Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima visita in gravidanza

+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti

Pagina 5 di 45 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25 ... 45  Successivo

Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da coccinella Dom Lug 24, 2011 9:16 pm

nike, tranquilla! La prima visita in gravidanza - Pagina 5 13860 mi sa che hai frainteso un po' il mio tono La prima visita in gravidanza - Pagina 5 826922 la visita l'ho fatta così presto perchè mi hanno dato l'appuntamento quel giorno lì...comunque sia credo sia normale essere un po' elettrizzate, no? La prima visita in gravidanza - Pagina 5 826922

comunque la mia ginecologa ha riguadagnato un po' di punti: pur essendo sempre stata molto scettica riguardo al sintotermico come contraccettivo, ha preso in considerazione la data di ovulazione che le ho dato io per calcolare DDP e settimane di gestazione. la differenza è solo di un giorno ma ho apprezzato!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da mononoke Mar Lug 26, 2011 10:01 pm

Sve .. ma premesso che qui in Liguria è tutto strano ed ho litigato con il mio medico di base che non ha voluto scrivermi gli esami in esenzione per il primo trimestre ... la visita in ospedale si richiede con impegnativa o basta chiedere?
Io poi voglio solo che mi scrivano sti benedetti esami, non voglio visite interne.
Perchè io ero abituata ai consultori, ma qui non offrono questo servizio, tranne l'aied (che però non ha ostetriche)
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Pat Gio Lug 28, 2011 8:32 am

Ieri ho fatto la mia prima visita! Mooolto presto, sono entrata ieri nella 5a settimana, ma visti i miei precedenti (2 aborti precoci) il ginecologo, più per rassicurare me che altro, mi ha fatto l'ecografia e si è vista la camera gestazionale. La prima visita in gravidanza - Pagina 5 677225
Non si poteva vedere altro per ora e come ha detto lui "c'è tutto quello che ci deve essere!" e io sono uscita di lì con la precisa sensazione di essere oggetto di un miracolo...
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Gio Lug 28, 2011 12:06 pm

bellissimo pat: hai ragione. é un miracolo vero e proprio..e va goduto fino all'ultimo I love you a me la prima ecografia ha fatto un'impressione strana. quasi ai confini della realtà... La prima visita in gravidanza - Pagina 5 902113
@ cocci: bene davvero. l'elettricità fa parte del pacchetto, credo La prima visita in gravidanza - Pagina 5 98660 anche la mia gine ha controllato il grafico nella prima visita (prima che lo correggessi) e la data calcolata infatti corrispondeva a quella corretta.
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Elisina Gio Lug 28, 2011 12:15 pm

Ti abbraccio forte Pat!!!! Siamo tutte con te!!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da coccinella Gio Lug 28, 2011 7:17 pm

pat! I love you
lady, io la prima eco l'ho fatta alle 4 di mattina...anche a me è sembrato un po' ai confini della realtà La prima visita in gravidanza - Pagina 5 98660
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Elisina Gio Lug 28, 2011 7:33 pm

??? in che senso alle 4 di mattina, Cocci??? Shocked
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da coccinella Gio Lug 28, 2011 7:41 pm

che me l'hanno fatta al pronto soccorso quando ho avuto quella colica qualche notte fa...e c'era tutto quello che poteva esserci alla 5° settimana La prima visita in gravidanza - Pagina 5 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Ven Lug 29, 2011 6:28 am

alle 4 di mattina???? Shocked ci credo che eri elettrizzata!!! vedrai che la seconda sarà tutta un'altra cosa La prima visita in gravidanza - Pagina 5 826922
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da saradavidemic Gio Set 08, 2011 3:53 pm

Allora ho chiamato la gine, prima visita il 20 settembre, dato che sicuramente dirà che la gravidanza o è partita in ritardo oppure c'è qualcosa che non va (perchè già mi è stato già detto per tutte le gravidanze) avevo pensato
1) di portargli il grafico per fargli capire che avevo ovulato con 14 giorni di ritardo rispetto al suo standard (ovulazione 14 CD) sperando che non mi prenda per pazza (la mia gine è così)
2) non portargli il grafico ma ridatarmi io posticipando di 14 giorni il primo giorno del ciclo esempio pratico ho avuto il mestruo il 23 luglio (1CD) a lei le dico che ce l'ho avuto il 5 agosto.
Non prendetemi per pazza ma credo che sia più corretto ridatare le settimane di gravidanza in base all'ovulazione che rispetto ad una eco, anzi dovrebbe essere un modo di confronto
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 5 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 45 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25 ... 45  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.