Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mangiare e vivere bio

+26
mulan
LedRobi
naturElly
Pachamama
sefora
Tissy
Eowyn
gutsygibbon
Parsley
fiordiloto
selvynina
Emanuela
Miwako
coccinella
LucyintheSky
Luthien
sea
Jessica
moonriver
Martinamarina
nike
Minerva
Merigrilli
Elisina
Derfelina
linda
30 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Mangiare e vivere bio - Pagina 9 Empty Re: Mangiare e vivere bio

Messaggio Da Tissy Dom Feb 05, 2012 9:19 pm

Di niente Mangiare e vivere bio - Pagina 9 826922
Settimana prossima farò l'ordine di frutta e verdura,lo riceverò mercoledì 15 se tutto và bene....vi farò sapere!!
Tissy
Tissy

Numero di messaggi : 151
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mangiare e vivere bio - Pagina 9 Empty Re: Mangiare e vivere bio

Messaggio Da selvynina Lun Feb 06, 2012 12:36 pm

Brava Tissy!!!
Ho messo il sito tra i miei preferiti e ci darò un'occhiata...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mangiare e vivere bio - Pagina 9 Empty Re: Mangiare e vivere bio

Messaggio Da Parsley Sab Feb 11, 2012 10:10 pm

Fanciulline... ho appena concluso la mia prima mini-spesa online!!
Il sito è TiBioNa.it, ha un ottimo assortimento (anche di ingredienti particolari per dolci, e accessori pazzi tipo impastatrice da 1000 euro!) e prezzi praticamente da supermercato, se non inferiori, solo che i prodotti sono bio! La spedizione costa 6,99 con corriere ordinario se il peso è inferiore a 25 kg.

Ho ordinato questo:
  • Crema di Sesamo Scura (Thain) 500g BIO
    Noce Moscata in polvere 25g
    Infuso del Mattino (20 Filtri) 30g BIO
    Nocciole Sgusciate 1Kg BIO
    Farina di Fiocco d' Avena 1Kg BIO


Per un totale di 27,98 €!! 35 con la spedizione.
Me soddisfatta! Il tutto dovrebbe arrivare fra 8-10 giorni lavorativi, quindi la settimana del 20 febbraio. Benebene! Non vedo l'ora di metterci le mani!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mangiare e vivere bio - Pagina 9 Empty Re: Mangiare e vivere bio

Messaggio Da Tissy Dom Feb 12, 2012 11:29 am

Bellissimo sito!
L'ho già memorizzato tra i miei preferiti Mangiare e vivere bio - Pagina 9 826922
Tissy
Tissy

Numero di messaggi : 151
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mangiare e vivere bio - Pagina 9 Empty Re: Mangiare e vivere bio

Messaggio Da Tissy Mer Feb 15, 2012 8:25 pm

Oggi alle 12.30 mi è arrivata la prima cesta di frutta e verdura... io ho ordinato quella piccola,per farvi un'idea avevo dentro: 1 cavolfiore,1 peperone grande,4 mele,8 pere piccole,7 mandarini,13 arance e 15 patate piccole.
Ho già mangiato un mandarino,una perina(anche se devono maturare ancora un pò),un pezzo di mela e il cavolfiore....non ho resistito alla curiosità Mangiare e vivere bio - Pagina 9 98660
Tutto veramente buonissimo e super saporito Mangiare e vivere bio - Pagina 9 13860
Dal sito potete sciegliere cosa preferite,la quantità e quante volte al mese ricevere i prodotti....per mè è super promosso!
P.S. Se vi interessa hanno anche la pagina facebook Mangiare e vivere bio - Pagina 9 826922
Tissy
Tissy

Numero di messaggi : 151
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mangiare e vivere bio - Pagina 9 Empty Re: Mangiare e vivere bio

Messaggio Da Pachamama Mer Feb 15, 2012 8:29 pm

Mi hai fatto venire voglia di trovare qualcuno che copra anche la Liguria, allettante la robina che hanno su quel sito Mangiare e vivere bio - Pagina 9 677225
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mangiare e vivere bio - Pagina 9 Empty Re: Mangiare e vivere bio

Messaggio Da gutsygibbon Mer Feb 15, 2012 8:31 pm

grazie Tissy per il feedback! credo che li contatterò, ho scoperto anche che i nostri inquilini avevano già questo servizio, e per i soci ikea è più conveniente!
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mangiare e vivere bio - Pagina 9 Empty Re: Mangiare e vivere bio

Messaggio Da Parsley Gio Feb 23, 2012 4:37 pm

Ieri è arrivato il pacco Tibiona! Mangiare e vivere bio - Pagina 9 529774
Allora, mi era arrivata una mail che avvisava che la noce moscata non era disponibile, e se volevo aspettare o comprare altro (con prezzo simile) o un rimborso... alla fine ho chiesto il rimborso dato che con 1,75 euro ci facevo pochissimo, e me l'hanno messo fisicamente nel pacco Mangiare e vivere bio - Pagina 9 220582 C'era un malloppetto fatto su nella plastica con le bolle, e meno male che non l'ho buttato perché tagliandola ho trovato dentro gli spiccioli! Shocked Vabbè, più casereccio di così...
Non mi è piaciuto che ci fosse fuori dal pacco la fattura aperta e dettagliata con prodotti e prezzi, oltre che con mio nome, cognome, codice fiscale e indirizzo e-mail. Insomma non esageriamo! Gli chiederò spiegazioni ma immagino dipenda dal corriere (ho scelto Artoni).

Comunque c'era tutto, e sono molto soddisfatta Mangiare e vivere bio - Pagina 9 529774 per 30 euro spedizione inclusa ho una fornitura di nocciole sgusciate per un mese e tahin per almeno il doppio (mezzo chilo!) Mangiare e vivere bio - Pagina 9 529774 oltre a una bella tisana e un chilo di farina d'avena.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mangiare e vivere bio - Pagina 9 Empty Re: Mangiare e vivere bio

Messaggio Da sea Gio Feb 23, 2012 10:57 pm

Tissy, quindi tu hai ordinato il pacco misto da 15 euro? E hai scelto tu cosa ci volevi dentro giusto?
Perchè ho visto che "la cassetta del mese" è comunque per-impostata, non pensavo si potesse scegliere Mangiare e vivere bio - Pagina 9 13860
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mangiare e vivere bio - Pagina 9 Empty Re: Mangiare e vivere bio

Messaggio Da linda Sab Set 14, 2013 6:24 pm

Ragazze, da un mese ho coronato un piccolo sogno: ho aperto un piccolo (e che intende rimanere tale) gruppo di acquisto gestito da me, composto da poche famiglie di amici. Insomma, dopo quasi 10 anni di fedeltà al vecchio gruppo, ormai troppo grande,caotico e dispersivo per i miei gusti, ora ho un gruppetto tutto mio Mangiare e vivere bio - Pagina 9 582699 
Abbiamo ora tutti i fornitori dei miei sogni Mangiare e vivere bio - Pagina 9 677225 e nonostante ci sia molto più da fare, davvero sono tanto soddisfatta e felice Mangiare e vivere bio - Pagina 9 660747 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mangiare e vivere bio - Pagina 9 Empty Re: Mangiare e vivere bio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.