Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assenza di muco fertile

+2
babymommy
Valesax
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Assenza di muco fertile - Pagina 3 Empty Re: Assenza di muco fertile

Messaggio Da Jessica Mar Giu 10, 2014 10:45 am

Se avessi riportato che al posto di Watery/Eggwhite hai Creamy, allora avremmo indagato in direzione di una potenziale infezione vaginale, ma dato che vedi muco di qualità comunque fertile (Watery, quindi si dà per inteso che sia trasparente), non c'è molto di cui preoccuparsi Assenza di muco fertile - Pagina 3 13860
Se si segue alla lettera la classificazione, spesso si finisce per classificare Eggwhite come Watery, ma in realtà dobbiamo usarlo per riferirci al tipo di muco più fertile che produciamo. Watery ed Eggwhite possono essere confusi l'uno con l'altro, perché possono essere l'uno la variante soggettiva dell'altro. Se è trasparente, bagnato, scivoloso, è fertile Assenza di muco fertile - Pagina 3 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assenza di muco fertile - Pagina 3 Empty Re: Assenza di muco fertile

Messaggio Da Jillian Mar Giu 10, 2014 8:00 pm

Ok quindi l'avere solo watery anzichè eggwhite non è di per sè indice di un problema di fertilità, se ho ben capito. Ho anche molto Creamy ma non penso di avere un'infezione vaginale, perchè non noto nessun sintomo (in ogni caso il mese prossimo ho il controllo ginecologico). Grazie PQ!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.