Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi osteoarticolari

+11
Elisina
Luna nuova
Cinzia
linda
sefora
Parsley
Eowyn
mammamike
tomoe
Jessica
Pachamama
15 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 7 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da Parsley Lun Dic 23, 2013 6:39 pm

Da qualche giorno non mi succede, ma nell'arco dell'anno sono più le volte che ce l'ho. Se torna in modo insistente magari vado a indagare! Non vorrei nemmeno fare RX per scrupolo eccessivo.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 7 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da Eowyn Lun Dic 23, 2013 6:57 pm

Vale, una domanda un po' stupida... col computer fai spesso Ctrl+C e Ctrl+V? A me era venuto un dolore simile per quello!  Problemi osteoarticolari - Pagina 7 98660  sia al pollice che al mignolo della mano sinistra!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 7 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da Parsley Lun Dic 23, 2013 7:07 pm

Lo faccio spessissimo ma con mignolo e indice, e non mi fanno male Problemi osteoarticolari - Pagina 7 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 7 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da tomoe Ven Mag 30, 2014 10:26 am

Panicqueen ha scritto:
Io sto seguendo un percorso combinato con osteopata e fisioterapista insieme da un anno, per ora ho risolto il mal di schiena, mi resta da risolvere l'asimmetria tra destra e sinistra, nel mio caso causata da una vertebra cervicale danneggiata (l'abbiamo accertato proprio in questi giorni!), che mi causa una stortura visibile della mascella e da cui poi prende avvio tutta l'asimmetria del lato destro. Anche io dovrò valutare se correggere la bocca (ho anche una malocclusione di seconda classe) per recuperare definitivamente l'allineamento.

PQ hai per caso continuato questo percorso?

tempo fa ero stata molto male con l'orecchio e, senza starmi a dilungare troppo, dopo lunghe indagini ho scoperto che ho il morso che chiude male con tutte le conseguenze del caso, mal di testa, mal di schiena etc ...
intanto ho messo un bite per evitare che i muscoli della mandibola si logorino ulteriormente, ma ho preso appuntamento in un mega centro per fare una visita incrociata tra fisiatra - dentista - e ortopedico per risolvere alla radice tutti questi problemi correlati tra loro ... e mi interessava sapere che tipo di percorso poi si segue in questi casi  Problemi osteoarticolari - Pagina 7 936791 
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 7 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.