il picco)
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da babymommy Gio Lug 31, 2008 9:03 am

capita a molte ragazze di non vedere la linea dell'lh bella netta!

panicqueen tempo fa aveva aperto un topic simile, dicendo la stessa cosa...
probabilmente questo fatto e' dato o da una concentrazione di lh leggermente inferiore alla "norma" o da una maggiore diluizione delle urine (magari se bevi molto...), ma non e' un dato essenziale!

comunque il rialzo sembra esserci stato.... quindi fai affidamento al muco (che osservi e noti con attenzione!) e ...in becco allla ciko!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da Jessica Gio Lug 31, 2008 10:39 am

Il topic che avevo aperto era riferito ai canadesi, e in effetti il mio problema nel vedere la linea dell'LH sempre un po' tenue era dovuto alle urine troppo diluite!

Tuttavia su Persona immagino possa essere diverso, perché se l'urina fosse diluita allora forse vedrebbe entrambe le linee poco marcate? Se invece la sx la vede piu' o meno sempre ma è la dx che latita, forse ha basse concentrazioni di LH ? Che ne dite?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da Pantofolina Gio Lug 31, 2008 10:47 am

inegli stick della mattina vedevo la destra piu debole..
mentre in quello del pome.. erano identiche... quindi forse l'urina era troppo diluita..
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da Jessica Gio Lug 31, 2008 10:51 am

No l'urina del mattino è sempre piu' concentrata (a meno che non ti sei svuotata spesso durante la notte). La dx al mattino invece è piu' debole perché la produzione di LH comincia a essere rilevabile dal primo pomeriggio!

Quindi quando si sticka per misurare l'LH bisogna evitare la mattina e farlo solo in serata! Invece quando si sticka come test di gravidanza, è bene usare la prima urina del mattino

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da Pantofolina Gio Lug 31, 2008 12:41 pm

ma nelle istruzioni di computerino persona c'era scritto la pipi del mattino!!!!
uffaaaa...
il mese prossimo lo avvio in modo tale che mi chiede lo stick nel primo pomeriggio.
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da Jessica Gio Lug 31, 2008 1:00 pm

Se le istruzioni di Persona chiedono quella del mattino, sarà per praticità di tarare lo strumento con un momento della giornata conveniente.

Tu fallo secondo le istruzioni, perché se lui ha registrato le tue "impronte" del mattino, suppongo si possa sballare se a un certo punto gli dai il pomeriggio, anche se di preciso non so perché non l'ho mai usato!

Gli stick LH da soli, invece, si usano come ti ho indicato sopra, pero' è un uso diverso!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da Pantofolina Ven Ago 01, 2008 1:16 pm

devo ricredermi!!!!!

vero nn e' sola la destra...
ma e' bella marcata!!!
ecco perche nn la vedevo mai... perche nn stikkavo nei momenti giusti!!!

stamattina stick cn destra piu forte (vedi reality stick) poi ne ho rifatto uno all'ora di pranzo.. ed era molto meglio!!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da babymommy Ven Ago 01, 2008 2:32 pm

in effetti nella foto la linea e' bella forte...

e gli stick del persona devono essere fatti al mattino solo se si usa il computerino, mentre se si usano da soli e' meglio il pomeriggio (come dice pq) perche' l'LH si alza nella tarda mattinata e quindi nel pomeriggio e' generalmente piu' concentrato......
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.