Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima visita in gravidanza

+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti

Pagina 2 di 45 Precedente  1, 2, 3 ... 23 ... 45  Successivo

Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Mer Giu 01, 2011 1:55 pm

eccomi qua: 1a visita ginecologica oggi. eco transvaginale: visibile un piccolo piccolo fagiolino nero...la prossima tra 2 settimane (sempre piú spaventata...)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Elisina Mer Giu 01, 2011 2:12 pm

Spaventata da cosa?! Forza LadyS, che è un ' avventura bellissima, cerca di godertela!! I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Mer Giu 01, 2011 2:19 pm

Grazie eli: che carina! spero di non andare OT, ma mi sono spaventata per quello che mi ha detto la gine: non é stata (come dire?) rassicurante, mi ha pure prescritto ovuli di progesterone per "supporto"...la frase dell'anno é stata "non si preoccupi: l'unica cosa di cui deve aver paura sono le perdite di sangue. se perde sangue vada al pronto soccorso"...bello, eh? a parte gli scherzi, oscillo tra gioia e paura ... penso sia normale dopo averlo desiderato cosí tanto I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mer Giu 01, 2011 2:25 pm

Ma ormai il progesterone lo danno a prescindere, "tanto per". Non significa certo che sia necessario, ma intanto loro si coprono. E' una forma di iper-medicalizzazione come tante altre nella gravidanza e nel parto, purtroppo. Piuttosto non capisco perché una seconda visita così a ridosso. Non esitare a farti spiegare i motivi di qualsiasi suggerimento terapeutico o diagnostico ti diano, è un tuo diritto, nonché un loro dovere!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Mer Giu 01, 2011 2:38 pm

grazie panic I love you ho chiesto subito il perché naturalmente (anche perchè l'ostacolo della lingua straniera non aiuta): lei sostiene che, visti i miei trascorsi dosaggi ormonali (solo 8 mesi fa non erano ancora a posto), é una precauzione in più. ieri sono andata, perchè era una visita di controllo fissata già da più di un mese: l'avevo chiamata per darle la "notizia" e lei (sempre molto incoraggiante) mi ha detto che non si sarebbe visto niente dall'eco, ma che potevo andare ugualmente. per la prossima visita (che sarebbe in pratica la prima ufficiale) ha parlato di prelievi del sangue e misurazione dell'embrione ... oggi ho chiesto di fare anche prelievo per test tocsoplasmosi (non é esame di routine e quindi qui si deve pagare extra)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da luisav Mer Giu 01, 2011 5:58 pm

Ladyyyyy che emozioneee deve essere stata lo stesso!!!
Io vado lunedì alle 14...cuore che batte dall'emozione!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Gio Giu 02, 2011 9:38 am

luisav ha scritto:Ladyyyyy che emozioneee deve essere stata lo stesso!!!
Io vado lunedì alle 14...cuore che batte dall'emozione!

sí luisa. il cuore batte forte quando sei lí ... é venuto anche il "papà" ... se può anche il tuo, te lo consiglio davvero: é un'emozione da condividere I love you I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da luisav Gio Giu 02, 2011 5:27 pm

Verrà, anche se in pratica era in turno e si darà malato....il mio pianto ha fatto effetto La prima visita in gravidanza - Pagina 2 905494 ... nel senso che non è che ho pianto apposta, ci mancherebbe, ma penso che abbia capito che ci tenevo davvero ad averlo con me!!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Gio Giu 02, 2011 5:42 pm

vedrai che dopo la prima visita, poi vorrà venire sempre I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da luisav Lun Giu 06, 2011 3:26 pm

Eccomi qui con un sorrisone stampato sulla faccia...oggi ho visto il mio frugoletto/a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono esattamente alla 7+6 (ma dai!!!!). E' di ben 16 mm, è attaccato benissimo, si vedeva il cordoncino ombelicale e il cuoricino che batteva (ma ancora non si è sentito!). Lei era molto soddisfatta perché era tutto perfetto, e noi con lei! Il maritino è rimasto lì impietrito ma aveva una faccetta più che felice!!! Poi mi ha dato un po' di analisi del sangue da fare e ci vediamo tra 5 settimane!!!! Uau!!!!!!!! La prima visita in gravidanza - Pagina 2 483896 La prima visita in gravidanza - Pagina 2 529774 La prima visita in gravidanza - Pagina 2 582699
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 2 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 45 Precedente  1, 2, 3 ... 23 ... 45  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.