Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 34 di 77 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 55 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Ven Ago 08, 2014 2:51 pm

anche Luce da quando cammina è in sciopero totale di schiena. Ce la metto e inizia a smaniare e buttarsi indietro fortissimo finchè non l slego. Stiamo usando solo il fianco, che io non amo affatto. Neutral 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Ven Ago 08, 2014 7:12 pm

Anche noi al momento usiamo solo legature sul fianco, ma sto lavorando su quelle dietro e siamo a buon punto  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 660747
Ho trovato una legatura che mi permette di portarlo abbastanza a lungo, anche un'oretta senza crearmi fastidio, posso pre-legarla, comoda per quando usciamo, e Dante apprezza, addirittura a volte lo lego solo per falo addormentare, grandissima conquista! La legatura è la Robin's hip carry, io la faccio con una fascia 5 e faccio due nodi, uno sotto il suo sederotto e l'altro sull'altro fianco.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LucyintheSky Ven Ago 15, 2014 3:11 pm

Noi ci troviamo benissimo col Manduca! Adele ci sta volentieri e anche noi siamo molto comodi. Addirittura ci abbiamo fatto una settimana a Barcellona senza passeggino! Ancora non l'ho provato sulla schiena perché sinceramente mi spaventano le steccate indietro che potrebbe dare. Come si fa a controllarle?
Ho preso stoffa e anelli per confezionarmi una ring, ma ancora mia mamma non si è decisa a dedicarmi due minuti...avete per caso sotto mano un tutorial in italiano per lei? Ho trovato solo roba in inglese...
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Elisina Sab Ago 16, 2014 9:55 am

Chiara anche se stecca indietro,non succede niente! Sulla schiena deve stare bella aderente e contenuta, il supporto serve a quello. Solo che col manduca a sei mesi sulla schiena ti resta bassa, magari non lo ama. Io l'ho venduto e ho preso il Connecta per questo

La mia belva invece da quando cammina, sulla schiena sciopera. Riesco a metterla solo se ha molto sonno e so di dover camminare parecchio. Altrimenti solo fianco (che io detesto) per poppare (e addormentarsi, magari la sera)
Per il resto, di corsa sulle sue gambette! E io sono felice, però davvero il tempo vola...
Magari è una fase? Tornano a farsi portare molto più avanti?
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julie Dom Ago 24, 2014 4:44 pm

Elisina ho letto di momenti di sciopero e poi riprese quindi non temere. (Ho poi visto una foto meravigliosa di te e Luce in groppa per cui va proprio a momenti)
Io sono nel tunnel più totale del babywearing  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 98660 Non ho tantissimi supporti  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 332790 , ma 2 in più di quelli che mio marito ritiene utili, ovvero userebbe solo il marsupio (abbiamo il buzzidil).
Noi abbiamo fatto mare e montagna senza passeggino e con moltissimo successo, non sarei stata in grado di gestire alcune situazioni con il passeggino.


Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Dom Ago 24, 2014 8:17 pm

Ho provato a ficcare Dante nel Boba sulla schiena (a parte il fatto che sta molto basso, non vede una mazza e sclera, come suo solito  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 98660 ), ho poi scoperto che da istruzioni si potrebbe portare dietro a partire dai 9kg. Ora: se continua sulla sua curva di crescita arriverà a pesare 9kg a 15 mesi  Suspect E' vero che così sta con le gambine divaricate, più che a M, ma le nere portano i bimbi sempre così sulla schiena e non hanno problemi. Magari aspetto un altro po', ma io davanti non riesco proprio più a metterlo, mi uccide!

Un consiglio dalle portatrici più esperte. Quando si guarda su you tube si vedono video di bei bimbetti felici che si fanno slegazzare con amore. Il mio, se potesse, scapperebbe a grandi balzi, poi, una volta legato si calma direi all'istante (salvo successivamente testare l'efficacia della legatura raddrizzando gambe, sporgendosi all'indietro e dando prova di altre simpatiche manifestazioni di irrequietezza  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 460372 ). C'è un trucco per evitare che ciò succeda? L'unico che ho trovato è legare ala velocità della luce, ma per farlo ci vuole pratica e se non sta fermo ogni volta devo ricominciare da capo, perchè si spoppa dalla seduta  Twisted Evil
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LadySpank Lun Ago 25, 2014 7:47 am

intendi legare sulla schiena o davanti? victoria si faceva legare senza problemi davanti (mei tai e fascia lunga). io l'ho portata fino quasi a 10 chili davanti, poi dietro...capisco bene quando dici che non ce la fai più! dietro abbiamo usato il mei tai, ma soprattutto l'ergo baby, per ragioni di praticità. io dietro la legavo iniziando da seduta -però lei era più grande di Dante quando siamo passati al dietro - e poi piegandomi davanti. non ho consigli. forse Dante ha bisogno di tempo per abituarsi alla nuova visuale (se davanti si faceva legare senza prove ginniche) :-)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Julie Mer Ago 27, 2014 1:21 pm

Le ragazze che fanno video su youtube o hanno bimbi mignon o bimbi grandicelli e non sempre sono collaborativi, alcune infatti ogni tanto mettono dei video dei pezzi scartati con i bimbi che si divincolano Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 294699
Anna Chiara è sulla schiena dai 4 mesi e mezzo e pesava nemmeno 6 Kg, l'importante è il controllo della testa e della schiena non tanto il peso.
Lei si innervosisce molto e devo tenere sempre controllata la seduta con una mano se no mi viene male la legatura.
Inoltre devo assolutamente tenere i capelli legati pena uno scalpo assicurato Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 12037 .
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LadySpank Mer Ago 27, 2014 1:33 pm

invece victoria quando passò sulla schiena cominciò a pretendere vari oggetti (davanti non voleva mai niente), per lo più bastoncini o simili, che usava - con delicatezza per fortuna - su di me. si divertiva un sacco:)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Zara Gio Set 18, 2014 4:39 pm

Alla fine, dopo serate passate a leggere con ossessione il forum The BabyWearer, a guardare mille mila video di you tube, oggi dopo aver fatto prima un fianco, poi l'altro per compensare e infine davanti tutto con la fascia, stavo sclerando Twisted Evil L'ho messo nel Boba dietro, ha iniziato a dimenarsi come un ossesso, cercava in tutti i modi di raddrizzare le gambe (mica facile con un marsupio strutturato Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 654381 ) e dopo 5 minuti di show, che in fascia non sarei riuscita a legarlo manco morta, è stato tranquillo per un'ora e mezza quasi Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 10933 Sono riuscita a fare un mucchio di lavori, praticamente un workout con peso aggiunto Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 98660 ma sono così feliceeeeee Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 660747 Quando poi l'ho tirato fuori era tutto rilassato e sorridente, quasi non ci potevo credere.
L'unica cosa che mi perplime è che lo devo regolare tutto tirato e ho delle mega stringhe che mi penzolano ovunque, mi sa che son proprio al limite, adesso sbircio i SSC di Elisina e Julie Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 332790
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 34 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 77 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 55 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.