Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Libri per neonati

+15
Eowyn
mononoke
dipkick
LucyintheSky
fatina
luisav
mimi
Zara
Martamamma
bluce
Jessica
sea
nike
evergreen
Camilla
19 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Libri per neonati - Pagina 5 Empty Re: Libri per neonati

Messaggio Da fatina Mer 18 Nov 2015 - 22:12

sai tomoe che anche io ho comprato quel libro a samu proprio di recente, l'ho tirato fuori ieri dopo una giornata abbastanza intensa e l'ha letto con mio marito mentre io mi sono spiaggiata un attimo sul divano. Ieri sera poi continuava a raccontarlo e oggi l'ha voluto rileggere, gli è davvero piaciuto molto!
Io invece vorrei qualcosa da leggere insieme per parlare un po' del mio pancione che ancora non si vede, ma si vedrà. Mi sarebbe piaciuto procurarmi questo libro qua, ma a quanto pare è in ristampa e anche alla nostra biblioteca è in prestito e tornerà solo il prossimo mese, l'ho prenotato. Ho scovato diversi libri sull'argomento, ma tutti, non so perchè, affrontano l'argomento dal punto di vista di una bambina, mentre mi piacerebbe che ci fosse un fratello maggiore... avete consigli?
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Libri per neonati - Pagina 5 Empty Re: Libri per neonati

Messaggio Da mononoke Gio 19 Nov 2015 - 0:09

"è in arrivo un bambino" illustrato da Helen Oxenbury, ha davvero il suo perché
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Libri per neonati - Pagina 5 Empty Re: Libri per neonati

Messaggio Da fatina Gio 19 Nov 2015 - 8:48

grazie mono, l'avevo visto su amazon, ma non riuscivo a decidermi. L'ho ordinato, dovrebbe arrivare domani e sabato pensavamo con calma di guardarlo tutti e tre insieme.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Libri per neonati - Pagina 5 Empty Re: Libri per neonati

Messaggio Da luisav Mer 3 Ago 2016 - 17:29

Libri indicati per l'addio al pannolino?
Sono davvero in crisi...il 12 settembre inizia la materna e dovrò in qualche modo arrivarci (ahimè non rispettando probabilmente i suoi tempi ma ne parlerò in un altro topic).
Non vuole il vasino e quelle poche volte che riesco a convincerlo la fa direttamente nella tazza con gradino, ma non vuole sedersi, per cui ancora nessuna cacca.
Quindi nulla sul vasino ma direttamente sul bagno?
Grazie
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Libri per neonati - Pagina 5 Empty Re: Libri per neonati

Messaggio Da MissPat Mer 3 Ago 2016 - 18:03

luisav ha scritto:Non vuole il vasino e quelle poche volte che riesco a convincerlo la fa direttamente nella tazza con gradino, ma non vuole sedersi, per cui ancora nessuna cacca.
Quindi nulla sul vasino ma direttamente sul bagno?
Dalla mia ignoranza in materia, leggendoti mi verrebbe da dire che cerca di emulare il papà, ad esempio Libri per neonati - Pagina 5 826922 prova a proporgli la tazza quando lo vedi in quel momento "difficile" Libri per neonati - Pagina 5 654381 magari compri il riduttore; tanto credo che all'asilo abbiano i sanitari più bassi, o no?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Libri per neonati - Pagina 5 Empty Re: Libri per neonati

Messaggio Da fatina Mer 3 Ago 2016 - 18:14

samu vuole leggere ancora adesso, ad un anno dallo spannolinamento, questo libro qua
https://www.amazon.it/gp/aw/d/8878741493/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1470240782&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=basta+pannolino
è senza testo, ci sono le immagini che raccontano una storia, a lui è piaciuto sempre molto.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Libri per neonati - Pagina 5 Empty Re: Libri per neonati

Messaggio Da luisav Mer 3 Ago 2016 - 19:28

Grazie Fatina ne ho sentito parlare, è già nella lista!
Miss, non vuole emulare proprio, ne ho parlato nel topic di là; il vasino peggio mi sento, il riduttore scatena il panico.
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Libri per neonati - Pagina 5 Empty Re: Libri per neonati

Messaggio Da Jillian Lun 22 Ago 2016 - 20:03

Da un paio di mesi ho dato ad Anita due libri di stoffa per giocare. Uno ha i disegni degli animali della fattoria (fisher price) e un altro invece ha anche degli inserti di materiale diversi (il libro del bebè-la farfalla).
Lei è molto attratta dall'oggetto libro e le piace tantissimo quando mi metto lì e le spiego cosa c'è sulle pagine, e poi passa il resto del tempo a mangiarselo Libri per neonati - Pagina 5 98660
Ho scoperto in questi giorni il sito internet milkbook e me lo sto leggendo, ma nel frattempo qualcuna ha suggerimenti di titoli precisi per bimbi di 6 mesi?
Perchè trovo molta roba dall'anno in su ma per bimbi dai 6 ai 12 non molto...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Libri per neonati - Pagina 5 Empty Re: Libri per neonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.