Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

+10
nike
LadySpank
cinciarello
littlegirl
Luthien
Miwako
sea
raffina
babymommy
Jessica
14 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) Empty Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Jessica Mer Lug 02, 2008 1:47 pm

Riporto da un altro topic
marzia ha scritto:Sono al mio terzo ciclo di monitoraggio e ho notato che i miei positivi tendono a essere sempre molto deboli, nel senso che la linea LH, quando compare, è al massimo scura la metà di quella di controllo.
Nel periodo vicino l'ovulazione li faccio tutti i giorni, quindi osservo bene l'andamento negativo-positivo-negativo e finora ho avuto sempre due giorni di positivi, pero' mai una bella linea forte spiccata, sempre un po' anemica Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) 649468 ha un significato particolare? forse ho poco LH ?


Ultima modifica di Panicqueen il Mer Set 05, 2012 7:12 am - modificato 4 volte.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da babymommy Mer Lug 02, 2008 1:50 pm

forse...o forse le urine molto diluite...

che ne dici di fare una piccola photogallery e mostrarceli in successione??
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da raffina Mer Lug 02, 2008 1:52 pm

mmmm non so forse ,oppure è molto diluito....
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Jessica Mer Lug 02, 2008 2:02 pm

infatti sì tra l'altro rimane cmq un buon predittore di ovulazione, anche se anemica Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) 294699


Ultima modifica di Panicqueen il Mer Set 05, 2012 7:13 am - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da babymommy Mer Lug 02, 2008 2:05 pm

si si lo so... tra l'altro bere molto migliora l'osservazione del muco...

infatti nei mesi estivi anche la mia produzione di muco e' ridotta all'osso 8come in questi mesi..) proprio per via della scarsa idratazione...
gia' un paio di anni fa la mia insegnante di roetzer mi ha tirato le orecchiette per questo! :oops:
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da sea Mer Lug 02, 2008 8:16 pm

Anche a me succede la stessa cosa, uso gli stick da circa due cicli e non si sono mai positivizzati in modo marcatissimo..anche i miei sono molto anemici Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) 654381
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Miwako Gio Mar 24, 2011 5:17 pm

Una mia collega mi sta tirando scema con sti stick... lei ha SEMPRE la linea leggermente colorata... ma tipo che è così anche al 5 CD... io le dico che non è positivo ma lei insiste che se si colora anche di poco vuol dire che l'LH c'è... è possibile che lei abbia sempre un po' di LH?
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Luthien Gio Mar 24, 2011 5:30 pm

è normale che linea LH appaia durante il ciclo ma questo non significa che lo stick sia positivo.il positivo è dato dal picco LH che in alcuni casi può essere blando (ovvero la linea di sinistra non è bella cicciotta e viola come quella di controllo).a me succede quasi tutti i mesi questa cosa anche usando gli stick con sensibilità 20 Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) 294699
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Miwako Gio Mar 24, 2011 5:41 pm

Ecco. Appunto. NON è positivo, è questo che lei non vuole "capire". Un altro modo per dirglielo?
Nel frattempo ho trovato questa immagine, interessante!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Luthien Gio Mar 24, 2011 5:43 pm

no, se vede più stick di questo tipo non li deve considerare come positivi tutti..in pratica il positivo è quello con la linea sinistra uguale o maggiore alla linea di controllo; nel caso in cui questo non si verificasse mai, deve riuscire a capire qual è il suo positivo...ovvero lo stick più intenso che riesce ad ottenere.non so se mi sono spiegata Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) 98660
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.