Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze e viaggi con i bambini

+29
Eowyn
cinziettina
Julmax
Sharon
MissPat
goldie
fiordiloto
Hythien
daneb
tomoe
linda
Parsley
chiaretta
sea
dipkick
LucyintheSky
Jillian
Zara
fatina
ArdathLilith
mimi
donnasummer
Rossana
Ellyy
chimir
pippi_ci
Elisina
coccinella
nike
33 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini Empty Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da nike Lun Nov 09, 2009 10:26 am

Dedicato alle mamme, ma anche alle zie, cugine, sorelle maggiori... Vacanze e viaggi con i bambini 936791

Dopo il topic sui weekend romantici, c'è qualche posto che vi sentite di consigliare per una vacanza con figli al seguito? Un posto che vi è piaciuto perchè hanno un occhio di riguardo per i bambini, o offerte particolarmente vantaggiose, o qualunque cosa che lo renda un posto da scoprire in famiglia....

Stupitemi, che sono a caccia di idee!!! Vacanze e viaggi con i bambini 582699
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da coccinella Lun Nov 09, 2009 10:47 am

ti posso consigliare l'austria in generale (ed anche l'alto adige). sono molto organizzati per le famiglie con bambini proprio a livello di strutture alberghiere. molto spesso trovi pacchetti tutto compreso con i bambini gratis anche fino ai 12 anni.
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Elisina Lun Nov 09, 2009 10:53 am

Io quest'estate sono stata in viaggio di nozze in un club Med, in Tunisia.
Organizzazione impeccabile! Baby club da 6 mesi a 18 anni, baby ristorante, nursery aperta 24 ore al giorno, pediatra sul posto, baby sitting qualificato serale (su prenotazione, pagamento extra).
unico neo: il prezzo! Ma era il nostro regalo di nozze...

Sempre avendo soldini: in Italia, una cosa analoga la fa I Grandi Viaggi, in Sardegna. Non ci sono mai stata, ma ho delle amiche che risparmiano anche il centesimo per fare una settimana da loro. Di meglio, rispetto ai Club Med, è che essendo italiani hanno un approccio ai bimbi, specie piccoli, un po' più 'caldo', mentre nel club Med non esiste inserimento o ambientazione, è tutto molto secco e veloce, e se ti vedono un filo ansiosa ti prendono pure un po' per il culo Vacanze e viaggi con i bambini 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da pippi_ci Lun Nov 09, 2009 1:54 pm

In Egitto nel club Settemari di Marsa Alam c'erano dei miniclub per babini dai 3 anni in su (che poi venivano divisi per fasce d'età) che funzionavano in modo impeccabile... dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 i bimbi erano impegnati in attività di ogni tipo... per la gioia dei genitori in vacaza... Vacanze e viaggi con i bambini 654381

In generale nei villaggi all'estero di Tour Operator italiani hanno sempre un occhio di riguardo ai bambini... in Italia questo purtroppo non avviene con la stessa frequenza e con la stessa attenzione.
Molti camping delle riviera adriatica hanno miniclub per i più piccoli, ma in genere funzionano un paio di volte al giorno.

Poi mia cugina è stata in viaggio di nozze con la sua bimba di 2 anni a Minorca in un villaggio tutto a misura di bambino, non c'era bisogno di nulla fornivano tutto là, dal passeggino, al seggiolino auto (nel caso ne si volesse noleggiare una), al lettino, allo scaldabiberon... veramente una gran idea! Vacanze e viaggi con i bambini 826922 Mi informerò sul nome del posto!
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Elisina Lun Nov 09, 2009 1:59 pm

Vedrai che era un Club Med, pippi! Anche noi abbiamo avuto tutto lì, passeggino, lettino, eccetera.
Tutti i villaggi hanno i miniclub, ma come dicevi, partono da tre anni!
E i poveri genitori coi bimbi più piccoli?? No
Soltanto i Club Med i IGV!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini Empty vacanze con i bimbi

Messaggio Da chimir Gio Feb 04, 2010 4:25 pm

Ciao donnine, vorrei un vostro parere sui luoghi a vostro parere migliori dove avete trascorso o dove vorrete trascorrere le vacanze con i vostri bambini.... il mio è piccolino, ha 11 mesi, e sono molto indecisa sul luogo delle vacanze estive!!!
mare o montagna?
rimanere in Italia o rischiare anche viaggi all'estero?
ma anche... secondo voi meglio hotel, villaggio o appartamento??
Raccontate le vostre esperienze! Vacanze e viaggi con i bambini 412261
chimir
chimir

Numero di messaggi : 57
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Elisina Gio Feb 04, 2010 4:34 pm

Sia mare che montagna!
Al mare o ci vivo, mio figlio ce lo porto da quando è nato, siamo sempre stati benissimo!
In montagna si divertono un sacco, quest'estate il tuo probabilmente camminerà (se non cammina già, il mio ha cominciato a 10 mesi!) e gli piacerà scorrazzare per prati, e se vi piacciono le escursioni lo puoi mettere nello zaino e far sgobbare tuo marito Vacanze e viaggi con i bambini 98660
Noi quest'estate siamo andati in Trentino, Diego aveva 18 mesi ed è stato uno spasso! Siamo anche stati in viaggi di nozze, in Tunisia, in un Club Med (regalo) attrezzato per bimbi e ci siamo divertiti tutti.
La soluzione migliore, se te la puoi permettere, secondo me è il residence:
la comodità dell'appartamento (e quindi mangiare a che ore vi pare a voi senza impazzire se il bimbo è in vena di scleri) ma anche il lusso del'lbergo (pulizie fatte da loro, servizi vari fra cui babysitter serale, e anche il ristorante a portata di mano se vi va di uscire)
Noi quest'estate faremo sicuro così!

Se proprio hai un buon budget il non plus ultra sono I Grandi Viaggi in Sardegna: Vacanze e viaggi con i bambini 677225 Vacanze e viaggi con i bambini 677225 ma costano!! Prima o poi....

Spero di esserti stata utile!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da chimir Gio Feb 04, 2010 4:46 pm

Ciao Elisina.... si il mio cammina già da un mese quindi per quest'estate mi aspetto le corse!!! Vacanze e viaggi con i bambini 936791
io sono abbastanza orientata per il mare... ma sono molto indecisa! si il residence sembrerebbe una buona soluzione effettivamente... più che altro perchè si risolve il problema pasti che con un bimbo di un anno e mezzo non è da trascurare! solo che non vorrei ritrovarmi a dover fare le stesse cose che faccio a casa: piatti, cucinare, etc... che barba! :roll:
consigli su località adatte????
chimir
chimir

Numero di messaggi : 57
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Ellyy Ven Feb 05, 2010 5:53 am

Ragazze, cìera già questo topic aperto: https://ladyfertility.forumattivo.com/il-pollaio-f7/vacanze-con-i-bambini-t2510.htm?highlight=vacanze. Chissà se Pq riuscirà ad unirli...
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da chimir Ven Feb 05, 2010 10:39 am

ops... non l'avevo visto! avevo guardato solo tra i post del nido.... Vacanze e viaggi con i bambini 936791
chimir
chimir

Numero di messaggi : 57
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.