Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi osteoarticolari

+11
Elisina
Luna nuova
Cinzia
linda
sefora
Parsley
Eowyn
mammamike
tomoe
Jessica
Pachamama
15 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 5 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da Pachamama Gio Mar 21, 2013 1:16 pm

Si me li hanno fatti su misura, dopo visita baropodometrica e stabilometria, incredibilmente vanno bene anche all'ortopedico almeno su una cosa sono tutti d'accordo!

Che mito il tuo collega Problemi osteoarticolari - Pagina 5 220582 Problemi osteoarticolari - Pagina 5 220582
Non hai ceduto alla tentazione di bastonare qualcuno con le stampelle? Problemi osteoarticolari - Pagina 5 654381
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 5 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da Luna nuova Gio Mar 21, 2013 5:24 pm

si, cominciando da lui ovviamente!!! Problemi osteoarticolari - Pagina 5 220582 che dopo aver "letto" la risonanza mi fa "Eeeh questo te lo operano di sicuro bella mia"
Suspect
vabbè... almeno spero che non mi debbano ricoverare, almeno fosse day hospital, entro la mattina e esco la sera....
Twisted Evil
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 5 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da linda Gio Mar 21, 2013 8:31 pm

Mio padre ha fatto in day hospital, ed erano diversi anni fa, di sicuro sarà così Problemi osteoarticolari - Pagina 5 13860
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 5 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da Luna nuova Ven Mar 22, 2013 1:31 pm

che bella notizia che mi dai, Linda!! così mi da l'idea che è una cosa meno impegnativa e la affronto senza problemi Problemi osteoarticolari - Pagina 5 936791
(e poi sono un pò schizzignosa verso gli ospedali, e fermarmi non è che mi fa fare i salti di gioia!).
Approfitto per chiederti: a tuo papà gli hanno dato parecchi antibiotici dopo l'intervento?
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 5 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da linda Ven Mar 22, 2013 3:15 pm

Luna, dovrei chiedergli perchè è passato veramente tanto tempo, tipo 20 anni o quasi. Ricordo solo che è andato la mattina e tornato in tardo pomeriggio tutto contento perchè aveva seguito tutto l'intervento al monitor Suspect pero' poi quel che gli hanno dato non saprei, stasera lo vedo e gli chiedo se si ricorda così gli dò l'occasione per rievocare quest'esperienza, ogni volta che la racconta ci fa morire dalle risate Problemi osteoarticolari - Pagina 5 98660
Comunque ti capisco, io ho proprio paura degli ospedali, sento l'odore e già mi gira la testa (ho avuto delle brutte esperienze da piccola) Problemi osteoarticolari - Pagina 5 12037
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 5 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da linda Lun Mar 25, 2013 12:39 pm

Allora eccomi, scusa il ritardo, purtroppo ricordavo male. Mio padre è stato trattenuto la notte in ospedale perchè come anestesia aveva dovuto fare l'epidurale, solo per quel motivo. Se invece avesse fatto la locale sarebbe uscito in serata. Penso che dipende da che tipo di problema hai, lui era messo malino Problemi osteoarticolari - Pagina 5 294699 Di antibiotici non ricorda nulla quindi penso che di certo qualcosa gli hanno dato ma niente di particolare. Comunque da quell'evento sono passati 20 anni, sicuramente ora le cose saranno migliori e di certo ti faranno tutto in day hospital Problemi osteoarticolari - Pagina 5 13860
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 5 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da Luna nuova Mar Mar 26, 2013 1:49 pm

Rieccomi.... il responso dell'ortopedico è stato: intervento di sicuro, perchè oltre al menisco è coinvolta tutta la rotula, che sta uscendo fuori di asse Problemi osteoarticolari - Pagina 5 12037 è come se ogni tanto mi andasse fuori posto, infatti se provo appena ad accucciarmi mi si blocca tutta l'articolazione...
mi ha detto che con le stampelle posso andare in giro fino all'intervento, facendo molta attenizione e evitando i tacchi alti. Dopo l 'intervento dovrò fare un sacco di ginnastica isometrica, e andare in piscina.
Pe quanto riguarda l 'intervento, avrò 2 notti di degenza Twisted Evil una prima della pre ospedalizzazione, per fare analisi e colloquio con anestesista (se non erro l'anestesia è quella che ho già fatto col cesareo), e poi la notte del giorno dell'intervento, quando avrò i tubi vari dei drenaggi.
Pffff che pallottole Suspect
in effetti il mio collega già me lo aveva avvisato, che secondo lui non me la facevano day hospital , e che gli antibiotici mi toccano di sicuro, quindi mi ha spento ogni piccola speranza! (non gli ho tirato una stampellata perchè somiglia molto a Stefano Accorsi!! Problemi osteoarticolari - Pagina 5 220582 )
E vabbè..... non vedo l'ora di tornare a camminare bene!! Problemi osteoarticolari - Pagina 5 936791
Ah ho pure un fischio per fiasco da raccontare!!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 5 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da linda Mar Mar 26, 2013 4:21 pm

Beh, gli antibiotici li prescrivono per ogni minima cosa anche se togli un neo minuscolo.... quindi per quelli non c'era dubbio! Mi dispiace Luna, speriamo che passi in fretta questo brutto periodo I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 5 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da Pachamama Mer Mar 27, 2013 9:50 am

Luna nuova ha scritto:
in effetti il mio collega già me lo aveva avvisato, che secondo lui non me la facevano day hospital , e che gli antibiotici mi toccano di sicuro, quindi mi ha spento ogni piccola speranza! (non gli ho tirato una stampellata perchè somiglia molto a Stefano Accorsi!! Problemi osteoarticolari - Pagina 5 220582 )
E vabbè..... non vedo l'ora di tornare a camminare bene!! Problemi osteoarticolari - Pagina 5 936791
Ah ho pure un fischio per fiasco da raccontare!!


Luna, mi spiace che devi sorbettarti l'intervento ma vedo che questo non intacca la tua verve porcina Problemi osteoarticolari - Pagina 5 220582
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 5 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da Luna nuova Mer Mar 27, 2013 11:29 am

Problemi osteoarticolari - Pagina 5 556149
Eh beh, cerco in tutti i modi di distogliere l'attenzione da questo sbattimento pre-intervento!
Oggi ho anche la paranoia che mi resterà una "zampa" diversa dall'altra!!
Problemi osteoarticolari - Pagina 5 589908 ma vedo di farmela passare! cyclops
Vabbè, intanto vi avviso che appena mi fissano la data, mi piazzo su "topic coccole " a lagnarmi almeno una settimana prima!!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi osteoarticolari - Pagina 5 Empty Re: Problemi osteoarticolari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.