Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 35 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da fatina Mer Mar 23, 2016 11:46 am

il tuo bambino non si fa mancare niente, non preoccuparti :-) per i carboidrati hai pensato di integrare magari qualcosa a colazione tipo cereali soffiati integrali? Io ho scoperto orzo, farro e miglio e non li mollo più, li mescolo alla frutta :-) non so però come stanno messi a glutine..
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da acquarietta Mer Mar 23, 2016 12:14 pm

Orzo, farro e miglio contengono tutti il glutine. Dovrebbe stare su cerali di solo mais o riso.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da chiaretta Mer Mar 23, 2016 12:32 pm

Acquarietta il miglio no, stasera ho a cena una celiaca per cui ho controllato giusto stamattina cosa può mangiare Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 35 936791
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da acquarietta Mer Mar 23, 2016 1:08 pm

Si é teoricamente privo di glutine ma considerato ancora a rischio come l'avena. Ci sono correnti di pensiero diverse. Ad ogni modo ufficialmente ne é privo anche se io andrei più sicura su riso e mais o tapioca.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Dulcinea Del Toboso Mer Mar 23, 2016 3:45 pm

A colazione mangio le crepes percio' non e' un problema, a pranzo e cena invece e' un disastro. Oggi sono riuscita a pranzare ma poi mi e' venuta la nausea e ho passato tutto il viaggio di ritorno dal lavoro col terrore di vomitare sul treno, che imbarazzo!
Dulcinea Del Toboso
Dulcinea Del Toboso

Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 35 Empty Nausea forte 😫

Messaggio Da Ariadna Ven Mar 25, 2016 3:15 pm

Ciao ! C'è qualcuno che soffre come me ?
Io sono nuova qui ma sto cercando un po di compagnia e qualche parere per come affrontare il malessere del primo trimestre . Sono così fortunata che dal primo giorno che ho fatto il test di gravidanza ho cominciato sentire nausea e ogni giorno più forte è sono solo al inizio . Stasera vado per la prima volta a la visita ginecologica . Ho 38 anni non ho altri bambini ma ho perso già due gravidanze verso fine del primo trimestre 😢. Con la prima stavo bene , mangiavo avevo tanta energia , con la seconda come con questa nausea da subito e me la sono tenuta anche qualche giorno dopo che ho perso la gravidanza 😢
Non so cosa potrei prendere perché il medico che seguivo prima mi diceva di non prendere niente , al massimo di bere un po di coca cola .
Ragazze ho provato pane tostato , grissino , limone , the a lo zenzero i braccialetti per mal di auto , non so più cosa potrei provare e spero che stasera il ginecologo mi dia qualcosa che mi aiuti poco non è che pretendo che me la fa pasare ma almeno che non sofro una giornata intera 😖
Sarei molto contenta se c'è qualcuno che vuole condividere con me la sua esperienza almeno non mi sento da sola 😊

Ariadna

Numero di messaggi : 3
Età : 46
Data d'iscrizione : 25.03.16

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Ariadna Ven Mar 25, 2016 7:48 pm

Ciao tornata dal ginecologo e sono ancora socata ho soltanto cinque setimane ma si vedono due sacchi gestazioneli 😱Ecco perché sto malissimo . C'è qualcosa di voi che ha gemelli ?

Ariadna

Numero di messaggi : 3
Età : 46
Data d'iscrizione : 25.03.16

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Zara Sab Mar 26, 2016 3:30 pm

Ciao Ariadna, prima di postare, come da regolamento, devi presentarti nella sezione apposita e scegliere un avatar da 100x100 pixel.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Ariadna Dom Mar 27, 2016 9:35 am

Ciao Zara non ho capito che devo fare per poter comunicare con voi ? Quale sezione apposita e che cosa è un avatar ? E la prima volta che entrò in un forum ma non pensavo che è così complicato

Ariadna

Numero di messaggi : 3
Età : 46
Data d'iscrizione : 25.03.16

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Dulcinea Del Toboso Mar Apr 05, 2016 5:45 am

Ciao Ariadna, benvenuta! Io sono un disastro con i computer pero' se cerchi bene troverai la sezione delle presentazioni. L'avatar e' l'immagine che scegli per il tuo profilo. Usa il tasto 'cerca' in alto a destra, sia per trovare dove presentarti che per trovare la galleria degli avatar e le istruzioni su come impostarli.
Detto questo, anche io nausea da due settimane e anche io sono alla terza gravidanza dopo due aborti spontanei. Congratulazioni per i gemellini.in arrivo e di nuovo benvenuta!
Dulcinea Del Toboso
Dulcinea Del Toboso

Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 35 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.