Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+55
miao
viva
Makoda
Sharon
Mirtillina
mammamike
Isis
sea
malalaka
ettav
tomoe
daneb
nicolecom
Luna nuova
Elisina
LucyintheSky
marghev
Yana
selvynina
cinciarello
June
moonriver
lumachina
atam
formichina
sweethome
orchidea
luisav
Parsley
Miwako
tatina
Pantofolina
Sguisch
MissPat
piccolo principe
ranocchia
Leila
puffina
Tweetier
nike
giada
greenhope
Pallottola
Blue
coccinella
Marti
valix
simpleMary
Jessica
Rossana
LadySpank
Sarina
sefora
Luthien
Farfallina
59 partecipanti

Pagina 21 di 68 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 44 ... 68  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Farfallina Gio Gen 26, 2012 10:06 am

ehm Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 902113 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 902113 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 902113 formichina..
in effetti TEORICAMENTE non siamo in ricerca, lo siamo stati qualche mese fa ma poi avevamo deciso di posticipare..
però, ehm, diciamo che il mio inconscio ci ha fatto avere comportamenti ambigui proprio negli scorsi cicli nei rossi, così, diciamo, non andavamo proprio liberi ma usavamo il coito interrotto..
questo ciclo, invece, proprio nei giorni clou, mentre facevamo l'amore ci siamo guardati e..... non si è tolto I love you
insomma, come al solito sono sempre complicata, non ci sentiamo alla ricerca ma, di fatto, non si fa niente, almeno così è stato questo ciclo, per evitare.... I love you
scusate è che sono un pò contorta!!!!
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da formichina Ven Gen 27, 2012 1:21 pm

secondo me farfallina è la cosa più bella lasciarsi andare come avete fatto voi! guarda noi per i primi tempi abbiamo deciso semplicemente di non astenerci nei giorni rossi e di lasciar fare al destino. Poi ovviamente se tra un po' non succede niente ci impegreremo di più Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 98660
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da atam Ven Gen 27, 2012 3:44 pm

Anche noi dal prossimo ciclo useremo la stessa tecnica. La troppa pianificazione potrebbe diventare stressante... Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 582699
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Farfallina Sab Gen 28, 2012 5:05 pm

ehm....
avete ragione!! è che io in effetti non penso che riuscirei nemmeno a pianificare dei rapporti, a mirarli.
semplicemente ho SEMPRE voglia di fare l'amore, ne abbiamo sempre voglia entrambi e ci viene naturale farlo spesso pig pig
io mi sono stressata di più in passato, ad esempio, nel guardare le tb in fase luteale, tant'è che volevo smettere di farlo ma non ci sono mica riuscita!!!!

@atam
ma quindi inizierete la ricerca dal prossimo ciclo e non da questo oppure anche ora "non state attenti"?
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da tatina Lun Feb 06, 2012 10:03 am

buongiorno...ho bisogno di conforto, quindi supportatemi e sopportatemi.
questo mese la vedo davvero lunga. sono solo al 5 dpo. inizio a pensare che sono 5 mesi con questo che stiamo provando, che si che il mese scorso ci siamo riusciti anche se non è andata bene, quindi non sono 5 mesi di ricerca e che l'abbiamo beccata quando abbiamo avuto un tm il giorno prima dell'ovulazione, questa volta niente quindi penso che magari qualcosa non va che chissà quanto devo aspettare. scusate sono molto giù Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 905494
tatina
tatina

Numero di messaggi : 374
Età : 43
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Feb 06, 2012 10:29 am

tatina intanto ti abbraccio forte forte I love you
secondo ci può benissimo stare che ora tu sia un pò in ansia e che dopo lo scorso mese ci sia un pò di paura, io sarei come te..
però ti devi fare forza, perchè cmq quando deve succedere succede, può essere tutto a posto, tutto perfetto, ma se non deve venire, o se deve venire ed evolversi in altri modi, succede, e noi non possiamo farci nulla se non accettarlo ed andare avanti.. ed effettivamente non è mai facile.
io sono estremamente convinta che ci sia il momento per tutto..
cmq pensa che se avete concepito, anche se purtroppo è andata come è andata, problemi non dovreste averne quindi spero che questo intanto ti rassicuri un pò..
e poi non preoccuparti, contare i giorni del dpo è perfettamente normale, l'attesa è sempre sfiancante, ma poi passa.. in un modo o nell'altro
noi siamo qui I love you


intanto aggiorno la mia situazione
come avevo detto questo mese siamo andati free nei tre giorni intorno all'ovo.. oggi crollo pre mestruale, dopo gioni di tb alte alte, quindi niente neanche stavolta..
non so come interpretare il mio stato d'animo, contate che gli scorsi due tre cicli "siamo stati attenti" (cioè usavamo il c.i. nei rossi........), invece questo mese è andata così, abbiamo tentato.. a questi punti aspettiamo ancora, riproveremo verso maggio..
è che ogni tanto ho dei dubbi sulla nostra capacità di concepire, e quersto mi rattrista, ve lo devo confessare, ed altri in cui sono fermamente convinta, come dicevo sopra anche a tatina, che se questo bimbotto fin'ora non è mai arrivato una ragione ci deve essere..
può essere che lui "senta" che tante volte sono indecisa anche io, che tante volte non mi sento pronta.. non lo so, mi piace pensare questo, lo so che magari sembra stupido, però è così



Ultima modifica di Farfallina il Lun Feb 06, 2012 10:39 am - modificato 1 volta.
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da atam Lun Feb 06, 2012 10:36 am

Forza Tati, noi siamo qui con te! E non ti preoccupare di giustificarti per il tuo malessere, anzi, approfittane qui con noi! Credo di parlare a nome di tutte le fertiline se ti dico che siamo dalla tua parte, in tutto e per tutto. E se c'è da soffrire soffriremo insieme, come se c'è da gioire gioiremo insieme. La cosa migliore da fare in un momento triste è accettarlo, abbracciare la tristezza e ballarci insieme un bel valzer viennese. I love you
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Feb 06, 2012 10:40 am

quoto atam in tutto..
mai negare il dolore o la tristezza, ma condividerlo ed accettarlo, forza forza
tanti abbracci I love you I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Leila Lun Feb 06, 2012 12:19 pm

ragazze, vi leggo con interesse...e vi penso spesso...
io sono d'accordo con le parole di farfallina, però, ecco....se vedessi che dopo 6-8 tentativi mirati non ne esce nulla, allora farei lo spermiogramma...è un esame che potrebbe dare molte risposte in ogni senso..se va bene e se l'ovulazione c'è è solo questione di tempo...se non va bene giustifica i tentativi andati male..
al primo figlio non si può sapere....vi auguro che i vostri desideri si realizzino in fretta
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da tatina Lun Feb 06, 2012 1:20 pm

Grazie ragazze, siete fantastiche. Non voglio assillare mio marito perchè non voglio "preoccuparlo" e mettergli dell'ansia inutile, già ci sono i tm,e anche se la buttiamo sul ridere e li facciamo volentieri, sono cmq a volte "cercati" e non naturali al 100%, ma al momento non pesano, anzi, lui è contento che prendo l'iniziativa.
@farfallina, hai ragione c'è un momento per tutto o come si dice "non cade foglia che Dio non voglia". solo vedo panze , tante, ero convinta che sarei rimasta incinta subito.
tatina
tatina

Numero di messaggi : 374
Età : 43
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 21 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 68 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 44 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.