Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

+5
LadySpank
babymommy
Jessica
fagio
raffina
9 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da raffina Ven Mag 09, 2008 12:45 pm

ok allora domani vi saprò dire come si evolve la cosa Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 936791 comunque io spero di vedere sto rialzo Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 826922 ..
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 Empty ciao raffaella

Messaggio Da fagio Sab Mag 10, 2008 6:29 am

ho guardato il tuo graficohai visto che si è alzata la tb? Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 936791
anche a me c'è un accenno stamattina di rialzo,speriamo continui cosi domani...e vai,anche perchè questo week end sto da sola....quindi speriamo di fare l'ovetto....
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da babymommy Sab Mag 10, 2008 7:14 am

ciao bellissime!!

scusa raffi se non ti ho risposto prima, ma ero occupata a pitturare la cucina in questi giorni... una faticaccia!!!!!

comunque; con l'ovaio policistico gli stick non sono totalmente affidabili, purtroppo.

infatti pare che in corrispondenza a cisti ovariche vengano rilasciati piu' ormoni del normale, e tra questi anche un valore dell' LH diverso dalla norma.

quindi puo' darsi che il tuo stick rimanga positivo piu' a lungo del normale!

ma anche io "soffro" di lunghi periodi di stick positivo; se guardi i miei grafici ti accorgerai che lo stick mi si positizza anche 5 giorni prima dell'ovulazione!! Shocked

comunque continua a guardare le tue temperature; come dice fagio, puo' darsi che tra poco tu abbia la conferma del riazo (con tutte le temp sopra i 3.1 ) e che quindi lo stick sia "puntuale"!!

un bacio e buona giornata a tutte!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da raffina Sab Mag 10, 2008 7:21 am

si hai visto???? Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 660747
speriamo continui così per altri 2 giorni.... Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 936791
ieri sera verso le 23 ho fatto uno sick (volevo farlo alla solita ora ma mi sono dimenticata) e la linea di dx (PERSONA) era appena visibile....quindi era negativo.......MA SE IO DEVO ANCORA OVULARE perchè è già negativo lo stck?
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da raffina Sab Mag 10, 2008 7:22 am

ciao babymommy Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 826922 .......pensa invece che noi abbiamo smontato l'armadio in questi giorni e abbiamo tutto in giro Twisted Evil
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da fagio Sab Mag 10, 2008 9:34 am

non c'è niente da fare.....le risposte di babymommy sono sempre precise ed esaurienti Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 660747
a me invece questo mese la linea dx non era molto evidente....forse non ho 'azzeccato' il momento giusto,tieni presente che a me un giorno la linea dx supera la sx,il giorno dopo sono uguali,poi non la vedo già più...forse se domani hai un ulteriore rialzo hai ovulato già ieri....e quindi è giusto che ieri sera fosse negativo,tieni presente che i test persona ti avvisano con un certo antcipo dell'imminente ovulazione
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da babymommy Sab Mag 10, 2008 10:19 am

raffaella ha scritto:si hai visto???? Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 660747
speriamo continui così per altri 2 giorni.... Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 936791
ieri sera verso le 23 ho fatto uno sick (volevo farlo alla solita ora ma mi sono dimenticata) e la linea di dx (PERSONA) era appena visibile....quindi era negativo.......MA SE IO DEVO ANCORA OVULARE perchè è già negativo lo stck?

allora cipolla, prima di tutto gli stick andrebbero sempre fatti piu' o meno alla stessa ora (meglio se di pomeriggio), per avere valori sempre attendibili.

poi, se stai avendo il rialzo in questi giorni, puo' significare che hai gia' ovulato!!! secondo me (e il picco basso della tua tb) l'ovulazione e' stata il giorno 15, infatti avevi stick positivi, no??

adesso, dato che sono passate abbastanza ore, lo stick va man mano negativizzandosi!

ma attenzione!! solo un rialzo continuo ci confermera' che hai davvero ovulato!
ricorda che nel tuo caso potresti avere piu' picchi (il tuo corpo "tenta" di ovulare ma non riesce..) e una ovulazione tardiva (come il mese scorso..

quindi l'unico dato certo deve essere un bel rialzo chiaro e un bel verde su pearly! ok micia??
ciao!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da raffina Sab Mag 10, 2008 6:02 pm

aspetto con impazienza il verde di pearly e solo quando mi darà l'ok andro' tranquilla Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 826922
Questa storia dell'ovaio policistico mi fa incavolare Twisted Evil ...ma guardiamo il lato positivo...almeno questo mese non ho avuto particolari dolori alle ovaie!! (solo 2 giorni cira) e questo mi fa ben sperare. Infatti dalla mia esperiena ho capito che quando ho dolori che durano 1 o 2 settimane il mestruo tarda (e quindi l'ovulazione è avvenuta in ritardo)

PS scusa la mia ignoranza ma quindi il rialzo termico si ha DOPO che si ha ovulato??Non durante??...anche dopo qualche giorno che si ha ovulato si può avere il rialzo delle tb?
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da Jessica Sab Mag 10, 2008 7:32 pm

Il rialzo comincia il giorno DOPO a quello dell'ovulazione.
L'ovulazione è UN giorno Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 826922 (due se è doppia).

Le temperature rimangono alte dal giorno dopo all'ovulazione fino all'ultimo prima della mestruazione
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da raffina Dom Mag 11, 2008 5:23 pm

che l'ovulazione avviene in un giorno lo sapevo....non sono ancora così svampita Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 826922 ...ma la vecchiaia incombe in effetti Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 680442 ....
quindi quando comincia il cosidetto rialzo l'ovulazione è già avvenuta...bene bene....infatti non ho + nessun dolore alle ovaie. Ma quando non avevo le cisti il dolore nel periodo dell'ovulazione mi durava circa mezza giornata...ora invece se sono fortunata mi durano un paio di giorni se no 2 settimane Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 294699 ...ma è normale!!!è "giusto" che sia così!!Sono le micro cisti all'interno delle ovaie che provocano il dolore Twisted Evil ...a questo mi riferivo !!Se non ho male è facile presuppore che l'ovulazione sia già avvenuta.
Ma ripeto....finchè pearly non mi darà l'ok io sarò diligentissima lo prometto Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 654381
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico - Pagina 2 Empty Re: Stick in caso di cisti ovariche o ovaio policistico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.