Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

+46
goldie
Jillian
linda
ArdathLilith
donnasummer
lumachina
kikkadori
saradavidemic
Zara
viva
Makoda
taiyou
rory
tomoe
Blue
dipkick
Farfallina
Julie
LucyintheSky
Parsley
Bozilia
luisav
MaryMichele
mulan
daneb
Nina
selvynina
paola
mononoke
sefora
Martinamarina
Leila
Marti
Luna nuova
nike
Ellyy
greenhope
sea
Jessica
coccinella
Elisabetta
Elisina
Rossana
Pantofolina
glo
Camilla
50 partecipanti

Pagina 13 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da rory Mar Apr 09, 2013 1:01 pm

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 13860
Mi sono dimenticata di scrivere che in effetti anche io ho notato un cambiamento nella conformazione del bacino,jeans che mi stavano alla grande quando ero di questo peso ora mi tirano sui fianchi Suspect vabbè, mi sa che è normale!!!
rory
rory

Numero di messaggi : 236
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Marti Mar Apr 09, 2013 1:15 pm

Eh sì, in effetti. si allarga un po' tutto in quella zona. ma è per un buon motivo I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 826922
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da rory Mar Apr 09, 2013 1:18 pm

Uh accidenti se lo è I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 13860
vedrò quanto riesco a dimagrire per recuperare un pò di vestiti e poi pensiona le cose non portabili e mi do allo shopping I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 660747
rory
rory

Numero di messaggi : 236
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da tomoe Mar Apr 16, 2013 6:55 pm

Piccolo aggiornamento : dopo quasi 2 mesi dal cesareo la ferita è quasi sparita e il bruciore all'altezza dell'ombelico anche, e la pelle si sta lentamente smacchiando... mi è rimasta l'insensibilità 2 cm sopra il taglio ma sono fiduciosa che prima o poi passerà anche quello, sono molto contenta!
L'appetito ancora non è tornato, ma sono rientrata nei jeans che usavo prima della gravidanza, solo che avendo perso tanto peso tutto insieme purtroppo sono ancora senza ciccia sul sedere e sulle cosce, quindi insomma in jeans non sono poi tanto figa tongue ma con tutta sta magrezza le tette si notano ancora di più I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 936791 insomma volevo dirvi che piano piano sto recuperando
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Parsley Mar Apr 16, 2013 7:18 pm

Evviva Tom, questa cosa del bruciore dev'essere stata fastidiosissima, meno male che è già passato! Per il resto del corpo, c'è tempo I love you e... è bello rileggerti!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Marti Mer Apr 17, 2013 11:03 am

Bene Tomoe! vedi che il tempo è la terapia migliore. I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 13860
Ah, anch'io ho cominciato, dopo quasi 4 mesi, pian paino a sgonfiarmi un po' ovunque. sarà che la produzione di latte ormai si è regolata, sarà che il sole permette maggiori passeggiate, sarà che cerco di mangiare meglio, fatto sta che la pancia comincia a rientrare
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da taiyou Gio Mag 09, 2013 7:05 am

Marti ha scritto:sarà che il sole permette maggiori passeggiate,
oddio quale sole??dove abiti? Shocked
qui piove e basta.. I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 680442

Non sono riuscita ancora a leggere tutte le pagine ma..io noto che non ho quasi mai fame,salvo un pò a pranzo, mi muovo molto più di prima della gravidanza e mangio anche meno ma..ho sempre questi 4kg di più del peso di prima
Lo so che sono passati solo 34gg dal parto I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 4123 ma..ne ho persi 10kg subitissimo dopo e adesso questi 4 me li sento tutti..
non mi entrano i pantaloni di prima..e mi sento anche goffa
Non vorrei x forza tornare come prima..non serve..ma non so..
Forse dipende dal fatto che non allatto?
Ho ancora delle tremende emorroidi e, se è possibile, vado di corpo ancora meno di prima.. I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 680442
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Elisina Gio Mag 09, 2013 7:27 am

Tayou, l'ha detto tu stessa: è passato appena un mese dal parto! Non è che sei una fisarmonica, ci vuole tempo, il riassestamento degli ormoni, stai tranquilla! Pensa piuttosto a mangiare bene in modo da risolvere la stitichezza e curare le emorroidi.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Blue Gio Mag 09, 2013 8:24 am

tai, vai di verdura a manetta per la stitichezza e BEVI I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 936791 io non mi sono ancora pesata dopo il parto I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 4123 ma so di aver perso chili perché entro sempre con meno fatica nei pantaloni di prima. ma un mese dopo il parto nemmeno ci provavo I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 936791 usavo ancora i pantaloni da gravida!
(sì, allattando si bruciano dalle 400 calorie in più al giorno. ma ti viene anche una fame esagerata, soprattutto i primi mesi! quindi non è detto che si smaltisca più velocemente I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 826922)
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Makoda Gio Mag 09, 2013 8:50 am

Se ti consola io nel primo anno di allattamento nn ho perso quasi nulla, poi sono ricorsa ad un regime alimentare più controllato, ma ancora ora lotto con la bilancia!
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 13 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.