Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze e viaggi con i bambini

+29
Eowyn
cinziettina
Julmax
Sharon
MissPat
goldie
fiordiloto
Hythien
daneb
tomoe
linda
Parsley
chiaretta
sea
dipkick
LucyintheSky
Jillian
Zara
fatina
ArdathLilith
mimi
donnasummer
Rossana
Ellyy
chimir
pippi_ci
Elisina
coccinella
nike
33 partecipanti

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Hythien Mar Mag 05, 2015 7:23 pm

Mmh... chiedo volentieri a qualche amica che è più ferrata sul "vicino ponente" che noi siamo abituati ad andare dopo Savona e quindi sarebbe una tragedia il ritorno, tutti i sabati-domeniche dal tardo pomeriggio tra alassio e savona si formano code a tratti di minimo 30 max 50 km Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 333199
Comunque in generale se cercate la sabbia c'è solo ad Albissola, ma non sono spiaggette ma spiagge ampie; tutto il resto è a ciottolini, ciottoloni o scogli.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Zara Mer Mag 06, 2015 9:19 am

Hyt, comunque noi andremmo sicuramente in settimana, mio marito lavora a casa, per cui possiamo scegliere il giorno che vogliamo! Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da fiordiloto Mer Mag 06, 2015 11:01 am

Secondo me da Varazze in poi potete andare dove volete - prima non c'è granché come spiagge - forse più di tutto vi consiglierei anch'io Albisola, bel paesino e tante spiagge o (se avete voglia di spingervi un po' più in là) Varigotti, Spotorno. Fate bene a venire in settimana e non nel weekend, quando l'avevate in programma? Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 332790
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Hythien Mer Mag 06, 2015 12:48 pm

uh! Il poter viaggiare in settimana è perfetto che le code in autostrada e i bimbi in macchina... Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 12037
Potendo superare Savona anche a me vengono in mente Varigotti e Spotorno... a Noli ho in mente una superspiaggetta ma c'è da fare una discesa poco agevole con bimbo al seguito.
Che poi in realtà me ne intendo veramente poco visto che andiamo sempre e solo a Pietra Ligure, visto che di famiglia abbiamo una casa lì a meno di 200 metri dal mare. Che dire... Pietra è splendida però è un po' più lontanuccia.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da fatina Mer Mag 06, 2015 2:23 pm

Pietra ligure Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 12037 un anno ho lavorato un mesetto a laigueglia e avevo l'appartamento lì, era novembre, avevo un appartamento immenso che sembrava uscito dagli anni 70 e la tv in bianco e nero che non funzionava. Mi viene da piangere solo a ripensarci Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 654381 Io la liguria l'ho sempre e solo visitata per lavoro: di tutti i posti che ho visto salvo giusto laigueglia e levanto... e la piscina di albenga dove andavo a non morire di tristezza Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 660747
Tutte le estati mi riprometto di andare un paio di giorni per cercare di riabilitare almeno uno di quei posti, poi non riesco mai...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Hythien Mer Mag 06, 2015 4:01 pm

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 220582 beh si, i posti più balneari in liguria d'autunno-inverno sono più o meno vivi solo nel finesettimana quando c'è la calata dei piemontesi/lombardi. Più o meno come qualche settimana di marzo passata in un paesino (di cui non ricordo manco più il nome) tra rimini e ravenna dove pareva di stare nel farwest e non vedevi passare anima viva per ore Shocked
Però d'estate è tutta un'altra storia. E poi credo ti piacerebbe fatina, da quel che ho capito sei una nuotatrice e in liguria non c'è il mare tipo brodo alle caviglie-ginocchia per km ma si fa profondo subito, niente onda lunga che sbatacchia ma tantissime nuotate nell'acqua bella fonda, una delizia! Di contro sulla spiaggia è così così perchè sabbia quasi zero e quindi i bambini abituati a toscana o romagna storcono un po' il naso..... finchè non si va a pesca di ostriche, patelle e ricci Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 98660
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Zara Mer Mag 06, 2015 7:53 pm

Grazie ragazze, me li segno e quando ho tempo me li studio per bene! Mentre verso La Spezia che dite? Si può fare?
In più mettete in conto che non faremmo sicuramente tutta la giornata in spiaggia, mio marito non è per niente tipo da mare Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 4123

Fiore, ancora non abbiamo idea! Comunque quando decidiamo vi faccio sapere Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 332790
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da goldie Mer Mag 06, 2015 8:03 pm

verso la spezia. ..vieni da me a sarzana! la.spiaggia è sabbiosa, l acqua è pulita anche se non blu perché il.fondo è sabbioso, però la cittadina è molto carina e merita sicuramente una visita! puoi fare anche un bel giro a Lerici o in Versilia. ..
se vieni dalla meta di giugno in poi mi trovi....da Milano mi trasferisco li dai miei e partoriró a Massa!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Parsley Mer Mag 06, 2015 8:08 pm

Anche io sono stata a Sarzana due o tre volte in giornata, non ho esperienze con bimbi ma sono abbastanza schizzinosa per quanto riguarda le spiagge (le voglio con un minimo di comodità, pulite, bagni vicini parcheggio vicino ecc ecc) e mi sono trovata benissimo! Poi se vai quando non c'è folla è il massimo, sembra di avere quasi l'esclusiva!
Per noi venendo da Parma è comodissimo perché è la prima uscita dall'autostrada. Dal Piemonte non saprei ma se vai in settimana sicuramente eviti il traffico.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Zara Mer Mag 06, 2015 8:24 pm

Eh, ho guardato ora e ad Albissola sono 2 ore di macchina, mentre a Sarzana 3... Vediamo, vediamo. Ho troppa voglia di mareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 7 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.