Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima visita in gravidanza

+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti

Pagina 19 di 45 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 32 ... 45  Successivo

Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 19 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da taiyou Gio Ago 16, 2012 7:15 pm

greenhope ha scritto:6+4 o 6+5 è uguale. Dipende dal "regolo ostetrico". Alcuni calcolano ovulazione al 14° giorno e alcuni al 15°.
Anche io sono indietro di un giorno in confronto alle datazioni del mio gine. La prima visita in gravidanza - Pagina 19 826922
aah ho capito..sì cmq per un giorno in meno nn ero entrata in allarme x fortuna La prima visita in gravidanza - Pagina 19 98660
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 19 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da selvynina Gio Ago 16, 2012 8:07 pm

Sono contenta taiyou di sentirti finalmente più rilassata!
E sono contenta soprattutto per il tuo fagiolino! La prima visita in gravidanza - Pagina 19 582699
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 19 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Blue Ven Ago 17, 2012 7:00 am

scusa tai, come forse avrai capito avevo letto male.. pensavo fossi perplessa perché te le aveva prescritte, invece è l'opposto La prima visita in gravidanza - Pagina 19 414422
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 19 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da taiyou Ven Ago 17, 2012 8:11 am

Tranquilla blue avevo capito La prima visita in gravidanza - Pagina 19 936791
Grazie selvynina La prima visita in gravidanza - Pagina 19 677225
il prossimo step è che spero di sentirmi meglio presto xchè sono uno straccio e nn riesco a toccare cibo se nn violentandomi La prima visita in gravidanza - Pagina 19 680442 -->ma forse sono OT qui.
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 19 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Ago 20, 2012 10:58 am

La prima visita in gravidanza - Pagina 19 677225 che bella la nostra prima visita in gravidanza.. con la nostra ostetrica!

sono state due ore davvero intense, fatte di chiacchiere, di risate e di quella complicità che già mi lega a lei

nella prima parte c'è stato un confronto più "anamnestico", incentrato sulle nostre malattie, sulle mie prime mestruazioni (bellissimo), sui problemi di michi, sul prosieguo degli esami e lo scadenziario delle ecografie (morfologica nella prima settimana di ottobre)

poi la visita.. troppo bella ed emozionante La prima visita in gravidanza - Pagina 19 677225

prima mi ha poggiato la mano calda sul ventre, all'altezza dell'utero, ad occhi chiusi concentrandosi sul "trovarlo".. bellissimo
poi ha preso il metro e ha misurato la lunghezza dell'utero, ed anche qui mi è piaciuto tantissimo il fatto di misurare col metro, mi ha dato quella sensazione di medici di una violta, quando non c'era tutta questa tecnologia che si, è vero, ci salva la vita, ma spesso ci toglie qualche emozione

poi mi ha palpato la pancia ed alla fine ha preso il doppler e ha cercato il battito del piccolo.. la cosa buffa è stata che lui scappava!!! ed io ho subito pensato che già a 12 settimane questa vita dentro me avesse già il suo carattere!

siamo riusciti a sentire il battito a sprazzi proprio perchè il piccino si spostava in continuazione, come a dire ma levatevi di qua che io ero bello tranquillo.. ma quando l'ho sentito mi è scesa un lacrima, perchè sentirlo senza un'ecografia vi assicuro che è molto più toccante, perchè in quel momento, con il suo cuore che batteva a fianco al mio, ho capito, ho realizzato che è davvero DENTRO DI ME I love you

un'emozione bellissima e forte
la prossima visita, a fine settembre, la faremo anche in compagnia della doula, che meraviglia

lo consiglio col cuore di essere seguite da un'ostetrica, davvero.. è tutto un altro tipo di approccio e di rapporto.. indipendentemente dal parto in casa
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 19 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da selvynina Lun Ago 20, 2012 1:47 pm

La prima visita in gravidanza - Pagina 19 582699 Che bello Farfy sentirti anche emozionata adesso!
Si, lui è lì...dentro di te! Il vostro miracolo!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 19 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da tomoe Lun Ago 20, 2012 2:09 pm

wow Farfi ed è solo l'inizio, vai I love you
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 19 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Marti Mar Ago 21, 2012 7:58 am

Che bello Fafry!!! Sono contentissima sia stat un'esperienza così gratificante La prima visita in gravidanza - Pagina 19 677225
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 19 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mar Ago 21, 2012 9:16 am

tesorine La prima visita in gravidanza - Pagina 19 582699

brava marti, proprio gratificante, hai detto bene!

è veramente tutto l'opposto di una visita con un ginecologo, ma non è per sminuire il ginecologo, ma proprio perchè si ha un rapporto differente, più introspettivo, quello che a me, con tutti i miei dubbi e perplessità, serve davvero..

anche mio marito è contentissimo I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 19 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da daneb Ven Set 28, 2012 10:09 am

ragazze ho preso appuntamento per la prima visita...l'11 ottobre, sarò a 6+0.

Secondo voi è troppo presto e sposto l'appuntamento alla settimana dopo?
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 19 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 45 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 32 ... 45  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.