Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie durante la gravidanza

+90
lady_chiara
Sharon
AbbyOtto
dianaluna
Artemide
LedRobi
chiaretta
kikkadori
Hythien
Valy
ladyLisa
mononoke
Jillian
betty
Mirtillina
linda
sefora
sere
fiordiloto
mulan
Eowyn
Silvia Mimosa
goldie
nike
donnasummer
fatina
mimi
cinciarello
saradavidemic
ArdathLilith
Licine
marimari
Pachamama
Zara
lumachina
taiyou
dipkick
tomoe
Marti
formichina
daneb
rogue
viva
Julie
Blue
lauramariagrazia
Farfallina
moonriver
Sguisch
atam
Parsley
piccolo principe
Pat
coccinella
valix
luisav
ettav
kivrin
MissPat
Leila
Camilla
Bambolina Cip
pukis
selvynina
Ballottina
greenhope
Rossana
June
pippi_ci
sea
littlegirl
topolina
lellaa
ranavalentina
likethewind
glo
Luthien
angelmoon
chiarettaa
Maria
nicolecom
LucyintheSky
Ellyy
Elisabetta
valinav
raffina
Pantofolina
Elisina
bluce
Jessica
94 partecipanti

Pagina 12 di 71 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 41 ... 71  Successivo

Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da coccinella Gio Feb 16, 2012 2:42 pm

per quello ci sono le fontanelle! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 98660
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da kivrin Lun Feb 20, 2012 11:00 am

Ma si, ogni bimbo è diverso e guai se così non fosse!!! Io alla fine mi sono molto tranquillizza e la mia piccina cresce bene.
Ho l'ultima eco domani perchè ho basso il livello del liquido amniotico (bevo, mi sforzo di bere ma a volte non mi va proprio giù niente!!!).
Quindi via le ansie e le paure (molte anche grazie a tutte voi) e godiamoci la nostra gravidanza ^^
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da valix Lun Feb 20, 2012 11:19 am

Oggi io ho la prima "vera" eco. Sembra una domanda scema, ma... cosa dovrei aspettarmi? Cioè con questa eco che informazioni dovrebbero darmi e io cosa dovrei eventualmente chiedere?
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da piccolo principe Lun Feb 20, 2012 3:34 pm

valix io posso dirti che ho fatto la prima eco, quella per la misurazione della plica nucale, alla 11a + 2 mi pare Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 294699 ecco, la dottoressa ha misurato esattamente la plica nucale dicendomi che era tutto a posto, poi ha verificato insieme a mamma e papà il fatto che l'embrione avesse braccia e gambe, ci ha indicato la spina dorsale...e niente di più!...ovviamente non si vedeva ancora il sesso... Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 294699 però ci ha fatto vedere come fosse già molto vivace...continuava a rotolarsi nel liquido, a fare capriole...è davvero emozionante! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 677225 ...però magari le super mamme del foruma potranno darti indicazioni più precise! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 13860
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da valix Mar Feb 21, 2012 9:23 am

Io l'ho fatta ieri: è durata circa 10 minuti e la ginecologa e l'ostetrico (!) sono stati carinissimi.
Ho sentito il cuore, lo hanno misurato (è lungo 4,10 cm) e si muove tantissimo. Hanno detto che "c'è tutto quello che ci deve essere". Ci ha fatto vedere la testa, il tronco, le braccia e le gambe.
Ci hanno detto che è più lungo di quanto dovrebbe di 6 giorni e volevano ridatarmi la data parto, ma poi hanno detto che preferiscono aspettare la morfologica. Comunque almeno questa volta sono stati a sentirmi quando gli ho detto che ho ovulato prima rispetto a quando le loro rotelle iper-scientifiche sostengono!

valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da piccolo principe Mar Feb 21, 2012 10:58 am

meno male valix!ritieniti soddisfatta, mi pare siano stati esaustivi e gentili Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 294699 Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 936791 hai fatto bene a dire loro dell'ovualzione Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 826922
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da kivrin Mer Feb 22, 2012 9:30 am

Eccomi di ritorno dalla mia ultima ecografia ^^
La piccola cresce, lo spazio inizia a scarseggiare ma sta bene, è in posizione e pesa 2,5 kg. Ora inizia l'attesa, due settimane dalla data presunta mi sembrano un'eternità e... l'impazienza di conoscerla!!! Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 826922
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Pantofolina Mer Feb 22, 2012 9:42 am

mamma mia 2 settimane!!!!! vedrai come passeranno in fretta... alla fine possono essere anche meno!!! ,-)
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da kivrin Mer Feb 22, 2012 9:52 am

In effetti hai ragione ;) Chissà...
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da luisav Mer Feb 22, 2012 11:04 am

kivrin che emozione!!!! I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ecografie durante la gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Ecografie durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 71 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 41 ... 71  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.