Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze e viaggi con i bambini

+29
Eowyn
cinziettina
Julmax
Sharon
MissPat
goldie
fiordiloto
Hythien
daneb
tomoe
linda
Parsley
chiaretta
sea
dipkick
LucyintheSky
Jillian
Zara
fatina
ArdathLilith
mimi
donnasummer
Rossana
Ellyy
chimir
pippi_ci
Elisina
coccinella
nike
33 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da tomoe Lun Mag 04, 2015 11:46 am

sì Daneb mi interessava sia avere idee di intrattenimento, avrò solo il bagaglio a mano e non posso portarmi chissà che ma l'idea di scaricare un cartone è ottima
sia mi interessava sapere se mi devo aspettare cose tipo urla e pianti in fase di decollo che è comunque una sensazione nuova per lei e magari anche durante il volo... io avendo problemi alle orecchie di solito durante il volo sono costretta a compensare chiudendo il naso mandando l'aria verso le orecchie per non ritrovarmi con mal di testa insopportabili... se dovesse avere problemi come la aiuto?
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da daneb Lun Mag 04, 2015 1:24 pm

mangiucchiando qualcosa! io ad ale diedi dei biscottini, che sgranocchiava e alternava all'acqua. Lui non ha risentito per nulla del fastidio alle orecchie, né in decollo né in atterraggio...non so se è merito dei biscotti però Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 98660
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da nike Lun Mag 04, 2015 2:55 pm

Come dice Daneb, devi trovare il modo di farla deglutire! Io a Beatrice piccolissima avevo dato il ciuccio (ma allora lo usava), a Samuel la tazza col beccuccio con dell'acqua!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da luisav Lun Mag 04, 2015 9:21 pm

Portati diversivi, libri, il cartone ci sta tutto, e per il discorso orecchie acqua a disposizione (in un contenitore chiuso che non cade creando il panico  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 654381) e poi varie cose da sgranocchiare. Vai tranquilla, passa in fretta.
Un consiglio lo aggiungo: anche se le famiglie con bambini le fanno imbarcare prima, tu fai finta di niente e sali per ultima. E' peggio stare mezz'ora ferma ad aspettare che parte piuttosto che il volo in sé, altrimenti ti devi giocare tutte le carte che l'aereo sta ancora nel parcheggio.
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da fatina Lun Mag 04, 2015 9:38 pm

Noi con samu abbiamo già fatto diversi voli e non abbiamo mai avuto particolari problemi, men che meno adesso che si riesce a distrarre con qualcosa. Alle orecchie non credo che abbia mai avuto fastidio, non è mai stato particolarmente nervoso in fase di decollo o atterraggio, nonostante ci siamo fatti anche un atterraggio abbastanza rocambolesco di ritorno dagli usa Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 4123 Noi ci spostiamo sempre con cibarie e cose da bere, tablet con qualche puntata della pimpa, librini e magari un giochino nuovo da tirare fuori al momento opportuno. Non so se dalle tue parti c'è tiger, ma samu adora i pesciolini magnetici da pescare e ci hanno salvati in più di una occasione: 3 euro spesi benissimo! Non so con che compagnia volate, ma a volte sono loro stessi a darti qualche giochino o distrazione con cui intrattenere la tua piccola. Buon viaggio!
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da sea Lun Mag 04, 2015 10:18 pm

Io prendo l'aereo con Chiara da quando lei aveva un mese, almeno due/tre volte l'anno....ormai la mia è una viaggiatrice provetta Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 98660 ( in realtà l'ho preso spesso pure con lei nella pancia  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 75035 ). Allora quando ancora ciucciava in fase di decollo/atterraggio si procedeva con la tetta Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 13860 Se la tua non ciuccia più allora dalle comunque il ciuccio.
Durante il volo io la lasciavo giocare nel corridoio....ovviamente se le condizioni lo permettevano ( leggasi spia cintura di sicurezza spenta). Di solito il personale di bordo è molto carino con i bambini.
Poi comunque la mia ha cominciato presto ad abituarsi alle consuetudini dell'aereo...tipo che ad un certo punto passano il succo di frutta...quindi quello è già un momento in cui il tempo viene impiegato in qualche modo.
Adesso Chiara è grande e si prepara lei lo zainetto per l'aereo, scegliendosi giochini o libri con cui passare il tempo...poi non è mai mancato comunque qualche bimbo vicino con cui giocare.Ultima spiaggia guardare le nuvole fuori dal finestrino Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 13860
Poi adesso ha imparato a tapparsi il naso e soffiare quando l'aereo atterra per stapparsi le orecchie...perchè lo faccio pure io.
Stai tranquilla, il viaggio in aereo passa davvero presto e per i bambini è sempre un'emozione e una bella esperienza Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 13860
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da tomoe Mar Mag 05, 2015 6:37 am

allora visto che ancora la allatto ancora direi che il problema è risolto, sarà che io ho un problema abbastanza grosso alle orecchie e deglutire non mi aiuta poi così tanto, che sollievo.
Voliamo con la easy jet, allora i pesciolini magnetici li abbiamo, non mi resta che scaricare un pò di puntate sul tablet e goderci il viaggio.
Grazie all'aiuto di Lucy ho anche acquistato su fb un marsupio e oggi pomeriggio lo proveremo, vediamo la mia schiena quanto regge

non è che sono emozionata, di più Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 677225
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da dipkick Mar Mag 05, 2015 6:55 am

Tomoe, pensa a noi, che da quando Pietro e' nato lo abbiamo gia' portato due volte in italia e tra 3 settimane ci ritorniamo Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 98660 . Vedrai che Roma-Londra manco ve ne accorgete. Conta che sara' super eccitata all'idea di andare su un aereo, di andare in un posto nuovo, etc. e poi un paio di libri, magari nuovi, e un paio di cartoni sul cellulare e sarete gia' arrivati!

Dei nostri viaggi, solo il primo e' stato un po' un incubo, ma pietro aveva neanche 5 mesi. Ora devo dire che non sono per niente preoccupata, poi non so, vi sapro' dire tra qualche settimana Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 75035
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da LucyintheSky Mar Mag 05, 2015 7:18 am

Ma dovevi dirlo subito che la allatti ancora! Per le orecchie sei a postissimo con una bella ciucciata in fase di decollo e atterraggio! Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 660747
Noi abbiamo viaggiato con Adele a 6 mesi (Barcellona) e ad un anno (Londra) ed è andata sempre bene. Ha giocato e si è fatta anche belle ronfate in braccio. Se hai l'ipad ti consiglio di scaricare questa app --> Ocean, che è un giochino carinissimo e molto semplice, adatto ai bimbi piccoli, ma divertente al tempo stesso.
Per il resto Londra sarà fantastica in questo periodo e col marsupio la tube non conoscerà ostacoli...altro che mind the gap! Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Zara Mar Mag 05, 2015 6:07 pm

Quasi sicuramente quest'anno non potremo andare in vacanza come sognavo Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 680442 , ma mi piacerebbe tanto portare Dante almeno un paio di giorni al mare. Fertiline liguri, mi sapreste dare qualche dritta su qualche paesino carino e con una bella spiaggetta per noi? Calcolate che arriviamo a Genova con la Genova-Gravellona Toce e faremmo tutto in giornata o al max due giorni.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 6 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.