Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

+46
goldie
Jillian
linda
ArdathLilith
donnasummer
lumachina
kikkadori
saradavidemic
Zara
viva
Makoda
taiyou
rory
tomoe
Blue
dipkick
Farfallina
Julie
LucyintheSky
Parsley
Bozilia
luisav
MaryMichele
mulan
daneb
Nina
selvynina
paola
mononoke
sefora
Martinamarina
Leila
Marti
Luna nuova
nike
Ellyy
greenhope
sea
Jessica
coccinella
Elisabetta
Elisina
Rossana
Pantofolina
glo
Camilla
50 partecipanti

Pagina 14 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da taiyou Ven Mag 10, 2013 8:45 pm

Ma secondo voi è normale che devo ancora portare i salvaslip xché ho ancora delle perdite color beige marrone chiaro? Ieri addirittura ho perso qualche macchia rossiccia tipo.. Tanto che credevo mi stessero tornando.. Però poi oggi niente, sempre stesse perdite

Poi a voi la pancia al tocco faceva male? A me fa un pò dolore se ci premo un pò ma non so se possa essere il colon irritato, boh..

E, sì oggi mille domande, a me pare che il seno sia quasi più piccolo e svuotato di prima.. Ma è possibile anche se ho allattato solo per 15 gg o poco più?
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Marti Dom Mag 12, 2013 8:08 pm

taiyou, per risponderti abito in Friuli, però adesso anche qui piove di nuovo. Il sole ci ha graziato per circa una settimana e ora piove come prima... Io ho portato il salvaslip per un mese e mezzo perché continuavo a perdere qualcosina, niente di che ma qualcosa sempre. Per il seno, potrebbe essere che i tessuti si stiano rilassando dopo l'inturgidimento della gravidanza. anche quello è uno stress per la pelle
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da taiyou Sab Mag 25, 2013 8:37 am

ragazze nn so se sono nel thread corretto ma..
ieri dopo essere andata di corpo ( I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 529774 ) mi è venuto giù un bel pò di muco eggwhite, può essere?
Premetto che nn ho ancora ripreso a prendere la tb e nn ho ancora avuto il capoparto..
Ma potrebbe essere un segnale di "ovulazione"? Suspect
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Jessica Sab Mag 25, 2013 9:32 am

Tai, sei OT, qui si parla del corpo e dei cambiamenti in generale, non del monitoraggio del ciclo. Per quello usa i topic appositi.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Blue Dom Giu 02, 2013 7:14 pm

ora, dopo quai 5 mesi dal parto, sto perdendo capelli come mai nella mia vita...uff! e vabbè.
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da viva Dom Giu 02, 2013 8:50 pm

a chi lo dici, è il contrappasso per antitesi dell'aver avuto capelli bellissimi per tutta la gravidanza!
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da daneb Dom Giu 02, 2013 8:58 pm

sono già preparata.....
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da dipkick Lun Giu 03, 2013 4:17 am

dio mio non me ne parlate I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 12037 me prima o poi smettono di cadere, vero??? I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 4123 io non sto prendendo niente perchè lo considero fisiologico, basta non rimanere calva... Neutral
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da taiyou Lun Giu 03, 2013 8:05 am

ma è una conseguenza del post parto o dell'allattamento?Perchè io,che nn allatto, nn noto perdita di capelli in realtà.. I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 4123

Piuttosto ho un seno svuotatissimo.. No inguardabile..sarò diventata una prima giuro!
Ma si riempie di nuovo?Essì che nn ho praticamente allattato io... Neutral
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da LucyintheSky Lun Giu 03, 2013 8:13 am

Purtroppo non è l'allattamento ma lo stravolgimento ormonale insito nella gravidanza in sè, a modificare il seno. Con buona pace delle donne che non allattano solo per non rischiare di rovinarselo I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 14 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.