Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I sogni in gravidanza

+30
Sharon
fiordiloto
goldie
Valy
mimi
selvynina
donnasummer
ArdathLilith
dipkick
Zara
Elisina
LucyintheSky
Jessica
luisav
giada
lumachina
Parsley
piccolo principe
tomoe
nike
Farfallina
Chiaraluni
Blue
formichina
greenhope
sefora
MissPat
ettav
Julie
atam
34 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da donnasummer Lun Ago 05, 2013 5:02 pm

Io credo che sia la tua bimba. Lo sai che è lei, anche se hai paura di crederci dalle tue parole traspare che lo sai. La mia mamma racconta sempre di avermi sognata mentre era incinta di me. Non sapevano se fossi maschio o femmina e c'era la lotta tra le nonne per i nomi. Poi una notte si sognò una bambina pallida con gli occhi verdi, la faccia furba e tanti boccoli dorati. Così ha deciso di chiamarmi come la musa ispiratrice del Petrarca. Da notare che entrambi i miei genitori hanno i capelli nerissimi e che solo mio padre ha gli occhi chiari, tutto il resto della famiglia è decisamente "mediterraneo" come carnagione e tratti somatici. In ogni caso, sogno bellissimo... ti invidio molto, io ho giusto giusto passato la fase degli incubi di aborto e adesso mi sogno di dirlo a tutti, oppure di girare con il pancione e che nessuno si accorge comunque che sono incinta fino a che non mi metto a urlarlo stupita del fatto che nessuno si accorga della pancia Shocked


Ultima modifica di donnasummer il Mar Ago 06, 2013 11:40 am - modificato 1 volta.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Elisina Lun Ago 05, 2013 6:16 pm

Donnasummer, dipende da quello a cui uno vuole credere. Io sognavo SEMPRE di partorire una bambina quando ero incinta di Diego. Prima e dopo aver scoperto che era maschio e nonostrante desiderassi tantissimo un maschio.  Ho fatto quel sogno durante tutta la gravidanza. In quel periodo andavo regolarmente dal mio psicoterapeuta che mi spiegò - e ne ho parlato in questo stesso topic- che è molto frequente sognare di partorire una bimba, per le mamme, proprio perchè la gravidanza è un processo e percorso di crescita personale molto forte, alla fine del quale mettiamo al mondo non soltanto un figlio, ma anche sua madre
Per questo non credo molto al colore degli occhi e dei capelli eccetera - io in questa gravidanza ho sognato di partorire due gemeelle, una albina e una di colore... dubito che si avvererà, no?
Quella era la mia interpretazione del sogno di Zara, sicuramente diversa da quella magari che ci ha dato lei, ma il bello è che non è obbligatorio che abbia ragione qualcuno! I sogni in gravidanza - Pagina 7 826922
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Zara Lun Ago 05, 2013 6:32 pm

Io non sono riuscita a dare un'interpretazione mia, ad ogni modo sono contenta perchè questo sogno mi ha trasmesso molta tranquillità, ve l'ho raccontato così come l'ho percepito. Se fosse una bimba così bella. sana e adorabile ne sarei felice, se invece il sogno rappresentasse me e la mia gravidanza, anche, perchè in ogni caso significa che sono sulla buona strada, nonostante tutte le difficoltà I love you

Direi meglio questi sogni che gli incubi di aborto, Donna I sogni in gravidanza - Pagina 7 13860 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Julie Mar Ago 06, 2013 7:28 am

Stanotte l'ho sognato/a. E' stato un sogno un po' complicato con una parte che ora non riesco a raccontare, ma magari ci riuscirò fra un po'.
La parte che mi ha lasciata serena è quella in cui sento dei movimenti molto marcati dalla mia pancia e quando la guardo vedo proprio le forme del mio cucciolo dentro di me: prima un ginocchio, poi un piedino, poi tutta la faccia (vedevo proprio tutti i lineamenti) e infine una manina che riesco a toccare completamente. E' stato tutto molto dolce, come se questo bimbo mi volesse dire, che mi sente e che mi vuole vicino.
E' da tanti giorni che desideravo incontrarlo/a I love you 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mar Ago 06, 2013 10:29 am

Che bello, Ju! I love you 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da donnasummer Mar Ago 06, 2013 5:57 pm

Elisina scusami... rileggendo il mio messaggio mi rendo conto che il tono è tra il presuntuoso e l'aggressivo I sogni in gravidanza - Pagina 7 902113  In effetti quando l'ho scritto ero un po' alterata per una discussione con una vicina di casa Neutral  Chiedo venia!

Per tornare in topic, concordo pienamente sul fatto che le nostre sono solo personali interpretazioni e abbiamo ragione tutte e nessuna... e certo le tue gemelline anche a me sembrano rappresentino due aspetti di te stessa. Mi fanno anche pensare alla dualità di tutte le cose di questo mondo. Ma i vostri sogni sono così belli!! Io faccio solo incubi o sogni sconclusionati dove sono incinta e poi non lo sono o vedo mia madre che mi da consigli assurdi... drunken 
Spero di avere anche io prima o poi notti più serene I sogni in gravidanza - Pagina 7 75035 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da selvynina Mar Ago 06, 2013 8:37 pm

Oh Julie...I love you 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Zara Gio Ago 08, 2013 1:50 pm

Sono sempre io I sogni in gravidanza - Pagina 7 98660 Di solito sogno molto, da quando sono rimasta incinta al risveglio mi ricordo almeno 3-4 sogni per notte, di tutti i generi e tipi. Cooooomunque, stanotte ho sognato che ritiravo i referti delle analisi del primo trimeste e in alto a destra in maiuscolo c'era scritto: E' MASCHIO! con punto esclamativo compreso I sogni in gravidanza - Pagina 7 75035
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da mimi Gio Ago 08, 2013 3:08 pm

Ahahah Zara, ora non puoi più avere dubbi... I sogni in gravidanza - Pagina 7 654381 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da selvynina Ven Ago 09, 2013 6:42 am

I miei sogni continuano con l'argomento paternità. Anche in questo sogno ero incinta ma non era mio marito il padre.
Era un cinese/giapponese I sogni in gravidanza - Pagina 7 98660 (penso che faccia parte dei miei incubi dovuti al salvataggio di mio figlio dell'altro giorno!)
Io mi trovavo in una specie di harem in stile asiatico (come nel film "lanterne rosse") ed ero incinta di ben 3 bambini! Shocked 
Una l'avevo già sfornata, femmina. Gli altri due, maschi, erano ancora nella pancia.
E io gironzolavo per questi stanze, sale...ed ero riverita da tutti. E ogni tanto incontravo un servitore (baffetti e pizzetto lungo in stile mandarino) che dentro una specie di carrello della spesa portava a spasso la mia prima bimba. Tutta vestita con una tutina rosso fuoco!!!! Un colore a caso! I sogni in gravidanza - Pagina 7 582699 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.