Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 9 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Gio Set 29, 2011 9:48 am

Pat, tesoro I love you
mi dispiace un sacco che non possa goderti davvero questa gravidanza che hai aspettato tanto, addirittura arrivare al ricovero! Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 680442
L'unica cosa che posso dirti e di continuare con l'agopuntura e consolarti col fatto che peggio di così non può andare. Sei nella fase in cui le cose possono andare solo a migliorare!
Un abbraccio grande I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Pat Gio Set 29, 2011 9:54 am

Lucyyy miaaa! Quando sono abbastanza libera dai sintomi cerco anche io di pensarla così, solo che non passa mai. Prima dovevo arrivare alla 12a, ora che l'ho superata mi dicono 16a...poi c'è chi mi dice che ad alcune donne dura 9 mesi e io mi sento svenire.
Non so, non ci sono certezze tranne quella che prima o poi finirà, ma quando stai male è una certezza troppo vaga.
Sono felicissima di quello che mi sta accadendo ma speravo in uno sconto del destino visto quanto ci è voluto per arrivarci. Ecco a volte sono un po' arrabbiata e altre volte non mi sembra ancora vero...se non fosse per la nausea e vomito...


Ultima modifica di Pat il Gio Set 29, 2011 9:55 am - modificato 1 volta.
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Gio Set 29, 2011 9:55 am

quoto Lucy, mi unisco anche io all'abbraccio. sicuramente agopuntura e secondo trimestre ti porteranno un po' di requie...e altrettanto sicuramente questo bimbo/bimba é davvero una forza, visto quello che ha passato: promette molto bene!! I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Pat Gio Set 29, 2011 9:58 am

Grazie Lady...vorrai dire "visto quello che ho passato io!!!" tutti mi dicono che al bambino non potrebbe fregar di meno, non si accorge nemmeno delle volte che vomito io! L'unica paura che ho è che nasca con la Z di zofran stampata in fronte viste le flebo che mi hanno fatto in ospedale.
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Set 29, 2011 10:22 am

Pat, mi spiace per la tua situazione Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 680442 le nausee sono una cosa, ma l'iperemesi gravidica è una brutta bestia!!! E' vero che al bimbo non succede nulla, l'importante è che riesci a tenerti idratata! Purtroppo è più diffusa di quello che si pensa, sei in relativamente larga compagnia, ma le tappe fanno poco testo, è molto soggettivo. In bocca al lupo! I love you

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Gio Set 29, 2011 11:42 am

sí pat in bocca al lupo davvero...che la mamma fosse una forza lo sapevi giá, ma anche il piccolino ha dimostrato di non essere da meno Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 826922 . ti auguro di vero cuore di stare presto molto molto meglio I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Pantofolina Gio Set 29, 2011 5:08 pm

pat mi dispiace moltissimo...

per una parte ti capisco... io sono di appena 10+3 e da 3 giorni ho preso a vomitare oltre alla grande nausea che ho da sempre...... Cerco di idratarmi il piu possibile..ma neanche l'acqua mi da sollievo....

un abbracio
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Camilla Ven Set 30, 2011 2:11 pm

Io quando aspettavo Bea non ho mai avuto una nausea, sono stata benissimo. Questa volta mi sento molto debole e ho molti malesseri che mi causano una nausea leggera (che mi vergogno a chiamare nausea, per rispetto a voi che state davvero male!), capogiri, tachicardia, forti cali di pressione...
Quello che volevo domandarvi è: sicuramente molte di voi lavorano e magari qualcuna si trova in una condizione lavorativa precaria per cui non vuole rivelare la gravidanza almeno nel primo trimestre. Ma come si fa, nella pratica, a nascondere la gravidanza e continuare a lavorare se si vomita dalla mattina alla sera? confused
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da LadySpank Sab Ott 01, 2011 8:14 am

hai ragione camilla...é giá difficile anche se si hanno conati di vomito...difficile psicologicamente e fisicamente. io ho sfruttato il potente rumore del traffico...con le finestre aperte, il rumore dall'esterno "copre" i rumori interni. Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 826922 (ho avuto anche fortuna, perché quando ho vomitato é successo sempre la mattina o la sera). puoi inventarti un virus o qualcosa del genere se la fuga al bagno dá nell'occhio. in fondo é il periodo in cui i virus iniziano a circolare...in bocca al lupo di cuore! I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 Empty Re:nausea in gravidanza

Messaggio Da bambolina Gio Nov 17, 2011 11:12 am

Ciao a tutte mi unisco ank'io a pat in quanto mi ritrovo nelle sue stesse condizioni sono venuta qui con la speranza di vede se c'e qualcun'altra che sta davvero molto male come me, io dalla 6 settimana continuo vomitare con violenza in media 3/4 volte al giorno, la nausea non mi abbandona mai un secondo di notte peggio ancora sono già stata all'ospedale alla 7 per farmi delle flebo e sto già pensando di tornarci perche sono molto magra, a momenti mi sembra di rimanerci..non so + cosa fare ne mangiare xke mi fa skifo tutto..pat consigliami tu che sei un Po più avanti io non vedo luce Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 905494
bambolina
bambolina

Numero di messaggi : 11
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 9 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 37 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.