Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

+10
nike
LadySpank
cinciarello
littlegirl
Luthien
Miwako
sea
raffina
babymommy
Jessica
14 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Luthien Lun Ago 15, 2011 12:26 pm

ma Panic gliel'ho già detto e gli volevo dare anche il link ai grafici e loro mi hanno risposto che le analisi servono per un quadro completo della situazione Neutral quindi mi sembra una battaglia persa.proverò a rispondergli di nuovo sottolineando la cosa
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Jessica Lun Ago 15, 2011 12:30 pm

Peccato per queste risposte, il loro mi sembrava un servizio serio. Una prova che puoi fare è veramente farli provare a qualcun'altra, ad esempio spedendoli a qualcuna del forum che possa fare la prova (parallelamente ad un altro lotto). Così potremo scrivere a nome di più persone, se risulterà che davvero i tuoi non evidenziano l'LH.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Luthien Lun Ago 15, 2011 12:34 pm

non ci avevo pensato in effetti.mi sembra la soluzione migliore Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 294699 se un paio di persone si "candidano" glieli spedisco almeno provano e vediamo se il problema è il mio o degli stick
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Emanuela Lun Ago 15, 2011 12:52 pm

Secondo me oltre a fare questi esperimenti (io mi candiderei ma sabato parto ed oggi sono appena al CD 1 quindi se vuoi ottenere una risposta più velocemente forse è meglio qualcun altra. Comunque se vuoi ti dò l'indirizzo) e poi passare a un'altra marca, dovresti rispondergli che sei delusa dalla loro gestione della situazione, visto che è loro dovere analizzare il reclamo per capire dove sta il problema.
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da sefora Lun Ago 15, 2011 3:38 pm

ma sei di Roma Luth...non ci sono fertiline romane, così risparmi la spedizione? Se vuoi io mi candido, ma sono al nord... Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 412261
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Jessica Lun Ago 15, 2011 3:41 pm

per eventuali accordi, invito ad usare il topic dell'Off topic Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da sweethome Mar Ago 30, 2011 9:36 am

com'è finita questa storia Luth?

tornando agli stick, ho comprato i miei primi stick Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 529774 sono i wondfo tanto sponsorizzati da Leila. Per curiosità l'altro giorno ho provato a farne uno anche se sapevo essere presto (8cd) e il risultato è stato una linea sx ben marcata anche se di intensità minore di quella di controllo. Devo considerarlo negativo giusto? Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 649468 Oggi riprovo e vediamo l'andamento, ma c'è la possibilità che siano troppo sensibili per me?
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Luthien Mar Ago 30, 2011 10:15 am

i wondfo sono sensibilità 10 se non sbaglio.te con i 20 non riuscivi a vedere dei positivi netti?la mia storia è finita che mi devo accordare con qualcuna per spedire gli stick No sto provando comunque a stickare ma ottengo solo stick negativi
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da sweethome Mar Ago 30, 2011 10:55 pm

non ho mai provato con i 20, questi sono i primi stick della mia vita Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 660747
prima l'ho rifatto e la linea sx c'è sempre ma è più debole di 2 giorni fa Suspect possibile?? eppure devo ancora ovulare, mi aspettavo un crescendo... il mio LH gioca a fare lo yo-yo bounce
confused
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Luthien Mer Ago 31, 2011 6:33 am

secondo me non è un problema di stick poco positivi ma di troppa sensibilità Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 294699 continua a stickare fincé la linea sinistra non è uguale o supera la destra; se otterrai troppi giorni di positivo allora gli stick saranno troppo sensibili per te e dovrai provare con una sensibilità più alta Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 294699
https://ladyfertility.forumattivo.com/t1033-stick-di-diversa-sensibilita
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi) - Pagina 5 Empty Re: Difficoltà ad ottenere stick positivi (canadesi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.