Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A volte ritornano... non so fino a quando...

+7
Artemide
Jessica
cinciarello
fiordiloto
goldie
MissPat
Isis
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... Empty A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da Isis Gio Ott 02, 2014 7:18 am

Beh... mi sono resa conto che era davvero un bel pezzo che non mi connettevo più, e mi sembrava il minimo scusarmi, non voglio passare per quella che, appreso quello che le interessava (appreso per modo di dire, perchè mi sento ancora ben lungi dall'essere un esperta), fa baracca e burattini andandosene e non facendosi più vedere.
non sono mai stata attivissima nel forum, venivo tutti i giorni, leggevo, cercavo di apprendere, ma la mia timidezza mi impedisce ugualmente molto spesso di interagire, questo per dire che probabilmente buona parte delle gherls manco mi conosce A volte ritornano... non so fino a quando... 98660

in ogni caso... vi chiedo scusa per essere completamente sparita da un bel pò... purtroppo i problemi sono davvero grandi... mi dicono tutti "vedrai, passerà, i brutti momenti sono per tutti", quà però non passa niente... i problemi ci sono, e non sono nemmeno da niente. il più delle volte non mi collego proprio al pc, se non quelle volte per aprire FB, perchè ormai la gente mica ti scrive più, ti contatta li v.v.
comunque... tutto sto papiro per dire che sono tornata... non so per quanto... casini permettendo (e ne capita uno ogni giorno), ciofeca di pc permettendo e umore permettendo.

Forse sto topic era persino inutile, ma ci tenevo a risalutarvi tutte A volte ritornano... non so fino a quando... 75035
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... Empty Re: A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da MissPat Gio Ott 02, 2014 7:25 am

Isis! Ciao! Non devi scusarti mica, noi ci siamo quando vuoi. Anzi, se ti va, sfogati un pochino A volte ritornano... non so fino a quando... 294699
Un abbraccione I love you
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... Empty Re: A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da goldie Gio Ott 02, 2014 7:33 am

ciao! io mi ricordo di te A volte ritornano... non so fino a quando... 573484 A volte ritornano... non so fino a quando... 573484 A volte ritornano... non so fino a quando... 573484

quoto miss, noi siamo sempre qua! I love you
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... Empty Re: A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da fiordiloto Gio Ott 02, 2014 7:41 am

Ciao Isis, è bello risentirti I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... Empty Re: A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da cinciarello Gio Ott 02, 2014 8:24 am

Isis...anch'io da un bel po' scrivo poco e male...siamo compagne di ciofeca I love you ti mando un abbraccio...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... Empty Re: A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da Jessica Gio Ott 02, 2014 11:11 am

Ciao Isis! Mi fa piacere risentirti A volte ritornano... non so fino a quando... 412261 un po' meno sapere che non te la stai passando bene...se ti va aggiornaci nei topic, magari possiamo darti una mano!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33247
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... Empty Re: A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da Artemide Gio Ott 02, 2014 6:19 pm

Ciao Isis! certo che mi ricordo di te I love you mi dispiace tantissimo che non stai passando un bel periodo...siamo anche compagne di malattia quindi ti capisco fin troppo bene...un abbraccio di cuore I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... Empty Re: A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da Eowyn Gio Ott 02, 2014 6:31 pm

Isis, certo che ci ricordiamo di te! I love you Bentornata!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... Empty Re: A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da Zara Gio Ott 02, 2014 7:18 pm

Isis, bentornata! I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... Empty Re: A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da Isis Gio Gen 29, 2015 12:51 pm

oddio oddio odddio... scusate... è da ottobre che non tornavo...

scusate ma oltre i casini, ho il pc fuoriuso, a volte riesco ad accalappiarne uno di straforo (come ora), ma molto raramente, e col cell che ho riesco a fare davvero poche cose. sono più le volte che crasha che quelle che funziona A volte ritornano... non so fino a quando... 680442 per questo sono latitante perenne.

la situazione non è migliorata, purtroppo, niente lavoro, niente soldi, niente guarigione dalla SVV, mancanza di mio padre ad oltranza, dismorfofobia galoppante, depressione che va e viene... insomma sono una chiavica da ogni punto di vista A volte ritornano... non so fino a quando... 98660


spero di riuscire a fregare un pc in prestito un pò più spesso :P

grazie a tutte I love you
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano... non so fino a quando... Empty Re: A volte ritornano... non so fino a quando...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.