Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

+46
goldie
Jillian
linda
ArdathLilith
donnasummer
lumachina
kikkadori
saradavidemic
Zara
viva
Makoda
taiyou
rory
tomoe
Blue
dipkick
Farfallina
Julie
LucyintheSky
Parsley
Bozilia
luisav
MaryMichele
mulan
daneb
Nina
selvynina
paola
mononoke
sefora
Martinamarina
Leila
Marti
Luna nuova
nike
Ellyy
greenhope
sea
Jessica
coccinella
Elisabetta
Elisina
Rossana
Pantofolina
glo
Camilla
50 partecipanti

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da sea Mer Ott 27, 2010 12:44 pm

Io sono tornata più meno come prima.Ero ingrassata di soli 7 kg, per cui non è stato difficile smaltirli, mi stanno di nuovi tutti i miei vestiti I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 826922 . La linea però ce l'ho ancora e una leggera pancettina. Dovrei fare allenamento, ma ora non mi va, sono stanca e mi bastano i due piani di scale a piedi ( non ho l'ascensore) che mi faccio tutti i giorni con mia figlia in braccio, le passeggiate e tutto il da fare che un figlio comporta...fa tornare in forma anche quello I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 826922
Comunque Camilla, datti tempo, e anche tu Eli...secondo me nel primo anno di vita del nostro cucciolo/a mettersi anche le pare per il fisico è troppo....diamoci tempo, ora è giusto avere altri pensieri e voler bene al nostro fisico "da mamma"! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Elisabetta Mer Ott 27, 2010 1:09 pm

Si e' vero sea... Pero' ieri ho indossato un pigiama e mi son detta: "stringe un po' ma può andate" e dopo 5 min e' scoppiata la cucitura... Adesso non oso nemmeno provare ad infilare i miei jens...
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Camilla Mer Ott 27, 2010 3:14 pm

Si, hai ragione, addirittura avevo messo in conto che quest'inverno non sarei rientrata nei miei vestiti e non era un problema! Poi invece sono stata fortunata e ci rientro già perfettamente.
Però la linea nigra mi preoccupava perchè ben 2 ginecologhe mi hanno detto "di solito sparisce"....ma quel "di solito" mi ha fatto inorridire, perchè la mia è praticamente nera, fa paura a vedersi! Meno male che l'estate è lontana....
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Jessica Mer Ott 27, 2010 3:16 pm

Magari non ti sarà di nessuna consolazione, ma personalmente trovo la linea nigra bellissima I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 677225 viene solo a chi ha la pelle più scura e l'ho sempre invidiata!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da greenhope Mer Ott 27, 2010 3:20 pm

Ecco perché a me è uscita subito e invece a mia sorella solo alla fine e lieve lieve. (mia sorella è praticamente fosforescente da tanto è chiara)
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Camilla Mer Ott 27, 2010 3:23 pm

No, in effetti non mi consola Pq, credo che nella maggior parte delle persone crei un effetto "ribrezzo", sembra un effetto sporco o sintomo di qualche malattia per chi non la conosce (io ho scoperto che esisteva quando mi è venuta, e ne ho parlato spavantata con la ginecologa!).
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Ellyy Mer Ott 27, 2010 3:34 pm

Anch'io non ho mai avuto alcun accenno di linea... e infatti ho la pelle lattea... I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 294699 Sul resto, anch'io consiglio tanta calma e pazienza. Con la prima bimba, tornai "come nuova" dopo appena una settimana, tanto che, alla dimissione dall'ospedale, mi infilai subito i vecchi pantaloni. Con la seconda ci misi un mesetto, e tanto bastò per mandarmi in crisi... poi, maturando esperienze, ho capito di dover prendere il tutto con più filosofia... così, per almeno 2-3 settimane, non ho più nemmeno riprovato abiti non pre-mamma. Neomammine, state tranquille: se già avete ripreso gran parte della forma ora, non avete proprio nulla di cui preoccuparvi!
Io, nonostante i 4 bimbi (e un po'), sono tornata come sono sempre stata: non certo magra, ma comunque, meno ciccia di quando ero fidanzata...
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Rossana Gio Ott 28, 2010 7:27 am

mmmmm... devo smentirvi, io sono un fantasmino ma mi è uscita subito!!!!! la gine mi disse che è solo un fatto di ormoni, non credo centri il tipo di pelle! anzi chi è chiara la nota subito!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da nike Gio Ott 28, 2010 7:36 am

Anche io ho la pelle chiara e la linea c'era! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 98660 Ma devo dire che non mi ha turbato particolarmente! Tranquilla, Camilla, vedrai che se ne va, non conosco nessuna a cui sia rimasta!
Per la linea dopo Samuel in 6 mesi pesavo meno di prima della gravidanza, stavo benissimo, dopo Beatrice invece ci ho messo più tempo!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Luna nuova Gio Ott 28, 2010 12:43 pm

Vi riporto anche io la mia esperienza: ho una bimba che ora ha 16 mesi, e
a un anno dal cesareo sono rientrata in tutti i miei vestiti di prima, ma devo dire che me la sono presa molto comoda e non ho fatto diete, solo massaggi e qualche nuotata in piscina, ma in modo molto tranquillo e senza ansie.
La pancia è tornata abbastanza piatta, il seno e il viso mi sono rimasti paffutelli e va benissimo così. I fianchi forse leggermente più larghetti.
La linea nigra mi si è sbiadita piano piano e se non sbaglio mi è durata circa 4-5 mesi.
Ma a me piaceva, mi faceva simpatia!
Anche il segnetto del cesareo, mi sembrava come un sorriso e guardandolo pensavo che da lì è uscita il mio tesoro! I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 936791
Ora neanche la cicatrice si vede più perchè ci son ricresciuti sopra i peletti I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 654381
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 2 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.