Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 12 di 77 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 44 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 12 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da greenhope Lun Lug 16, 2012 12:30 pm

Certo che i gemelli in fascia mi sa che presto cominciano a pesare. Va be' che di solito nascono piccoli ma poi crescendo la vedo dura...
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 12 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LadySpank Lun Lug 16, 2012 1:41 pm

quoto green. magari i primi mesi, ma poi non so...io faccio giá 1 fatica enorme a portarne una.. Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 12 4123
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 12 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da formichina Lun Lug 16, 2012 6:52 pm

sì ci ho pensato...però abitiamo al secondo piano (senza ascensore) e soprattutto nei primi mesi la vedo dura senza. Pensavo di usarle da sola per poco tempo (fare le scale, brevi spostamenti) e poi usare carrozzine o passeggini. Dite che non è molto fattibile?
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 12 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LadySpank Lun Lug 16, 2012 7:54 pm

per quanto rigiarda il peso sí he é fattibile..magari sará dura all'inizio (non ho idea di quanto possano pesare due), ma poi la schiena si abitua. per le legature non so. nella dydimos non ho trovato istruzioni per i gemelli...l'hia giá comprata?
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 12 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Pantofolina Mar Lug 17, 2012 6:41 am

uff ieri ho riprpovato a mettere sofia nella posizione pancia pancia con le gambine aperte ma niente... ha iniziato ad odiarla... si e' dimenata come una pazza... ma a me faceva comodo!!!
lei adesso vuole stare girata con il viso verso il mondo ma con la fascia come posso fare??
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 12 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Leila Mar Lug 17, 2012 2:31 pm

con la fascia non è consigliabile questa posizione se non per una mezz'ora la max...il mio ci sta ancora contro di me con le bambine fuori dalla fascia..si dimena anche se cammini?

potresti provare dietro la schiena sorreggendo la testa...ci sono delle legature adatte anche ai bimbi piccoli, le mamme africane li mettono dietro anche neonati....solo che io non le so fare...hai provato si youtube avvedere se c'è qualcosa?
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 12 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LadySpank Mar Lug 17, 2012 3:50 pm

anche io sto tentando di imparre a portare dietro, ma non é facile e a victoria non piace molto. panto, anche io ho avuto difficoltá a passare dalla culla all'incrociato davanti. victoria ha protestato x un po', ma adesso adora qs legatura. é un cambiamento per loro. ci vuoel 1 po' di tempo probabilmente. pancia al mondo te la sconsiglio: quoto leila. fa malissimo al bimbo.
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 12 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da atam Mer Lug 18, 2012 6:28 pm

Domanda per le portatrici di bimbi: ma se andate a cena fuori il bimbo ve lo tenete comunque sempre addosso oppure optate per il passegginoal momento della cena? Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 12 649468
In sintesi, sto cercando di capire se il trio che mi hanno regalato (fortunatamente una super offerta) davvero non servirà a niente... Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 12 826922
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 12 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Pantofolina Ven Lug 20, 2012 7:18 am

Leila ha scritto:con la fascia non è consigliabile questa posizione se non per una mezz'ora la max...il mio ci sta ancora contro di me con le bambine fuori dalla fascia..si dimena anche se cammini?

potresti provare dietro la schiena sorreggendo la testa...ci sono delle legature adatte anche ai bimbi piccoli, le mamme africane li mettono dietro anche neonati....solo che io non le so fare...hai provato si youtube avvedere se c'è qualcosa?

appena l'avvicino a me e la metto inizia a piangere disperata... ho provato a cullarla mentre la metto ma niente...
mi spiace veramente perche con il problema del reflusso l'aiuterebbe davvero tanto..
Ho provato a metterla da sveglia... mentre dorme... cantando.. camminando...
ma niente...
vuole stare girata..
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 12 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da LadySpank Ven Lug 20, 2012 8:26 am

per quanto tempo piange esattamente? é abbastanza normale che i piccoli piangano all'inizio. é un modo per scaricare la tensione...lo faceva anche victoria le prime volte. io ti consiglierei di insistere
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 12 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 77 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 44 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.