Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

+3
babymommy
raffina
Pantofolina
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da Pantofolina Ven Ago 01, 2008 4:42 pm

infatti fino a che me lo chiedeva computerino lo facevo la mattina... ma ora stikko anche il pomeriggio.... tanto computerino nn lo chiede!!!!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da babymommy Lun Set 01, 2008 9:33 pm

per chi ha lo sticchino pallido...leggete qui !!!

http://cgi.ebay.it/PRIVATE-50-OVULATION-PREGNANCY-TEST-TESTS-17-99_W0QQitemZ150288891967QQcmdZViewItem?hash=item150288891967&_trkparms=72%3A1035%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

cercando uno stock di stick (!!! Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 654381 !!!) mi sono imbattuta in questo fantastico sito che spiega che in caso ci siano "linee pallide" o poco persistenti di picco di lh, allora si possono richiedere, allo stesso prezzo (13 euro comprese spese di spedizione x 50 test!!! Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 12037 ) test piu' sensibili rispetto a quelli soliti presenti in commercio!!!!
come gia' detto in precedenza,anche sul sito spiegano che la quantita' di ormone lh presente in ciascuna di noi varia abbastanza, percio' la sensibilita' del test va "calibrata" in base proprio alla nostra concentrazione personale....


quindi pantofolina cara, pq e tutte le altre interessate, date un occhio alla sensibilita' dei vostri test; se e' maggiore di 20 mlU-i miei ad esempio sono 25 mlU-, vi converrebbe forse prendere quelli piu' sensibili, a 15 mlU....

io invece, per il mio problema opposto, credo che il prossimo acquisto saranno quelli a bassa sensibilita' (40 mlU), per evitare di avere il "picco perenne"!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da Jessica Lun Set 01, 2008 9:39 pm

Bellissima scoperta BM!!!! Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 483896 nel mio caso ho scoperto che dipendeva dall'eccessiva diluizione delle urine, cmq è una notizia utilissima!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da paola Dom Gen 03, 2010 8:45 pm

babymommy ha scritto:in effetti nella foto la linea e' bella forte...

e gli stick del persona devono essere fatti al mattino solo se si usa il computerino, mentre se si usano da soli e' meglio il pomeriggio (come dice pq) perche' l'LH si alza nella tarda mattinata e quindi nel pomeriggio e' generalmente piu' concentrato......

in base a questo principio pero il computer potrebbe sbagliare,rilevando una quantita minore di lh rispetto a quelal effettivamnete prodotta

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da sefora Gio Ott 06, 2011 7:22 am

In questo ciclo è capitato anche a me...ho avuto due "blandi positivi", cioè la linea lh presente, ma non superiore dell'altra, ma Pearly ha riconosciuto l'ovulazione e ho verde. In altri cicli ho avuto netti positivi con linea lh marcata e da sola. Ci possono essere delle carenze di ormone lh in un ciclo? Comunque sono da ritenere valide le tb, quindi ho ovulato...vero? Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 4123
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da moonriver Gio Ott 06, 2011 10:07 am

A me l'ovulazione sembra chiara sef. Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 294699 Ma usi i Persona? Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 649468
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da Jessica Gio Ott 06, 2011 10:53 am

Per le considerazioni sul proprio ciclo in corso, ovulazione avvenuta, colori dell'apparecchio, ecc è necessario sempre rivolgersi alla sezione I nostri grafici Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 13860

è strano che con i Persona, che sono di sensibilità alta, tu possa aver difficoltà a isolare il picco, ma più che altro questo può dipendere dal fatto non tanto che la linea LH non si scurisca a dovere, quanto che l'altra linea, che misura l'estradiolo, non scompaia come previsto. Questo rende il confronto meno a favore della linea LH, ma in sostanza basta che sia rappresentata (e che in retrospettiva il picco possa essere confermato dalla negativizzazione successiva)

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da sefora Gio Ott 06, 2011 1:08 pm

Dopo i blandi positivi, con linea estradiolo ben presente, gli stick si sono negativizzati. Strano però, primo ciclo in cui non riesco ad isolare il picco con chiarezza. Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 649468
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona) - Pagina 2 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (Persona)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.