La prima visita in gravidanza

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Andare in basso

Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Panicqueen il Gio Ott 04, 2018 1:32 pm

Infatti io personalmente consiglio di fare quella a 8-9 settimane, e non quella del bi-test, soprattutto se si sceglieranno altre forme di diagnostica prenatale o se si rinuncerÓ ad ogni forma di diagnostica prenatale. Per˛ in consultorio dipende appunto dai protocolli.

NovitÓ! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiositÓ e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 32130
EtÓ : 34

Visualizza il profilo http://www.ladyfertility.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Zara il Gio Ott 04, 2018 3:21 pm

Il SSN non prevede ecografie precoci (non prima della settimana settimana qui in Piemonte) per un discorso di costi. Molte gravidanze si interrompono proprio nelle prime settimane, purtroppo, oppure non si conosce esattamente la data di ovulazione e si rischia di non trovare ci˛ che ci si aspetta.

Eowyn, se escludi di fare il bitest puoi chiedere durante il colloquio di anticipare l'eco alle settimane indicate da PQ, se senti che andrebbe meglio per te.
Zara

Numero di messaggi : 3866
EtÓ : 32

Visualizza il profilo

Messaggio Da Eowyn il Mar Ott 16, 2018 4:48 pm

Fatta la prima visita, ostetrica molto carina e gentile :-) Ma era in dubbio se inserirmi nel percorso a basso o medio rischio a causa di un prolasso mitralico che ho (lieve)... si confronta con la ginecologa, e poi mi dirÓ, vedremo!
La volta scorsa ci sarei rimasta male, volevo qualcosa di super naturale e non volevo vedere medici se non strettamente necessario... Ma stavolta non importa, il percorso mi piace comunque... e fare qualche ecografia in pi¨ non mi dispiace! :-)
Eowyn

Numero di messaggi : 3403
EtÓ : 31
LocalitÓ : Trento

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

- Argomenti simili