Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

+54
gutsygibbon
Julmax
acquarietta
Rossana
Jillian
dianaluna
lady_chiara
fatina
Stelladelmattino
goldie
Hythien
Artemide
kikkadori
nicolecom
malalaka
Eowyn
selvynina
June
selene
lumachina
Pachamama
Sguisch
rogue
dipkick
Luthien
Blue
nike
Zara
MissPat
sere
Parsley
viva
daneb
luisav
Elisina
formichina
Farfallina
Jessica
Julie
lauramariagrazia
LucyintheSky
ettav
Sharon
simpleMary
coccinella
valix
Leila
Pantofolina
netta
mononoke
piccolo principe
valinav
greenhope
Chicaice
58 partecipanti

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mer Gen 23, 2013 3:16 pm

Domattina ripeto il tutto e aggiungo l'avidity in un laboratorio privato con buona fama. Questi esami li ho fatti in ospedale, sinceramente non credo nel falso positivo. Comunque non mi piace come hanno lavorato, perchè delle IgM hanno scritto solo "presenti" e non il numero.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da Zara Mer Gen 23, 2013 3:28 pm

Elisina, mi spiace per questa situazione Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 7 680442 Spero che l'infezione risulti vecchiotta I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da nike Mer Gen 23, 2013 3:32 pm

Stellina, mi spiace tanto! Una brutta ansia che non ci voleva! Ma aspettiamo fiduciose i prossimi risultati! TI abbraccio!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da Blue Mer Gen 23, 2013 3:44 pm

Un abbraccio elisina, e tutto incrociato.
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da Luthien Mer Gen 23, 2013 6:00 pm

Mi spiace Eli cara, spero che le future analisi ti rassicurino. un forte abbraccio I love you
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da mulan Mer Gen 23, 2013 8:27 pm

Eli, ti mando un forte abbraccio I love you Spero si risolva tutto per il meglio!
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da dipkick Gio Gen 24, 2013 1:30 am

Eli un abbraccio caldo e stritolante anche da parte mia I love you E tanti pensieri positivi I love you
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da rogue Gio Gen 24, 2013 6:33 am

mi dispiace tanto Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 7 680442 spero tanto che si tratti di un falso positivo xxxxxx
rogue
rogue

Numero di messaggi : 403
Età : 46
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da Sguisch Gio Gen 24, 2013 8:29 am

Eli mi dispiace Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 7 680442 Incrocio tutto perché sia roba vecchia ( o un errore)
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da Elisina Gio Gen 24, 2013 8:34 am

E' più probabile che sia una cosa vecchia, l'errore io lo escludo, l'ospedale fa sempre il doppio controllo. Siccome non ho dormito dall'ansia stamani ho chiamato il Gaslini, gentilissimi, mi hanno dato subito appuntamento lunedì e soprattutto mi hanno detto di non disperare, che sono decenni che le gravidanze con toxo vengono seguite e curate con successo , e che specie in fase così iniziale (le analisi le avevo fatte a sei settimane stecchite) , nei casi peggiori (ossia di trasmissione della malattia) la gravidanza si interrompe da sè.
In ogni caso mi calmo e niente tragedie, perchè a quanto pare non è detto che sia una tragedia. Speriamo sia il male minore, ossia un'infezione vecchia (mi hanno detto che tracce di IgM si possono trovare anche entro 12 - 15 mesi)
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rischio di toxoplasmosi in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Rischio di toxoplasmosi in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.