Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

+46
goldie
Jillian
linda
ArdathLilith
donnasummer
lumachina
kikkadori
saradavidemic
Zara
viva
Makoda
taiyou
rory
tomoe
Blue
dipkick
Farfallina
Julie
LucyintheSky
Parsley
Bozilia
luisav
MaryMichele
mulan
daneb
Nina
selvynina
paola
mononoke
sefora
Martinamarina
Leila
Marti
Luna nuova
nike
Ellyy
greenhope
sea
Jessica
coccinella
Elisabetta
Elisina
Rossana
Pantofolina
glo
Camilla
50 partecipanti

Pagina 15 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21  Successivo

Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da taiyou Lun Giu 03, 2013 8:30 am

ma ho speranze che ritorni com'era almeno?
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Elisina Lun Giu 03, 2013 8:52 am

Direi proprio di no
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da taiyou Lun Giu 03, 2013 9:04 am

ah...io pensavo che si ritonificasse col tempo..
bene...
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Jessica Lun Giu 03, 2013 9:06 am

In parte può recuperare però, subito dopo la gravidanza è all'apice di svuotamento, ma può migliorare non appena i tuoi livelli di estrogeno tornano a prima della gravidanza (ovvero quando riparte l'ovulazione).

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da taiyou Lun Giu 03, 2013 9:15 am

ah..beh già mi rincuora questa possibilità..
speriamo bene...e io che credevo che magari avrei acquisito una mezza taglia in più.. I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 680442
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Elisina Lun Giu 03, 2013 9:18 am

Certo, questo lo avevamo già detto qualche post più sopra; tornare come prima, però, non tornano, c'è poco da fare! Le mie non sono crollate particolarmente nonostante un anno di allattamento, ma di certo non sono come prima.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da tomoe Mar Giu 04, 2013 6:17 pm

Io ragazze continuo a dimagrire e sono senza energie... domani inizierò una cura omeopatica resuscita-morti a detta della dottoressa... per fortuna l'allattamento va alla grande quindi posso ancora godere delle tette enormi I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 654381 ma penso resterò pelata entro le prossime 2 settimane se continuo a perdere capelli con questi ritmi Neutral
Taiyou vai di super pushup e non pensarci più, io farò così quando smetterò di allattare I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 13860
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Julie Gio Lug 04, 2013 9:16 am

Ciò che mi è rimasto della gravidanza di Lele è un seno di due taglie maggiori (porto una 5°). E' abbastanza sodo, per cui non me ne faccio un grosso cruccio, anche se faccio molta fatica a trovare un reggiseno e dei vestiti che mi facciano respirare e sembrare una donna normale I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 98660 
L'effetto peggiore però sono le smagliature sulla pancia. Ho usato olio di mandorle e creme idratanti già dal terzo mese perchè avevo già delle smagliature dall'adolescenza e volevo evitarne altre e invece nelle ultime settimane prima del parto ne sono comparse tantissime.
In sostanza mi vergogno ad indossare il costume a due pezzi e mi chiedo ma, chi di voi ha questo problema, come si comporta al mare?
Mi piacerebbe metterlo perchè il costume intero mi fa un po' zia Belarda e perchè mi piace essere abbronzata.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Zara Gio Lug 04, 2013 9:27 am

Mia mamma, magra come un chiodo, nonostante le due gravidanze ha tantissime smagliature sulla pancia e un po' di pancetta molle, più che altro pelle che non è tornata al suo posto (e la prima volta ha partorito me che aveva solo 20 anni). In vacanza, però,  se ne frega e il due pezzi lo mette lo stesso. I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 826922 Io ho un po' timore dei cambiamenti che potrà subire il mio corpo, ho paura di non ritrovarmici più, dopo il parto. Mia nonna, nostante due figlie e settantatre anni ha un seno ancora sodo! Mi mamma invece da una quarta è passata ad una seconda vuota. Non è qualcosa sulla quale mi fisso, ma un po' di timore ce l'ho, anche per le smagliature I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 294699
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Marti Gio Lug 04, 2013 10:44 am

Io, per fortuna, smagliature sulla pancia non ne ho. però ho sta panzetta molle molle...dovrò darci dentro quando riprenderò a dormire. di dimagrire non se ne parla proprio I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 75035 mah! i capelli mi cadono quasi a ciocche a volte. non faccio in tempo ad aspirare per terra che ne trovo già altri caduti, mentre passavo l'aspirapolvere. Però ho notato che ne stanno nascendo tanti nuovi. E, sono diventata liscia! prima ero mossa, niente di che. ma ora proprio liscia
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto - Pagina 15 Empty Re: I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.