Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 8 di 79 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 43 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da greenhope Ven 11 Nov 2011 - 15:35

Se non ho sbagliato a cercare in internet il termine corretto dovrebbe essere ipospadia.
Dovrebbe essere un po' più complessa come operazione rispetto a quella per la fimosi perché devono ricostruire anche un pezzo di uretra...

Sì sì, è piccolino. Ha 14 mesi e mezzo ma questa operazione viene fatta in genere entro i due anni.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Elisina Ven 11 Nov 2011 - 15:37

Ah ok, infatti. La fimosi di solito la correggono chirurgicamente dopo i 3 anni!
Povero stellino... un milione di pensieri positivi! I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da greenhope Ven 11 Nov 2011 - 21:20

Grazie I love you
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da greenhope Dom 20 Nov 2011 - 1:46

Povero Enea, come piange... Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 905494
Mi si spezza il cuore a sentirlo e non posso fare niente!!! Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 905494 Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 905494 Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 905494
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Rossana Lun 21 Nov 2011 - 23:15

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 905494 povero!!!!!un bacione al piccolo e speriamo passi tutto prestissimo!!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Mar 22 Nov 2011 - 8:37

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 680442
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da greenhope Mar 22 Nov 2011 - 15:43

Grazie ragazze. Sta meglio. Adesso si riesce anche a cambiargli il pannolino senza che abbia terrore. I love you
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Parsley Mer 23 Nov 2011 - 3:43

Green mi ricordo quando hanno fatto una specie di "manovra" al mio fratellino di 2 anni... anche lui piangeva inconsolabile, aveva proprio il terrore di fare la pipì, e cercava di tenerla a oltranza!
E così piccoli, come fai a spiegargli che è per il suo bene, e che poi passerà? No
Meno male che sta già meglio, a mio fratello era durata di più mi pare, forse perché essendo una roba meccanica e non un intervento ci ha messo di più per sistemarsi. Poi lui era spannolinato quindi per paura si rifiutava di fare la pipì, anche quando stava meglio, perché aveva il ricordo! Per farlo ricominciare lo facevamo scendere in giardino per farla sotto l'albero, come i cani Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 582699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da greenhope Mer 23 Nov 2011 - 14:21

Povero.... A tuo fratello è rimasto qualche ricordo?

Qui va sempre meglio, anche la notte passa tranquilla. Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 13860
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Parsley Mer 23 Nov 2011 - 22:36

Non so, adesso ha quasi 15 anni quindi è nell'epoca in cui è allergico ai ricordi d'infanzia e sarebbe inutile chiederglielo: spesso fa il finto tonto quando invece si ricorda benissimo Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 98660 Ma credo che qualche flash lo abbia, credo avesse circa 26-27 mesi all'epoca e secondo me una roba così lascia il segno anche a livello conscio. Enea è molto più piccolo, vedrai che non ricorderà nulla! Un bacino I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 9 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 79 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 43 ... 79  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.