Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze e viaggi con i bambini

+29
Eowyn
cinziettina
Julmax
Sharon
MissPat
goldie
fiordiloto
Hythien
daneb
tomoe
linda
Parsley
chiaretta
sea
dipkick
LucyintheSky
Jillian
Zara
fatina
ArdathLilith
mimi
donnasummer
Rossana
Ellyy
chimir
pippi_ci
Elisina
coccinella
nike
33 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 13 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Jessica Lun Apr 03, 2023 1:11 pm

Il problema degli Uffizi sono le code Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 13 680442 non è un problema solo per la bambina, ma anche per gli adulti. Il perimetro della coda è tutto riparato, ma fa caldo uguale (a Firenze, mia città natale, fa sempre troppo caldo o troppo freddo Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 13 98660 ). Credo ci sia la possibilità di prenotare il biglietto e in quel caso non so se è possibile saltare o ridurre la fila, specialmente con un bimbo piccolo. Sicuramente la reception ti può dire di più sugli ingressi Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 13 13860 e se hanno regole per passeggini, supporti, ecc.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A mulan piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 13 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da mulan Lun Apr 03, 2023 2:18 pm

Sì Jess, immaginavo il problema code e infatti per questo vorrei prenotare i biglietti. Il problema è che facendolo per una fascia oraria prefissata e non essendo possibile il rimborso c'è un po' il problema che se è un "momento no" abbiamo letteralmente buttato 60 euro nel cestino. Io un tentativo lo farei, il marito un po' meno. Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 13 98660
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 13 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da luisav Sab Apr 15, 2023 4:42 pm

Ciao Mulan! per provarci, ti potrei consigliare di tenere sott'occhio i bisogni primari Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 13 654381 Quindi, se la allatti, zero cose da portare, se ha biberon, tutto l'occorrente (ma non credo ti abbia bisogno di sentirtelo dire), per il resto se hai la fascia, sicuramente più agile di un passeggino, magari con tante persone in giro. L'unica cosa è il cambio pannolino, non so assolutamente la condizione bagni, per cui se hai uno di questi micro fasciatoi imbottiti per cambiarla, potrebbe essere l'unica cosa in più da avere sott'occhio.
Certo a 6 mesi potrebbe avere una giornata agitata e lagnosa, come invece una giornata comoda e sonnacchiosa nella fascia.
Se c'è il biglietto saltafila, probabilmente ne vale la pena provare!
facci sapere!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 13 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da mulan Lun Apr 24, 2023 1:43 pm

Ciao ragazze! Alla fine siamo addirittura tornati prima da Firenze, quindi devo dare ragione al marito Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 13 220582
La combo è stata super raffreddore mio che mi ha messa ko + fase di mammite acuta della piccola che sta portando a nottate davvero difficili da affrontare. Praticamente siamo arrivati sabato, abbiamo passato una notte insonne e ieri siamo rientrati. Che dire, speriamo bene per le vacanze estive Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 13 98660
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 13 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.