Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trio e trasporto del neonato

+50
Eowyn
Julmax
betty
gutsygibbon
donnasummer
Keira
Veroda80
Licine
AbbyOtto
lumachina
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
carmelarocca
goldie
luisav
Hythien
kikkadori
mimi
fatina
ArdathLilith
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Bozilia
Farfallina
Sguisch
mammamike
valix
Marti
greenhope
Leila
Sharon
daneb
MissPat
Nina
coccinella
Rossana
Martinamarina
Bambolina Cip
bluce
fainne
raffina
littlegirl
sea
Elisabetta
Pantofolina
Elisina
Ellyy
Camilla
54 partecipanti

Pagina 7 di 25 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo

Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da coccinella Mar Dic 20, 2011 2:32 pm

quindi è praticamente impossibile chiuderlo col bimbo in braccio... Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 680442

Camilla ha scritto:anche se sull'autobus non lo chiudo mai, sarebbe devastante dover reggere il passeggino chiuso con una mano e il bimbo con l'altro braccio!
qui da noi non ti fanno salire col passeggino aperto...vivo in una città molto baby-friendly, come puoi capire Twisted Evil
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da daneb Mar Dic 20, 2011 2:33 pm

anche il mio passeggino non si chiude con il bimbo in braccio (ho il Peg Perego)... Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 680442
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Camilla Mar Dic 20, 2011 2:36 pm

Bè, non è certo agevole chiuderlo col bimbo in braccio, ma io con Bea ho imparato a fare anche l'impossibile...e questo è niente!! Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 98660
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Elisina Mar Dic 20, 2011 3:38 pm

Lo Zippy invece si chiude col bimbo in braccio Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 294699
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Rossana Mar Dic 20, 2011 5:15 pm

Il mio e' il P3 PegPerego, robustissimo, c'ho fatto di tutto per 3 anni e ora lo uso x la seconda bimba!!! Pero' per chiudere ci vogliono 2 mani x tirare le due levette e sbloccare la struttura!
Unica scomodita' e' che non ha il maniglione!!!!che nervi non poterlo spingere con 1 mano! Pero' era lunico che stava nel baule della macchina che avevo Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 826922
Prova a guardare il nuovo della Cam!! Sembra comodo da chiudere e ha il maniglione!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Nina Lun Dic 26, 2011 11:00 pm

coccinella ha scritto:@nina: ma per portarlo a casa dall'ospedale si può mettere nell'ovetto /seggiolino 0+ o ci sta male(anche se è omologato)? ho paura che capiti quello che dice rossana...
noi per motivi logistici dobbiamo spostarci molto in macchina... Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 680442

La Suzy è uscita dall'ospedale nell'ovetto Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 13860 E ancora ci sta,l'abbiamo usato parecchio, anche noi usiamo tanto la macchina, visto che abitiamo in un paesino...La navicella invece stavolta non l'abbiamo usata, ma abbiamo la culla (che era di Ricky).

Il passeggino è QUESTO, usato più o meno da subito, è leggero, ha il maniglione e si apre con una mano sola.

Se vessi dovuto comprare anche l'ovetto avrei preso un duo, tipo QUESTO.
Io ho trovato la navicella davvero inutile, usata pochissimo e poi lì a prender polvere....
Nina
Nina

Numero di messaggi : 243
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da greenhope Mar Dic 27, 2011 8:36 am

Quel passeggino della Graco ce l'ha mia sorella e posso dire che è resistentissimo. Ne ha viste di ogni!!!
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Marti Gio Lug 19, 2012 7:18 am

Consiglio, consiglio...quando è nato Stefano un'amica mi aveva prestato la carrozzina dell'inglesina e io di mio avevo acquistato un "duo", non so se si dice così, cioè passeggino e ovetto. Ora, il passeggino è stra-usato ma ancora usabile dalla creatura in arrivo. L'ovetto è quasi-nuovo perché l'avrò usato 6 mesi circa, però l'ho usato molto più della carrozzina.
Adesso non ho più la carrozzina dell'amica. Secondo voi basterà l'ovetto nei primi mesi o devo prendere una carrozzina separata? Ho questa idea che debbano stare distesi durante i primi mesi, però Stefano in realtà in carrozzina l'ho portato pochetto, l'ovetto era più pratico. Solo ovetto?
Grazie
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Rossana Gio Lug 19, 2012 1:33 pm

bè in effetti nella carrozzina sta più comodo!! certo si usa poco, ma i primi mesi sono importanti....sinceramente non ce lo farei stare sempre rannicchiato nell'ovetto! non c'è nessuno che te la può prestare?? richiederla all'amica???
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da valix Ven Ago 03, 2012 8:43 am

Allora come passeggino abbiamo preso quello dell'Inglesina
http://www.inglesina.it/it/espresso.html
è omologato da 0 mesi, però devo anche dire che non è vero che si reclina completamente, non resta proprio piatto. Diciamo però che per quando sono corti, per i primi 3/4 mesi secondo me non stanno tanto inclinati.
Poi prenderò il riduttore così da renderlo più a sua misura, una cosa di questo tipo
http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-Accessori-Passeggio/Prenatal-Materassino-riduttore-universale-Pr%C3%A9natal-000000000000247027.htm?id=000000000000247027
Ed infine ho preso il sacco che, come il materassino, ha sul fondo i fori per far passare le cinture e, nel caso di passeggiate invernali, è proprio come stare caldi nella carrozzina... forse ancora di più visto che è avvolgente.
http://www.inglesina.it/it/sacco-invernale-per-passeggini-zippy-trip-riporti.html

è ovvio che nel passeggino all'inizio non penso di tenerlo molto... solo per star fuori casa e non credo che all'inizio si possa stare in giro per più di 3/4 ore (magari mi sbaglierò e a quel punto vedremo).
Se invece so di dover stare in giro tanto ma in casa di qualcuno (cena da amici o pranzo da parenti) penso di cacciare in macchina la culla in vimini, che più leggera e maneggevole della carrozzina del trio. Quella nei sedili posteriori ci sta benissimo e in questo modo sta veramente sdraiato... oltre ad essere posizionabile ovunque: un divano, un letto, un tavolo...

Poi come culla una mia amicahttp://www.prenatal.it/shop/Nanna-Culle/PICCI-Cesta-porta-enfant-000000000000441035.htm?startValue=10&rangeValue=9&prevVisit=true&id=000000000000441035
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 7 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 25 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.