Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assenza di muco fertile

+2
babymommy
Valesax
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Assenza di muco fertile - Pagina 2 Empty Re: Assenza di muco fertile

Messaggio Da Valesax Lun Ago 04, 2008 3:04 pm

Capito.
Grazie mille.
Valesax
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Assenza di muco fertile - Pagina 2 Empty Re: Assenza di muco fertile

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ago 04, 2008 5:37 pm

Ciao Valesax! Sul muco che sembra sempre creamy posso dirti che a me succede che nei 4-5 giorni totali di eggwhite, gli ultimi due giorni vedo eggwhite misto a muco bianco e cremoso, allora passo il muco sotto l'acqua e lavo via il creamy dall'eggwhite (che per sua natura non si scioglie in acqua)...
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Assenza di muco fertile - Pagina 2 Empty Re: Assenza di muco fertile

Messaggio Da Valesax Mar Ago 05, 2008 8:43 am

Eh... Ma io non vedo proprio nulla che assomigli lontanamente ad eggwhite Assenza di muco fertile - Pagina 2 905494 ...
E sono in paranoia da prima volta "free"...Che ansia ragazze... Vorrei vedere tutto come tanto attentamente voi spiegate nelle vostre lezioni...
E invece...
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Assenza di muco fertile - Pagina 2 Empty Re: Assenza di muco fertile

Messaggio Da codadilupo Mar Ago 05, 2008 9:23 am

Eh, ci vuole pazienza! Per me ad esempio prima di vedere del muco Egggwhite c'è voluto quasi due anni dall'interruzione della pillola (anche vero che ho sofferto di amenorree prolungate, quindi forse fa poco testo). E ne vedo comunque pochissimissimo, solo sulla cartaigienica, il mio muco più fertile di solito si ferma al watery. Credo che importante sia continuare un'attenta osservazione e piano piano, ciclo dopo ciclo, capirai come funziona il tuo corpo, perchè alla fine non siamo tutte "da manuale", purtroppo o per fortuna! Assenza di muco fertile - Pagina 2 826922
codadilupo
codadilupo

Numero di messaggi : 141
Età : 43
Località : Torino/Milano
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Assenza di muco fertile - Pagina 2 Empty Re: Assenza di muco fertile

Messaggio Da babymommy Mar Ago 05, 2008 12:24 pm

Valesax ha scritto:
Eh... Ma io non vedo proprio nulla che assomigli lontanamente ad eggwhite Assenza di muco fertile - Pagina 2 905494 ...
E sono in paranoia da prima volta "free"...Che ansia ragazze... Vorrei vedere tutto come tanto attentamente voi spiegate nelle vostre lezioni...
E invece...

ehi! adesso sei nel postovulatorio quindi sara' un po' difficile che tu veda muco fertile (magari qualcosa di simile subito prima del mestruo, ma non e' detto!!!) Assenza di muco fertile - Pagina 2 98660

percio' pazienza e aspetta il prossimo ciclo; dopo 5-6 giorni dall'inizio del mestruo, comincia a fare caso alle secrezioni del tuo corpo e potresti anche notare l'impensabile!!

(se proprio all'esterno non ti pare di vedere muco fertile, potresti anche fare la raccolta "internamente", spremendo leggermente la cervice con due dita; li' il muco lo troverai di sicuro!!)
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Assenza di muco fertile - Pagina 2 Empty Re: Assenza di muco fertile

Messaggio Da Valesax Mar Ago 05, 2008 12:28 pm

Grazie BM...
Infatti mi ero già rassegnata ad attendere il prossimo ciclo (secondo le tue istruzioni Assenza di muco fertile - Pagina 2 826922 )...

Continuo ad esercitarmi o stesso fino a quel momento, nell'osservazione e nella raccolta!!!

Grazieeeeee... E pensatemi in questi giorni in cui affronto i primi giorni verdiiiiiiiii...
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Assenza di muco fertile - Pagina 2 Empty Re: Assenza di muco fertile

Messaggio Da Valesax Ven Ago 22, 2008 3:32 pm

BM avevi ragione!!
Oggi Eggwhite e non è che posso sbagliare, si è tirato per diversi cm e non si scioglieva in acqua.
Avevi ragione.
Grazie.
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Assenza di muco fertile - Pagina 2 Empty Re: Assenza di muco fertile

Messaggio Da babymommy Ven Ago 22, 2008 8:01 pm

bene!! benissimo!! Assenza di muco fertile - Pagina 2 483896
che emozione, vero?? drunken
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Assenza di muco fertile - Pagina 2 Empty Re: Assenza di muco fertile

Messaggio Da Valesax Sab Ago 23, 2008 9:14 am

babymommy ha scritto:bene!! benissimo!! Assenza di muco fertile - Pagina 2 483896
che emozione, vero?? drunken

E' una cosa strana. Se non ne conosci la "funzione" ti riesce a far quasi schifo, ma adesso che so a cosa serve... E' proprio una cosa diversa. Sapete bene come sto su questa cosa bambini si, bambini no... Quindi...
E' una cosa pazzesca, una sorta di "miracolo" passami il termine, pensare che il nostro corpo subisca e attui delle modifiche così per lasciar passare qualcosa che poi darà la vita. Anche dal punto totalmente scientifico è qualcosa di eccezionale!!!
Insomma il mio corpo lo sta facendo...
Sono quasi incredula!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Assenza di muco fertile - Pagina 2 Empty Re: Assenza di muco fertile

Messaggio Da Jillian Mar Giu 10, 2014 7:25 am

Riuppo questo topic e spero di essere nel posto giusto per chiedervi un parere. E' il secondo ciclo in cui noto la grande assenza dell'eggwhite! Ne ho sempre avuto per 3-4 giorni di fila e in quantità piuttosto abbondante o comunque inequivocabile. Sono 2 cicli che invece in pratica non si fa vedere (quello segnato è veramente un accenno microscopico). Ho invece avuto watery, che di solito non avevo o non così abbondante. Secondo voi come mai? Può essere dovuto al caldo? Cerco sempre di bere abbastanza e infatti non è tanto un problema di quantità. quanto di qualità del muco, che non arriva più ad essere eggwhite.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assenza di muco fertile - Pagina 2 Empty Re: Assenza di muco fertile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.