Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando lo scopo si inverte...!

+6
nike
valix
Pantofolina
simpleMary
LucyintheSky
Jessica
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quando lo scopo si inverte...! - Pagina 2 Empty Re: Quando lo scopo si inverte...!

Messaggio Da Cinzia Gio Lug 21, 2011 9:08 pm

Beh,volendo cercare un figlio,non starei li a guardare i giorni fertili o no!per una volta che una può sbattersene di tutte le regole meglio lasciar stare,e che se si becca il giorno giusto bene,altrimenti si continua a provare,ma quando si ha voglia e non per una lucetta rossa,lo troverei poco spontaneo e innaturale.
Detto questo,per ora non voglio assolutamente figli,al solo pensiero rabbrividisco :D
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quando lo scopo si inverte...! - Pagina 2 Empty Re: Quando lo scopo si inverte...!

Messaggio Da Sarina Sab Ago 20, 2011 5:10 pm

Scrivo anche qui, perchè è proprio una cosa a cui sto pensando, come sarà invertire lo scopo.. Per ora non so dirlo, penso che forse non sarà proprio subito automatico sfruttare i rossi dopo tutto questo tempo passato a evitare la cosa! Ma conoscendomi farò presto a abituarmi Quando lo scopo si inverte...! - Pagina 2 654381
Quello che so è che almeno in questi primi cicli di rodaggio vorrei evitare di focalizzarmi troppo su stick e sintomi vari, che invece usavo per la contraccezione.. anche se ormai dopo questo percorso ho imparato a riconoscere l'avvicinarsi dell'ovulazione, quindi dentro di me lo saprò, quando si avvicina il momento... vedremo Quando lo scopo si inverte...! - Pagina 2 332790
Sarina
Sarina

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Località : Francia
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.