Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

+10
nike
LadySpank
cinciarello
littlegirl
Luthien
Miwako
sea
raffina
babymommy
Jessica
14 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 4 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Luthien Dom Ago 14, 2011 3:18 pm

non so cosa dire guarda.la prima cosa che mi hanno detto è che i loro stick non possono avere problemi perché in passato non ne hanno mai avuti con nessuno, che ogni stick è testato con una quantità di LH nota ecc...a questo punto provo da un'altra parte e amen.tanto loro me ne ridarebbero 50 quando io ne ho comprati 100...a questo punto non ha senso neanche questo.e poi non ho capito che senso avrebbe anche mandare queste analisi
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 4 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Emanuela Dom Ago 14, 2011 3:22 pm

Guarda se fosse stata una delle aziende che ispeziono avrebbero avuto almeno due non conformità: una sulla gestione dei reclami e una sul confezionamento. Twisted Evil
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 4 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da LadySpank Dom Ago 14, 2011 3:40 pm

forse non sarebbe una cattiva idea un confronto con un'altra marca. anche io ho avuto sempre stick molto pallidi (di quella marca) e pensavo proprio di aumentare la sensibilitá, ma ho fatto solo un paio di giri...tentare non nuoce, no?
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 4 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Luthien Lun Ago 15, 2011 5:48 am

infatti ora acquisterò da un'altra parte sicuramente.però nel frattempo al tizio cosa rispondo? Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 4 649468
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 4 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Leila Lun Ago 15, 2011 7:23 am

io sarò pallosa, ma i wondfo non hanno rivali...io con i canadesi vedevo in picco ovulatorio una linea pallida che mi servivano gli occhiali...con i wondfo invece una linea bordeaux bellissima. sensibilità 10 però....io con la 20 il picco non l'ho visto mai....
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 4 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Luthien Lun Ago 15, 2011 7:58 am

ma io il positivo però lo vedevo in passato con questi stick.il problema che mi ero posta era come mai con questi nuovi non lo vedo e ho chiesto spiegazioni al venditore che mi ha risposto che i loro stick sono affidabili e che forse ho qualche problema di salute io.quindi ora mi orienterò verso altri marchi però ormai con quelli non so che farci visto che ne avevo presi anche 100.cioè mi rode non poco
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 4 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da sweethome Lun Ago 15, 2011 8:28 am

sarà un lotto difettoso, ma che diavolo di risposta è che forse TU hai qualche problema di salute??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ce l'avrà lui il problema di salute: mentale!
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 4 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da LadySpank Lun Ago 15, 2011 9:03 am

io proverei davvero con un'altra marca. se funziona, forse potresti acnhe chiedere un rimborso, con la controprova che appunto i loro NON funzionano...(la butto lì: non conosco bene il contratto di vendita).
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 4 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Luthien Lun Ago 15, 2011 12:22 pm

beh alla fine Lady tu hai perfettamente ragione ma come potrei dimostrare a loro che due stick fatti lo stesso giorno hanno risultati diversi?purtroppo va a fiducia ed evidentemente in me non ne hanno avuta se gli ho posto il problema e mi hanno indirizzato dal medico per farmi segnare le analisi.comunque detto ciò mi orienterò su altro.forse non risponderò al tipo della HH UK anche perché non saprei cosa dirgli di preciso Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 4 649468
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 4 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Jessica Lun Ago 15, 2011 12:24 pm

Rispondigli che comunque tu ovuli, e si vede dalle tb! Quindi i problemi ormonali sono completamente da escludere!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 4 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.