Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze e viaggi con i bambini

+29
Eowyn
cinziettina
Julmax
Sharon
MissPat
goldie
fiordiloto
Hythien
daneb
tomoe
linda
Parsley
chiaretta
sea
dipkick
LucyintheSky
Jillian
Zara
fatina
ArdathLilith
mimi
donnasummer
Rossana
Ellyy
chimir
pippi_ci
Elisina
coccinella
nike
33 partecipanti

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da dipkick Gio Mag 07, 2015 4:27 am

Io non conosco bene la liguria, ma ho un ricordo bellissimo di Varigotti, proprio come paesino, non solo come mare e anche Noli mi suona famigliare e mi pare fosse carino! Anche Albisola non era male. Noi avevamo fatto questo mini giro di tipo 3 giorni qualche anno fa, pre-bimbo, e dormivamo in macchina Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 654381 inclusa sveglia con carabiniere che bussa sl finestrino Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 220582 . Non dico di fare così', Zara, ma se sono le vostre uniche vacanze almeno una notte in un campeggino (ci sono in liguria??) cercherei di farla! Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 294699
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Hythien Gio Mag 07, 2015 7:07 am

Come cittadina, però ancora più lontana dopo savona, è bella anche Albenga che ha il giro di mura attorno al centro vecchio e tanti bei negozi nei vicoletti... però il mare non so, a intuito visto che c'è un fiume un po' più capiente direi sabbia o ghiaino fine. Però Sarzana è bella vero e un po' più di ampio respiro rispetto ai caruggi tipici liguri.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da fiordiloto Sab Mag 09, 2015 4:57 pm

Concordo: Sarzana è bellissima e io mi ricordo di certe mangiate, tra l'altro... Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 660747 pig L'unica cosa è che dal Piemonte è un po' più lontana. Valutate voi!
Sono anche d'accordo con Dip per i due giorni: se ce la fate, almeno una notte me la concederei Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 294699
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Zara Lun Mag 11, 2015 1:42 pm

Adesso vi svelo l'arcano mistero. Non è che faremmo solo due giorni per mancanza di fondi (oddio, non navighiamo negli euro, ma una vacanza low cost in media stagione potremmo permettercela). In realtà mio marito non vuole assolutamente lasciare Maia, il nostro cane, a pensione, e siamo entrambi d'accordo che portarci dietro 30kg di cane non è il massimo. Soprattutto perchè, purtroppo, i cani sono ammessi solo nelle dog beach e io di portare Dante in mezzo a cani estranei non ci penso nemmeno Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 333199
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da MissPat Lun Mag 11, 2015 1:48 pm

OT: Zara, esistono i dog sitter a domicilio, o i vicini o un parente che per qualche giorno, più volte al giorno, porta il cane a spasso e gli da la pappa e gli fa compagnia Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 294699
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Sharon Mar Feb 02, 2016 2:58 pm

Ragazze... Io starei pensando a un viaggio pupo in spalla a Lisbona per giugno/luglio più qualche giorno al mare... Ad oggi il pupo è ancora piuttosto piagnolino ma credo ci siano margini di miglioramento... Che ne pensate? Qualche idea per la meta mare?
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da LucyintheSky Mar Feb 02, 2016 3:16 pm

Appoggio in pieno il viaggio pupo in spalla! Noi siamo stati a Barcellona quando Adele aveva 6 mesi ed è andata benissimo. Non avevamo neanche il passeggino (l'aeroporto ce l'ha smarrito ed è arrivato in albergo il giorno prima di ripartire!).
Il mare consideralo di contorno, perché cmq con i bimbi piccoli non puoi stare ad arrostire 8 ore al giorno, ma qualche capatina ci sta benissimo di sicuro.
Il Portogallo non lo conosco bene, sono stata solo a Porto ma non in estate. Diciamo che l'oceano non è proprio friendly per i bagni con bimbi piccoli, sia per temperatura che per turbolenza. Ma le bellissime città da visitare non mancano Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 660747
Magari per gli ultimi giorni di relax/mare scegli una struttura che abbia anche la piscina Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 13860
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Sharon Mar Feb 02, 2016 3:32 pm

Esatto, la cosa che mi lascia così è proprio il mare!!! Il piccolo ne ha bisogno... Avevo pensato di spostarmi in spagna per quello... Ma non vorrei stressarlo troppo e poi non ho idea di come siano i collegamenti...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da fatina Mar Feb 02, 2016 9:48 pm

Noi siamo stati una settimana a londra quando samu aveva 7 mesi e direi che si può fare Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 13860
E' un buon momento per viaggiare con dei bambini perchè ancora sono molto facilmente gestibili, non camminano e non avanzano pretese: quest'estate a barcellona la iena ci ha fatto morire, praticamente ogni spostamento diventava una via crucis da playground a playgroud. E ce ne sono parecchi Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 660747
Finchè si tratta di passeggiare in città e vedere cose secondo me vi divertirete molto, io però il passeggino lo porterei perchè potrebbe sempre tornarvi utile. Per la faccenda mare, come ti hanno già accennato le altre, non è così semplice: non riuscirete a stare più di qualche ora al giorno, evitando ovviamente i momenti più caldi. Tieni anche presente che, fuori dall'italia, non è semplice trovare spiagge attrezzate, quindi se volete un po' di ombra o trovare una pineta o simili, oppure dovete portarvi al seguito un ombrellone o una tendina. Noi abbiamo quest'ultima e ci siamo sempre trovati molto bene, anche perchè samu ci ha potuto dormire tranquillamente stando all'ombra e al fresco.
Per il resto ti posso solo dire di prenotare pure il volo: sarà una bellissima vacanza in famiglia :-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Sharon Mer Feb 03, 2016 12:08 pm

Grazie Fatina!!! Il passeggino pensavamo di portarlo e poi decidere di volta in volta come siamo più comodi... Per il mare io pensavo a un appartamento in una cittadina sul mare in modo da poter rispettare i suoi orari, poter fare qualche passeggiata e respirare aria buona... Ora studio un po'!!! Nel caso cambieremo destinazione anche se Lisbona mi piacerebbe tantissimo!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 8 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.