Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 7 di 77 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 42 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 7 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da sea Lun Apr 11, 2011 11:44 am

Bellissimo il mei-tai Bluce, ci vuole tanto a farlo? E' difficile?
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 7 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da bluce Lun Apr 11, 2011 8:40 pm

allora, calcola che me l'ha fatto praticamente tutto la prozia di Viola, io assistevo e mettevo toglievo spilli Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 7 660747
Non è complicato comunque, se non sei del tutto digiuna come me. La prozia dice che in un pomeriggio lo fai, noi lo abbiamo fatto a "rate". Alla fine è un quadrato con quattro bretelle che escono!

Io mi sto impratichendo a portarla sulla schiena, mi sono resa conto che la portavo troppo bassa (vedi foto) e lei non vede fuori e si arrabbia..solo che ancora non ho capito qual è la mossa esatta per metterla più alta, a volte mi riesce altre no! Inoltre ogni volta che sento che lei si sta agitando e piagnucola, o si è svegliata, appena capisco cioè che lei non vuole più stare lì e la tolgo, piange DISPERATA per qualche minuto. Mi è persino venuto il dubbio che la posizione le faccia male in qualche modo..o che le formicoli qualcosa..Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 7 649468
Voi portate sulla schiena? Da che età?
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 7 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Lun Apr 11, 2011 8:43 pm

@ rana: il negozio è in piazza san luca, in centro storico.
ce n'era anche un altro che però purtroppo a febbraio ha chiuso.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 7 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Camilla Mar Dic 06, 2011 5:20 pm

Ragazze qualcuna ha mai provato questo tipo di fascia? La conoscete?
Cosa ne pensate? E' meglio quella tradizionale che si lega?
Io con Bea ho usato solo il marsupio (e neanche tanto) ma ho letto che fa male al neonato perchè il peso è mal distribuito, mentre la fascia sarebbe meglio.
Col prossimo credo che mi servirà, data età di Bea...
Questo modello sembra facilissimo da usare, ma se pensate sia come o peggio del marsupio...lascio perdere!
http://www.ebay.it/itm/Premax-fascia-portabebe-/330648649569?pt=Passeggini_e_Seggiolini&hash=item4cfc31ff61#ht_500wt_1204

Oppure quest'altra che sembra ugualmente pronta all'uso (avrete capito che sono decisamente impedita, non ho idea di come annodare la fascia classica, è proprio una questione mentale più forte di me!):
http://www.ebay.it/itm/BEBE-Fascia-Porta-bebe-NaturalMamma-tipo-EASYTAI-gia-pronta-alluso-si-indossa-/200674332828?pt=Passeggini_e_Seggiolini&hash=item2eb91f509c#ht_2837wt_956
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 7 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Leila Mar Dic 06, 2011 5:39 pm

Sembra una fascia ad anelli più moderna e tecnolgica, io l'ho usata( quella ad anelli) e mi sono trovata bene, perchè da neonato lo metti nella posizone culla e lo allattai anche e da grandino lo metti sul fianco..veloce e pratica per spostamenti brevi e sali scen di del bambino!
per quei soldi puoi davvero prenderla!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 7 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Camilla Mar Dic 06, 2011 5:47 pm

Ti riferisci alla prima, giusto? Però immagino sia adatta giusto per i primissimi mesi, perchè se poi vuole stare in piedi....
E la seconda invece?
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 7 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da MissPat Mar Dic 06, 2011 5:51 pm

Cami io non ne ho usate, quindi non sono esperta in materia, ma la seconda mi fa quasi paura: nella foto si vede la schiena del bimbo completamente scoperta, bisogna che lo sostenga la mamma.... Suspect
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 7 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Camilla Mar Dic 06, 2011 6:05 pm

Ok, escusa la seconda Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 7 98660
Attendo altri pareri, sono ignorantissima in materia, e cerco una soluzione che mi permetta di portare il piccolo con me mentre spingo il passeggino, senza pesare troppo sulla schiena (il marsupio mi distruggeva la schiena), potendolo portare magari fino a 4-6 mesi....
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 7 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Mar Dic 06, 2011 6:19 pm

Io tenterei con un mei tai ... la premaxx(la prima) l'ho provata e non mi è piaciuta, il gancio rimane sempre sulla spalla ed è ingombrante, e fa male
ma io devo ammettere che non amo le fasce ad anelli in genere
però considera che spingendo il passeggino starai un po' chinata in avanti ed una fascia ad anelli si scosta dal corpo se non stai dritta, facendo penzolare il piccolo. ti ci vuole qualcosa che lo tiene aderente al tuo busto, se lo scopo è uscire con passeggino e fascia insieme. per quello pensavo al mei tai, un nodo però lo devi fare comunque.
altrimenti ci sono gli zainetti morbidi, solo che con i neo neonati non so se vadano bene.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 7 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Leila Mar Dic 06, 2011 7:13 pm

Ho capito le tue esigenze..allora sì, il mei tai è la cosa migliore, se non vuoi lanciarti con la fascia lunga che sarebbe il non plus ultra.
Il mei tai è di facile intuizione, lo metti facilmente però si, devi legare le fasce ....però io ne ho due e li trovo comodissimi, basta usarli una settimana e già ci prendi la mano..questa volta userò però la fascia lunga anche, che prima avevo sempre scartato a favore del mei tai...ah, e nel mei tai puoi anche allattare mettendo il copri testa e nessuno ti vede, camminando..io mi ci trovavo benissimo!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 7 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 77 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 42 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.