Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trio e trasporto del neonato

+50
Eowyn
Julmax
betty
gutsygibbon
donnasummer
Keira
Veroda80
Licine
AbbyOtto
lumachina
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
carmelarocca
goldie
luisav
Hythien
kikkadori
mimi
fatina
ArdathLilith
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Bozilia
Farfallina
Sguisch
mammamike
valix
Marti
greenhope
Leila
Sharon
daneb
MissPat
Nina
coccinella
Rossana
Martinamarina
Bambolina Cip
bluce
fainne
raffina
littlegirl
sea
Elisabetta
Pantofolina
Elisina
Ellyy
Camilla
54 partecipanti

Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo

Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Pantofolina Ven 8 Apr 2011 - 10:38

io ho usato la carrozzina anche per dormmire..
non avevo posto ne per il lettino ne per la culla nella vecchia casa..
cosi anche se a 4 mesi ho montato il passeggino.. lui ha continuato a dormre li dentro fino ai 8 mesi che nn ci siamo trasferiti nella casa nuova dove l'abbiamo messo nel suo lettino nella sua cameretta.
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Martinamarina Ven 8 Apr 2011 - 11:39

la carrozzina per dormire non è tanto igienica perchè portandola anche in giro per strada assorbe tutto lo smog e le sostanze nocive nell'aria, poi è di plastica, dormire nella plastica non è la miglior cosa...
se non hai posto potresti usare una piccola culla, o una cesta di vimini..

io comprai il trio della giordani (sui 300 euro)e la carrozzina e l'ovetto sono praticamente nuovi. Col senno di poi avrei comprato solo-un seggiolino auto,-un passeggino di quelli leggeri (sui 15 euro), con un riduttore,- e magari una sdraietta per stare in casa.
Sicuramente risparmiavo, perchè lei stava sempre in collo e mi dormiva in collo o nel lettone.
Nel passeggino ci si sarà addormentata una sola volta in Austria Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 677225 ed era di quelli leggeri (prestato).
Nella carrozzina non c'è mai voluta stare, e l'ovetto lo usavo solo i primi mesi in auto. Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 75035
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Camilla Ven 8 Apr 2011 - 15:01

Anch'io avrei preso solo passeggino e seggiolino auto (tra l'altro la sdraietta me l'hanno regalata), solo che poi ho valutato il fatto che avendo occasione di dormire fuori casa, non avrei saputo dove metterla! Avrei dovuto tenerla tutte le volte nel lettone in mezzo a noi...
E poi c'è il fatto che da neonati non si pò portarli fuori col passeggino, che invece è adatto dai 6 mesi. Per questo ho usato la carrozzina praticamente solo per quando dormivamo fuori casa, e l'ovetto per quando passeggiavamo in città (e per i pochissimi viaggi in auto).
In effetti li ho usati entrambi davvero pochissimo, però in quelle poche occasioni non avrei saputo come farne a meno Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 649468
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Martinamarina Ven 8 Apr 2011 - 15:09

ma per dormire fuori casa c'è il lettino da campeggio...che lo puoi usare anche a 1-2-3-4 anni... fino a che c'entra Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 826922 poi lo richiudi e te lo porti dietro
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Rossana Ven 8 Apr 2011 - 20:05

Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 13860 io mi sono trovata benissimo col trio Pegperego, Pliko P3... Credo si chiamasse cosi'!!!
Ovviamente sia la carrozzina che l'ovetto vengono usati solo i primi mesi, percio' ti restano come nuovi, ma io mi sono trovata benissimo e credo sia una spesa che vale!!
Poi ovviamente si segue le esigenze del bambino, ma io non ne farei a meno!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da coccinella Ven 16 Dic 2011 - 11:13

stiamo cominciando a pensare all'acquisto del trio (che ci regaleranno i suoceri)...ma io invece del trio, quasi quasi sarei orientata a prendere solo un seggiolino auto (0-18) e un passeggino reclinabile che si possa usare fin da subito.
è un'idea sensata? mi potete consigliare qualche modello?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da sea Sab 17 Dic 2011 - 22:21

Io ho messo Chiara nel passeggino dal 4 mese, perchè la carrozzina la odiava, piangeva e basta, quindi i primi mesi sempre fascia o marsupio, dal 4 mese fascia marsupio e passeggino al bisogno.
Mettere un neonato din da subito nel passeggino direi prorpio di no, ci si perderebbe dentro, però se i primi mesi decidi di portarlo addosso, dal 4-5 mese potresti usare tranquillamente il passeggino.
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Rossana Sab 17 Dic 2011 - 22:44

Io sono per il trio, vero che lo usi poco ma da piccole non sono mai riuscita a metterle neanche nell'ovetto in macchina.....solo navicella! Una volta ho provato ma povera era tutta schiacciata, la testa piegata di lato e la pancia schiacciata......no no....ho rimesso subito i ganci e via di navicella per i primi 2/3 mesi....poi ovetto!!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Nina Dom 18 Dic 2011 - 0:16

Io il trio per la suzy non l'ho preso, ho usato l'ovetto di Ricky e ho preso un passeggino omologato 0+ usato da subito (col riduttore) e tanta fascia!

Secondo me ce la puoi fare senza il trio.Io la navicella per Ricky l'ho usata meno di un mese, in macchina credo 2/3 volte e poi per farcelo dormire i primi giorni. La stessa navicella per la Suzy l'ho usata una volta sola, poi è rimasta mesi coi panni da stirare dentro! Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 98660

Il trio conviene solo se userai tutti i pezzi, altrimenti è meglio la soluzione che proponi, secondo me!
Nina
Nina

Numero di messaggi : 243
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da coccinella Lun 19 Dic 2011 - 16:06

@nina: ma per portarlo a casa dall'ospedale si può mettere nell'ovetto /seggiolino 0+ o ci sta male(anche se è omologato)? ho paura che capiti quello che dice rossana...
noi per motivi logistici dobbiamo spostarci molto in macchina... Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 680442
@sea: intendevo comunque passeggini omologati "dalla nascita" (o che vengono spacciati per tali...), tipo QUESTO.

l'alternativa sarebbe una carrozzina che si può trasformare in passeggino tipo QUESTO QUA, più seggiolino 0+/1, che dovrebe durare di più...ma il dubbio è sempre quello: ci stanno comodi nel seggiolino quando sono così piccoli? sono sempre più confusa...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 5 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.