Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

+46
goldie
Jillian
linda
ArdathLilith
donnasummer
lumachina
kikkadori
saradavidemic
Zara
viva
Makoda
taiyou
rory
tomoe
Blue
dipkick
Farfallina
Julie
LucyintheSky
Parsley
Bozilia
luisav
MaryMichele
mulan
daneb
Nina
selvynina
paola
mononoke
sefora
Martinamarina
Leila
Marti
Luna nuova
nike
Ellyy
greenhope
sea
Jessica
coccinella
Elisabetta
Elisina
Rossana
Pantofolina
glo
Camilla
50 partecipanti

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 Empty allattare fa davvero dimagrire?

Messaggio Da paola Mer Giu 08, 2011 8:40 am

ragazze davvero sto aumentando di peso..sto cercando di stare attenta all alimentazione,cammino un sacco,corro dietro alle mie 3 bimbe..eppure sto lievitando..allatto ancora 4,5v al g+1 pappa ..saranno gli ormoni dell allttamento ma comncio a farmi abbastanza schifo.. I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 905494

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da greenhope Sab Lug 02, 2011 4:30 pm

Mi sa che il defluvium post-parto è arrivato anche per me... I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 936791
Sto perdendo un sacco di capelli da circa due settimane, prima pensavo fosse il cambio di stagione ma poi mi sono ricordata questo topic. Per fortuna ne ho molti e non credo resterò pelata I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 98660
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da selvynina Lun Nov 21, 2011 9:08 pm

Ah! Allora i capelli che sto perdendo adesso non sono dovuti, come vuole la tradizione, alla stagione delle castagne!!!!

E' il defluvium! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 294699

...allora aspetto un pò ad andare dalla parrucchiera. Ho una ricrescita che mi arriva alle ascelle, ma è meglio che questa fase passi altrimenti li indebolisco solo di più!

Ma...la pancia? Mi è rimasta un pò di poco simpatico budreghino! Pozioni magiche per cacciarla via? I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 654381
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da selvynina Lun Nov 21, 2011 9:20 pm

Io la linea nigra non l'ho mai avuta...ma dopo il parto è apparsa e persiste tuttora dopo oltre 3 mesi!
Sinceramente non mi da fastidio...preferirei rimanesse la riga e sparisse la pancetta!!! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 98660
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Nina Lun Nov 21, 2011 9:28 pm

Anche io ora che sono bis-mamma mi ammalo infinitamente più spesso e più intensamente di prima. Prima di Ricky non mi ammalavo mai, dopo Ricky spesso, ora sto passando il peggior novembre di sempre!

Però nemmeno io credo che sia per la gravidanza e l'allattamento in sè, ma per il fatto che prima se non stavo bene mi ficcavo sotto le coperte fino al mattino o tutto il week end e recuperavo in fretta! Mia madre diceva sempre che tutto si cura con una bella dormita e la maggior parte delle volte è anche vero!

Ora non ho la possibilità di dare al mio corpo il tempo di cui avrebbe bisogno e mi ritrovo coi malanni di stagione....

Una mia amica, anche lei bis-mamma, mi diceva che il suo medico invece ha detto che le mamme si ammalano più spesso perché i bimbi portano a casa virus "nuovi" e quindi se li beccano, ma effettivamente questa teoria non spiega perché le mamme sì e i papà no... confused

Il Defluvium l'ho avuto qualche tempo fa (ora la Suzy ha 5 mesi) e mi sembra passato, anche se avrei comunque bisogno dell'intervento della parrucchiera! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 98660
Nina
Nina

Numero di messaggi : 243
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Rossana Lun Nov 21, 2011 10:04 pm

Come la mia prima gravidanza, anche in questa e' uscita la linea nigra, molto larga ed evidente!! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 13860 Pero' mi piace....e' come un marchio (ma in senso positivo) del percorso che ho fatto....e poi so che dopo l'allattamento pian piano se ne andra'!!!!
Il discorso pancia e' diverso...... I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 905494 mi e' rimasta una pancia enorme, io pesavo 57 e ora mi sono rimasti 6/7 kg ...... Ma pare siano TUTTI sulla pancia! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 12037
Spero che pian piano il fisico si riassesti, soprattutto al termine dell'allattamento! Anche perche' mi sento molto a disagio, lo so che la bimba ha solo 4mesi e 1/2.....ma troppa gente me la rinfaccia e mi fa pesare questa cosa!!! E io ci sto male!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da selvynina Lun Nov 21, 2011 10:15 pm

Ma si può "rinfacciare" una pancia? Ma di che???
Non ti curar di loro, come disse il poeta....
Anche io, nonostante sia riuscita a rientrare nei miei vestiti, mi è rimasta un pò di pancia (dopo 3 mesi e mezzo)...e i pantaloni a vita bassa non me li posso più mettere, faccio un pò effetto "Vito Catozzo"... I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 220582

Ma una pancia che ha creato una vita e l'ha anche sfornata...chi osa rinfacciarla? Un idiota! Scusami se mi permetto Rossana!

Se la pancetta c'è e vorremmo non averla...e solo per piacerci, per sentirci meglio con noi stesse. Della gente me ne frega ben poco!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Nina Lun Nov 21, 2011 10:49 pm

Ross, quoto selvynina.
Fregatene di chi ti fa osservazioni sulla pancia, anzi rispondi a tono! Twisted Evil
Ma tu pensa!
Hai "sfornato" una bimba, mica una torta! Ci vuole il suo tempo perché il fisico si riprenda...che gente!

Poi quando sarai pronta e solo se lo vorrai tu, ti rimetterai in forma!

Risposte tipo a osservazioni sulla pancia?
"trovi che mi sia rimasta la pancia? Io trovo il tuo commento molto indelicato" detto a modo e col sorriso I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 654381
"si un po' di pancia l'ho tenuta, trovo che mi doni!" I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 582699
"quale pancia?" Shocked

Io invece i chili in più che mi erano rimasti li ho persi, complice l'alimentazione sana e un po' (meno di quella che vorrei) di attività fisica (Elisina life coach!)

Le gravidanze mi hanno sicuramente provato fisicamente, ma non è che partissi proprio al top. Non ho fretta, ma questa volta vorrei proprio rimettermi in carreggiata, più che altro per questioni di salute. Gli anni passano e liberarsi del peso è sempre più difficile, nonché urgente.
Nina
Nina

Numero di messaggi : 243
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da daneb Mar Nov 22, 2011 7:36 am

io per riprendermi fisicamente in modo deciso ci ho messo più di un anno...e non ho allattato eh!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da daneb Mar Nov 22, 2011 7:39 am

io sono più cagionevole.
Prima non mi ammalavo mai!!!!! stavi certa che al massimo passavo unìinfluenza nella stagione invernale e basta.....ora invece sono sempr eraffreddata, con la gola che pizzica, e la tosse....UFFAAAAAAAAA
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 5 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.