Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

+5
LadySpank
babymommy
Jessica
fagio
raffina
9 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 4 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da Pantofolina Mar Apr 05, 2011 7:47 am

lady nn so se stiamo andando OT.... bho..... speriamo che Pq nn ci sgridi!!!
cmq il mio gine giustifica i cicli lunghi cn la pcos.. deglli stick nn en abbiamo mai parlato...
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 4 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da LadySpank Mar Apr 05, 2011 8:07 am

magari parlarne con lui dell'utilizzo degli stick e del possibile risultato che possono dare in un ciclo lungo da pcos ti può aiutare...quando mi sono avvicinata per la 1a volta agli stick, mi ricordo che li avevo scartati proprio perchè non risultavano indicati in caso di pcos (questo no credo sia OT: fa parte dell'interpretazione, no? Shocked )
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 4 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da moonriver Mar Apr 05, 2011 9:58 am

pcos? Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 4 649468
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 4 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da LadySpank Mar Apr 05, 2011 10:08 am

abbreviazione inglese per sindrome dell'ovaio policistico...brutta storia...altera l'interpretazione degli stick purtroppo
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 4 Empty Stick in caso di cisti ovariche o PCOS

Messaggio Da Jessica Mar Apr 05, 2011 10:15 am

Non altera l'interpretazione degli stick, ma semplicemente può provocare molti più positivi nelll'arco del ciclo e come sempre solo l'ultimo è associato all'ovulazione, se questa poi avviene. E se avviene, avviene comunque entro le 48 ore predette dall'ultimo stick.
Della PCOS in quanto condizione si parla nel topic apposito

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 4 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da Julie Gio Gen 26, 2012 8:51 am

Come diceva qualcuna di voi sul Perchè fate gli stick? Mi state facendo venire la mania anche a me Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 4 98660
Però facendo i vari giri sui siti che consigliate per l'acquisto ho trovato appunto il fatto che con l'ovaio micropolicistico si possono avere vari positivi prima della vera ovulazione. C'è qualcuna che li usa lo stesso?
In realtà a me tranquilizzerebbe lo stesso vedere un positivo e non il rialzo perchè mi confermerebbe sul fatto che il muco fertile che vedo (non ne ho molto No ) non è un miraggio drunken quindi è stato un tentativo di ovulazione non andato a buon fine
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 4 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da LucyintheSky Gio Gen 26, 2012 9:18 am

Sicuramente aggiungi parametri di valutazione in più e puoi conoscere meglio le condizioni del tuo disturbo. Se hai voglia di indagare, con quello che costano gli stick, non ci vedo nessuna controindicazione! Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 4 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 4 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da Jessica Mer Set 05, 2012 7:23 am

up

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 4 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.