Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parto in ospedale

+69
Stelladelmattino
gutsygibbon
Hythien
acquarietta
sarynah
goldie
Trottolina
Jillian
Lullabies
donnasummer
fatina
kikkadori
Zara
Silvia Mimosa
mimi
Julie
MissPat
dipkick
miao
fiordiloto
LucyintheSky
atam
Parsley
selvynina
Blue
viva
tartarughina
moonriver
Farfallina
valix
luisav
ArdathLilith
sweethome
saradavidemic
Luthien
Nina
coccinella
mammamike
Sharon
daneb
greenhope
Sarina
LadySpank
piccolo principe
Leila
Derfelina
Elisina
soleluna
ranavalentina
sefora
Minerva
Miwako
mononoke
Ellyy
Bambolina Cip
Martinamarina
Gipsy
glo
Camilla
nike
bluce
lula
Elisabetta
Pantofolina
Jessica
tomoe
elysa
Rossana
sea
73 partecipanti

Pagina 30 di 42 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 36 ... 42  Successivo

Andare in basso

Parto in ospedale - Pagina 30 Empty Re: Parto in ospedale

Messaggio Da sea Mar Ott 15, 2013 3:59 pm

Io andrò certamente di nuovo a Imola, dove mi sono trovata strabene, e credo che farò anche il percorso nascita lì. Porretta sarebbe davvero allettante da come lo descrivi Donna, ma per me veramente scomodissimo e lontano, troppo!
Julie, anche tu stai pensando ad Imola? Te l'hanno consigliato? Dimmi dimmi ...Parto in ospedale - Pagina 30 582699 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Parto in ospedale - Pagina 30 Empty Re: Parto in ospedale

Messaggio Da Julie Mar Ott 15, 2013 4:47 pm

Sea, ci lavora una mia carissima amica e lei preferirebbe che io andassi da lei in modo da avere carta bianca ed io vorrei partorire solo con lei.
Lei ne parla molto bene, reparto gestito in maniera inneccepibile, turni umani per le ostetriche e grandissimo rispetto dei tempi della donna. L'unica nota, per me, negativa e che nel momento espulsivo ci sia anche il ginecologo, ma non mi preoccupa.
Non ho ancora visitato il reparto, ma io andrei anche in mezzo alla campagna innevata a partorire se è lei che mi fa da scudo fra me e il resto del mondo.
Lei parla molto bene delle colleghe per cui mi viene da dire che siamo in una botte di ferro Parto in ospedale - Pagina 30 13860 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Parto in ospedale - Pagina 30 Empty Re: Parto in ospedale

Messaggio Da sea Mar Ott 15, 2013 5:25 pm

Julie, a me la ginecologa all'espulsione non mi ha nemmeno toccata, era presente, ma si è seduta nello sgabello, ha fatto tutto l'ostetrica. Durante il mio parto la ginecologa l'ho vista solo due volte Parto in ospedale - Pagina 30 13860
Oltretutto una cosa che per me è stata fondamentale dopo è il fatto che il papà può rimanere a dormire con te Parto in ospedale - Pagina 30 13860 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Parto in ospedale - Pagina 30 Empty Re: Parto in ospedale

Messaggio Da Julie Mar Ott 15, 2013 6:49 pm

La tua esperienza mi rincuora e sono anche sicura che Laura, la mia amica, mi garantirà il rispetto del mio essere donna partoriente ma non deficiente Parto in ospedale - Pagina 30 654381 
Il discorso del papà che può dormire in realtà non credo che lo sfrutteremo a meno che non partorisca di notte perchè vorrei che Lele non stesse troppo con le nonne e vorrei uscire prima dall'ospedale e quindi farmi al massimo una notte.
L'unica nostra ansia è il lungo percorso che ci divide fra casa e l'ospedale e il fatto che è gennaio, ma spero in bene.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Parto in ospedale - Pagina 30 Empty Re: Parto in ospedale

Messaggio Da mimi Ven Nov 01, 2013 9:35 am

Per tutte le future mamme, qui trovate un elenco dei migliori ospedali dove andare a curarsi; ovviamente la ricerca si fa in base alla motivazione per cui ci si reca in H, e, per quanto riguarda il parto, l'unico indicatore è quello della percentuale di cesarei primari.
Secondo voi dovrebbero essere presenti altri indicatori per evidenziare le migliori strutture?
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Parto in ospedale - Pagina 30 Empty Re: Parto in ospedale

Messaggio Da fatina Dom Nov 03, 2013 9:04 am

Gli indicatori dovrebbero essere due: oltre ai cesarei c'è anche il numero di parti, motivo per cui il sant'anna svetta nella hit parade nazionale Parto in ospedale - Pagina 30 294699
Secondo me dovrebbero inserire (e questo vale per tutte le tipologie, non solo per il parto) anche degli indicatori legati alla soddisfazione di chi le strutture le ha usate. Nel caso del parto invece un indicatore interessante sarebbero le donne che escono dalla struttura senza integrazioni di latte artificiale ad esempio.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Parto in ospedale - Pagina 30 Empty Re: Parto in ospedale

Messaggio Da mimi Dom Nov 03, 2013 9:15 am

Hai ragione sul secondo parametro, Fatina , motivo in più perché dovrebbero essercene altri, a mio avviso; riguardo alla soddisfazione, però, è una cosa talmente soggettiva che secondo me è difficilmente indicizzabile, sebbene possa essere utile.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Parto in ospedale - Pagina 30 Empty Re: Parto in ospedale

Messaggio Da Zara Dom Nov 03, 2013 11:01 am

Anche perchè c'è da dire che alcuni ospedali sono specializzati proprio in parti problematici. La prima cosa che a me è saltata all'occhio è che il parto sia inserito nella casisistica delle patologie (seleziona qual'è il problema) Neutral 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Parto in ospedale - Pagina 30 Empty Re: Parto in ospedale

Messaggio Da mimi Dom Nov 03, 2013 12:28 pm

E' vero, Zara, e il sito è "dove e come mi curo", però penso che ormai sia entrato nell'uso comune definirlo una problematica da ospedale (purtroppo)...
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Parto in ospedale - Pagina 30 Empty Re: Parto in ospedale

Messaggio Da Lullabies Mar Mar 25, 2014 8:56 am

Ciao,
qualcuno ha partorito all'Ospedale Sacco di Milano?
Come vi siete trovate?
Io sono attualmente seguita dalla Patologia della Gravidanza del Sacco ma c'è chi mi consiglia di spostarmi al Buzzi per una migliore Terapia Intensiva Neonatale e a questo punto sono un po' combattuta.

Grazie sin d'ora per la risposta!!!!!!
.
Lullabies
Lullabies

Numero di messaggi : 10
Età : 53
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Parto in ospedale - Pagina 30 Empty Re: Parto in ospedale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 42 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 36 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.