Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

+46
goldie
Jillian
linda
ArdathLilith
donnasummer
lumachina
kikkadori
saradavidemic
Zara
viva
Makoda
taiyou
rory
tomoe
Blue
dipkick
Farfallina
Julie
LucyintheSky
Parsley
Bozilia
luisav
MaryMichele
mulan
daneb
Nina
selvynina
paola
mononoke
sefora
Martinamarina
Leila
Marti
Luna nuova
nike
Ellyy
greenhope
sea
Jessica
coccinella
Elisabetta
Elisina
Rossana
Pantofolina
glo
Camilla
50 partecipanti

Pagina 12 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Marti Mar Mar 19, 2013 1:48 pm

Tomoe, anch'io ho ancora la pelle della pancia più scura e con la prima gravidanza ci ha messo qualche mese a schiarirsi. si rigenera. io però facevo anche dello scrub ma se ti brucia non credo sia il caso... I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 4123 vedi come va
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da tomoe Mar Mar 19, 2013 1:59 pm

Marti purtroppo mi brucia troppo, non riesco neanche a spalmare la crema...riesco solo a mettere l'aloe in gel che non devo spalmarlo troppo per farlo assorbire
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Jessica Mar Mar 19, 2013 2:34 pm

Tomoe il bruciore che senti è verosimilmente dovuto alle terminazione nervose irritate dopo il taglio cesareo. E' tipo ustione con un senso di scossa elettrica, giusto?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da tomoe Mar Mar 19, 2013 5:52 pm

Sì giusto è proprio così, ma il taglio è molto più in basso possibile che le terminazioni nervose arrivino fino all'ombelico? e il bello è che invece circa 2 cm sopra il taglio ho una zona del tutto insensibile e infatti mi fa impressione toccarla Neutral ... mi porterò dietro il taglio e le conseguenze per lungo tempo mi sa, come infatti mi spiegavate nell'altro post Neutral
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Jessica Mar Mar 19, 2013 9:05 pm

tomoe ha scritto:Sì giusto è proprio così, ma il taglio è molto più in basso possibile che le terminazioni nervose arrivino fino all'ombelico?
Sì, perché il trauma ai nervi causa il cosidetto dolore riferito (o come nel tuo caso, una sensazione di elettricità), cioè percezione di disagio in punti diversi da quelli colpiti. Io ho un'incisione chirurgica nello stesso punto del cesareo e ho intorno all'ombelico le stesse sensazioni lungo la linea. Comunque nel tempo il fastidio sbiadirà, solo che ci possono volere tanti mesi perché vadano via del tutto e una sensazione particolare (non fastidiosa) può restare.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da tomoe Mer Mar 20, 2013 5:04 pm

Neutral pessima notizia PQ Neutral se penso che conosco donne che potendo fare il parto naturale sono andate a cercarsi chi facesse loro il cesareo ... mi toccherà avere tanta pazienza I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 680442
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Blue Mer Apr 03, 2013 8:47 am

leeeeeeeeeeeeeeeentamente anche la pancetta sta rientrando I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 529774
in più da maggio conto di riprendere con la piscina almeno un paio di volte la settimana (grazie alla mamma che terrà il pupo e al fatto di avere la piscina letteralmente a 20 metri dal portone)
speriamo in bene, perché con la "fame chimica" da allattamento di certo non sto dimagrendo Neutral (non che voglia dimagrire eh, ma almeno assumere una forma meno "blobbosa" I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 936791)
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Marti Mer Apr 03, 2013 1:53 pm

Mi piace il termine "fame chimica" I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 936791 rende l'idea. Anch'io meditavo di riprendere la piscina perché mi sa che l'Acqua Baby fatto col pupo non conta no? I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 654381
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da rory Mar Apr 09, 2013 10:15 am

Ragazze non disperate!!
Io comincio adesso dopo 13 mesi ad essere soddisfatta del mio peso I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 660747
Prima della gravidanza ero 59 (ma forse troppo magra, per 1,76) alla fine più di 80 I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 10933
Adesso sono a quota 63,6 e considerato che 2 anni e mezzo fa ero 65, sono contenta I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 660747
Niente diete particolari, solo un pò di attenzione e ultimamente km e km di camminate col pupo nel marsupio o nel passeggino!
A me sembra che avere un figlio mi abbia risvegliato il metabolismo, forse per il fatto che non posso mai stare ferma I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 98660
rory
rory

Numero di messaggi : 236
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Marti Mar Apr 09, 2013 12:44 pm

Guarda rory anch'io nel primo post parto ci ho messo un anno abbondante a ritornare in forma. prima ho allattato per sei mesi e non mi ero neanche posta il problema e poi ero troppo stanca per stare a dieta...poi Stefano ha cominciato a correre e io dietro a lui. Quello è stato il trucco che mi ha fatto avere meno fame e muovere mooolto di più I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 75035
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 12 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.