Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stare accanto ad una persona malata

+38
Eowyn
Jessica
mulan
Luthien
luisav
Jessyca
JuliaK
Ais
mononoke
sea
Jillian
saradavidemic
kikkadori
daneb
Sharon
chiaretta
fatina
AbbyOtto
Silvia Mimosa
fiordiloto
Artemide
Hythien
Rossana
nike
manu
linda
MissPat
ettav
selvynina
Blue
Sguisch
ArdathLilith
June
sefora
Emanuela
Elisina
cinciarello
valix
42 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 11 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da ArdathLilith Lun Ott 09, 2017 4:36 pm

Mi dispiace molto, Daneb.
Ti faccio le mie condoglianze e ti mando un grande abbraccio.
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 11 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Ott 10, 2017 5:07 am

Daneb.....Luthien.....un abbraccio grande a entrambe.
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 11 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da AbbyOtto Mar Ott 10, 2017 11:35 am

Mi dispiace moltissimo Daneb e Luthien per le vostre perdite. Spero di cuore che la vicinanza delle vostre famiglie vi sia di conforto, anche se non può sostituire chi non c'è più purtroppo. Un grande abbraccio

Ps per Daneb: non avevo letto i tuoi post precedenti. Mi dispiace ancora di più e ti sono vicina.
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 11 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da Jessica Mar Ott 10, 2017 11:48 am

Mi dispiace tantissimo, condoglianze ad entrambe Stare accanto ad una persona malata - Pagina 11 680442
Anche quando l'evento è atteso, il cuore non può essere mai realmente preparato ad una cosa del genere.
Un abbraccio immenso!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33180
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 11 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da daneb Mer Ott 11, 2017 6:45 am

è difficilissimo ragazze...ringrazio la mia terapeuta, io senza di lei ora non so davvero dove sarei...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 11 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da Artemide Mer Ott 11, 2017 10:32 am

Ho letto solo ora! condoglianze Daneb e Luthien. Un abbraccio immenso I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 11 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da mulan Mer Ott 11, 2017 11:44 am

Un abbraccio ragazze, mi dispiace veramente tanto...Purtroppo anche quando si è preparati con la testa non lo si è mai con il cuore, me ne sono accorta anch'io. Lo scorso maggio ho perso mio nonno materno di vecchiaia, la situazione era chiara a tutti, ma mia madre e i miei zii sono rimasti comunque annientati da questa cosa.
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 11 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da daneb Gio Ott 12, 2017 7:26 am

la consapevolezza non aiuta nell'affrontare la perdita, in alcun modo...,
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 11 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da Eowyn Ven Mag 27, 2022 11:11 pm

mio suocero ha fatto un infarto 40 giorni fa, da allora è in terapia intensiva e l'unica speranza ora è il trapianto... non so come aiutare mio marito,che è l'unico caregiver essendo filigo unico, a portare questo peso e a mantenere un certo equilibrio mentale...
Non so cosa dire ai miei bambini, che vedono il nonno ogni sera in videochiamata in ospedale, e che a volte non hanno voglia di fare la videochiamata e "fanno i capricci", mentre il nonno magari aspetta quel momento da tutta la giornata... Ci sono stati dei momenti in cui mio marito si è molto arrabbiato con loro perchè non collaboravano nella videochiamata, e poi se n'è pentito ovviamente... Io ho provato ad accennare alla grande di 6 anni che è meglio parlare con il nonno ora che possiamo, e lei con aria terrorizzata mi ha chiesto "perchè??" Forse ho sbagliato, non lo so... e in tutto ciò sono preoccupata e triste anch'io, anche se in misura minore ovviamente...non è per niente facile.
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3447
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 11 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da mimi Sab Mag 28, 2022 9:14 am

Cara Eowyn, la tua famiglia sta attraversando un periodo davvero difficile, lo immagino, e mi dispiace davvero tanto per tuo suocero!
Innanzitutto vi abbraccio  I love you
In quei momenti, nella testa di un figlio (in questo caso, tuo marito) passano miliardi di cose e le reazioni al dolore possono essere le più disparate; hai provato a chiedergli di cosa possa avere bisogno?

I tuoi figli, dal canto loro, sono forse piccoli per capire il concetto di "tempo che non torna più", ma sono sicura che insieme riuscirete ad ascoltare anche le loro emozioni e a capire come si sentono nel vedere il nonno all'ospedale.

Un'ultima cosa: tu come ti senti?
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2648
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Stare accanto ad una persona malata - Pagina 11 Empty Re: Stare accanto ad una persona malata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.