Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze e viaggi con i bambini

+29
Eowyn
cinziettina
Julmax
Sharon
MissPat
goldie
fiordiloto
Hythien
daneb
tomoe
linda
Parsley
chiaretta
sea
dipkick
LucyintheSky
Jillian
Zara
fatina
ArdathLilith
mimi
donnasummer
Rossana
Ellyy
chimir
pippi_ci
Elisina
coccinella
nike
33 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da fatina Mer Mag 07, 2014 2:17 pm

Zara ha scritto:Che bello ragazze!  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 936791 Io e Dante partiamo tra dieci giorni, purtroppo senza papà. Andiamo a Roma 5giorni per la comunione di mio fratello Matteo, che non vede l'ora di conoscere il suo adorato nipotino! Andiamo in auto con i bis nonni e un prozio, siamo già pronti a fermarci spesso, speriamo che non faccia troppo caldo.  

zara mi pare di aver capito che abiti nella zona di Bologna (o non ho capito niente? Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 460372): hai pensato all'ipotesi treno? Con l'alta velocità arriveresti a roma in un attimo, potresti allattare dante tranquillamente durante il viaggio, passeggiare tenendolo nella fascia etc etc. Te lo dico perchè noi i primi viaggi a cesena dai miei li abbiamo fatti proprio in treno per evitare il viaggio della speranza anche perchè samu in macchina dormiva (e continua a dormire) poco e poco volentieri. Gli ultimi viaggi a cesena ad esempio sono stati davvero un dramma mentre in treno c'è sempre un diversivo, soprattutto adesso che pure cammina.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Zara Gio Mag 08, 2014 9:10 am

In realtà abito in Piemonte, in un piccolo paese. Spesso sono andata a Roma in treno, ma da qui se ne devono prendere almeno due, con cambio a incastro a Milano Centrale (e quindi con relativa attesa di un'ora, perchè prenotare il frecciarossa dopo 5 minuti di arrivo dal regionale non è mai una buona idea, visto che i regionali sono sempre in ritardo!)
Per non parlare del fatto che mi dovrei scarrozzare valigia e pupo tra un treno e l'altro.  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 4123 Mi vien male solo a pensarci! In più in macchina viaggiamo a sbafo e risparmiamo anche il costo dei biglietti.  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 654381 
Se fossimo stati a Bologna sarebbe stato moooooolto più comodo il treno, invece.  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 936791 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da fatina Gio Mag 08, 2014 11:33 am

OK non avevo capito niente  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 460372 comunque per viaggiare in treno coi bimbi molto meglio italo di frecciarossa: sedili più comodi, bagno col fasciatoio (io e mio marito una volta abbiamo dovuto cambiare samu su un intercity, non sto qui a raccntarvi la scena che è meglio...) e treno sempre in orario.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Zara Gio Mag 08, 2014 11:36 am

Buono a sapersi!  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 13860 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da ArdathLilith Gio Mag 08, 2014 12:10 pm

Sì davvero, buono a sapersi... Vorrei organizzare un altro micro-viaggio e magari prendiamo il treno da Padova o Venezia!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mag 08, 2014 3:23 pm

Noi a luglio andremo una settimana a Barcellona. Adele non avrà ancora 6 mesi. Speriamo di non pentircene! Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da mimi Gio Mag 08, 2014 3:35 pm

Forse è solo una mia idea, ma ho l'impressione che i viaggi con pupi non ancora svezzati siano più fattibili dal punto di vista organizzativo. Ho detto una castroneria?  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 902113
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mag 08, 2014 3:37 pm

No no! Infatti io da quel punto di vista sono tranquillissima!
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da fatina Gio Mag 08, 2014 3:50 pm

noi l'estate scorsa ad agosto siamo stati una settimana a Londra, samu aveva compiuto 6 mesi da poco e avevamo anche iniziato lo svezzamento, ma comunque c'era sempre la tetta Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 654381 
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da mimi Gio Mag 08, 2014 4:02 pm

Sì, Lucy, infatti mi è venuto in mente proprio perché hai detto che Adele non avrà ancora 6 mesi.
Ribadisco che mi piace un sacco che molte di voi facciano delle vacanze con i piccoli! Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 412261

EDIT: Fatina, ma che bei viaggi che state facendo!!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 3 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.