Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 8 di 71 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 39 ... 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da luisav Gio Dic 29, 2011 4:09 pm

Kivrin tranquilla! Appena nati poi ci vorranno far cadere nella trappola dei parametri di crescita, da controllare scrupolosamente con la bilancia ecc ecc, quindi numeri e misure? Ecografie durante la gravidanza - Pagina 9 333199
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da kivrin Gio Dic 29, 2011 5:11 pm

No infatti basta, mi è bastata questa come esperienza di ansia-peso-misura sarò molto più rilassata da ora in avanti!
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da luisav Dom Gen 01, 2012 6:38 pm

Kivrin senti questa: ieri a Capodanno siamo stati da una coppia di amici e lei è incinta come me e finiva il tempo il 7. Beh, ieri mi dice che le hanno spostato tutto di 2 giorni ( Shocked ), perché il piccolo è più piccolo di due giorni. Per carità meglio l'onestà e guadagni altri 2 giorni...però a me sembra un po' esagerato....più piccolo di 2 giorni? Ti dico solo che già un mese fa era di 3 kg, tutte queste preoccupazioni non le vedevo! Mah... come vedi tutto il mondo è paese! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 9 649468
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da kivrin Lun Gen 09, 2012 5:26 pm

Questa è assurda! Comunque mi sono molto tranquillizzata, la piccola sta bene e non ho motivi per essere in ansia ^^
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Camilla Mar Gen 10, 2012 4:04 pm

Che dire...io ho fatto la morfologica alle 19 settimana e il bimbo risultava più piccolo di circa 5 gg...inoltre la dott.ssa ha visto degli ispessimenti nel cuore, quindi mi ha fatto fare una eco di secondo livello. Sono andata a farla ed è risultato che effettivamente è piccolo (ma io so per certo di aver ovulato con circa 5 gg di ritardo....loro però non mi ascoltano...) e poi c'è un'iperecogenicità di secondo livello che di per se non significherebbe nulla, se non fosse che ho compiuto 35 anni Neutral e per questo c'è il rischio di sindrome di Down e non possono escludere nemmeno il rischio di fibrosi cistica.
Risultato: un'altra eco a fine mese, test genetici e tanta tanta paura e stress Ecografie durante la gravidanza - Pagina 9 12037
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da MissPat Mar Gen 10, 2012 4:09 pm

Cami ti abbraccio fortisssimamente. Spero di cuore che tutto si risolva per il meglio. Cerca, per quanto puoi di star tranquilla.
I love you I love you
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Leila Mar Gen 10, 2012 4:46 pm

Camilla, ma dall'eco risultano presenti altri markers tipici della sindrome di down??
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Camilla Mar Gen 10, 2012 5:16 pm

Risulta un ispessimento in una valvola del cuore e un'altro nell'intestino. La nota positiva è che gli organi sembrano tutti perfetti.
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Leila Mar Gen 10, 2012 7:20 pm

Bè, buono direi...a quest'epoca gestazionale di solito se c'è una sindrome cromosomica se ne accorgono, evidentemente è solo un episodio isolato, però immagino l'ansia, la paura e lo stress che questo comporta..ti abbraccio
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da kivrin Mar Gen 10, 2012 8:04 pm

Anche io ti abbraccio forte, vedrai che andrà tutto bene I love you
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 71 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 39 ... 71  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.